Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: ..mistero.. dylandiscs . com

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Riferimento: ..mistero.. dylandiscs . com

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ciao thund3r!
    ancora grazie!
    ti prego di avere ancora un poco di pazienza con me..!

1)quindi tu se vai al link:http://dylandiscs.com oltre a vedere la immagine di mario,mario.jpg vedi anche chiaramente sul tuo pc la pubblicita'..??
    ..come mai la vedi solo tu ed asterix o andy no..??!!..oltre a me ovvio..!!..anche con ie ti confermo che di visibile c'e' solo la mario.jpg..

2)anche tu convieni che non e' per pubblicita' ma per cercare di infettare la gente..come ho sempre sostenuto io..ma la domanda e':come fa ad arrivare al suo scopo se tale pubblicita' non e' visibile ne con ie,browser piu' usato,ne con ff in configurazione normale..??..e' difficile che arrivi al suo scopo solo se visibile a pochi come ad es a te che hai un ff configurato in modo particolare..o sbaglio..??!!

3)..ripeto la mia domanda iniziale,che e' lo scopo del mio 3d..:il fatto di aver cliccato sul link:http://dylandiscs.com puo' aver infettato il pc,o carpito sue info personali..??..ripeto il solo click su tale link,che ha poi aperto la pagina su cui a me e' visibile solo la mario.jpg..e basta..senza aver poi cliccato su altre pagine html che al sottoscritto non sono visibili e della cui esistenza ho scoperto solo facendo tasto ds e info sorgente pagina come da voi insegnatomi..

grazie mille di cuore!!

luca
    1) io vedo i link alla pubblicitÓ, sý;
    2) convengo ma sinceramente non mi interessa il come faccia o il perchŔ lo faccia;
    3) assolutamente no. solo l'apertura della pagina non comporta particolari script di traccia, quindi, sei pulito e non hanno carpito nulla di tuo, tranne l'IP.

Prego :)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

per asterix:
    ..non e' assolutamente "un amico"..altrimenti non avrei avuto subito i dubbi che ho esposto piu' volte qua..
    il fatto,in sintesi,e' che io ho frequentato il sito quello con le tre w,www.dylandiscs.com che vendeva dischi di dylan,il problema e' che poi ,dopo l'acquisto,ho scoperto ,mentre loro ritardavano con scuse la spedizione,che in google era gia' accaduto che o non spedivano affatto oppure mandavano cd r copie..allora prima che mi confermassero la spedizione ho annullato l'ordine e grazie a paypal sono riuscito ad essere rimborsato per merce mai ricevuta..
    poco tempo fa ho visto che tale sito era chiuso,infatti dava il famoso NT24..poi su un google groups ho visto che il suo admin aveva detto che non era stato chiuso..bensi' era ancora attivo all'indirizzo http://dylandiscs.com
    io ho cliccato per sbaglio credendo,nella mia ignoranza,ed anche rafforzato da chi sul google groups sosteneva che www o http era lo stesso,e mi e' apparsa tale immagine mario.jpg..
    da li i miei dubbi..che ora sono sempre piu' forti..
    spero di aver spiegato alla meno peggio il tutto..
    luca

---Post unito in modo automatico ---

per thund3d:

scrivi.."tranne che l'ip"..:quindi mi confermi che anche il semplice cliccare su tale link ha permesso a chi ha costruito tale link di avere il mio ip..??!!..e' quello che,nella mia max ignoranza..,ho sempre sostenuto qua..

grazie

luca

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Grazie per la spiegazione, a questo punto sono propenso nel pensare che il tutto rientri nella fascia di pagine temporanee quindi non mi stupirei se in futuro il codice cambiasse nuovamente.

Ora dopo tre pagine abbiamo confermato quanto detto in precedenza:

1) la pagina non Ŕ pericolosa
    2) non ci sono script pericolosi e non hanno installato nulla nel tuo pc
    3) le informazioni che possono recuperare sono quelle del log server (ip - sistema operativo - browser)

.e' quello che,nella mia max ignoranza..,ho sempre sostenuto qua..
    ed Ŕ quello che ti Ŕ stato anche risposto nel post nr. 8 di questa discussione
    ama la vita.... Ŕ l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

grazie asterix!

se io faccio un ipconfig /all sul pc ottengo dei dati tra cui l'indirizzo ip.
    ..se metto tale ip nel sito whoisip mi viene fuori che il mio ip e' degli usa..??..come mai..??
    eppure e' il mio ..di fatti l'ho messo anche nel nat server del router per aprire le porte di emule e torrent..

la cosa strana e' che se mi collego a forum dove poi viene evidenziato il mio ip io vedo che l'ip evidenziato e' diverso..e di fatti se metto quello nell'whoisip viene fuori correttamente che il mio pc e' italiano e viene anche la citta' su il cui server io sono collegato..
    quindi le domande sono:

1)perche' l'ipconfig /all da un altro ip..che pero' e' quello giusto per le impo del router,(ndr:ho ip dinamico..ma cambia sempre solo l'ultima cifra quando mi ricollego)

2)quel benedetto link di questo 3d quale ip ha carpito..quello giusto effettivo ,quindi italia,oppure quello dell'ipconfig /all cioe' usa..??

grazie mille!!

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao

con ipconfig vedi l'indirizzo ip assegnato alla scheda di rete di solito inizia per 192.168.XXX.XXX (se fai dei controlli tipo dnsstuff figura che Ŕ della IANA usa) e non corrisponde a quello di navigazione, l'ip con cui vieni identificato nella rete web lo puoi vedere visitando pagine tipo www.mioip.it, nei server viene registrato quello reale e non quello della rete privata (192).

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Un paio di postille :)

Citazione Originariamente scritto da luca
    ed anche rafforzato da chi sul google groups sosteneva che www o http era lo stesso
    se nei google groups girano certe voci, siam messi bene :\
    Citazione Originariamente scritto da Asterix
    con ipconfig vedi l'indirizzo ip assegnato alla scheda di rete di solito inizia per 192.168.XXX.XXX
    verissimo. ora non uso pi¨ windows quindi son un po' arrugginito ma mi pare che, nella schermata che richiama si visualizzi anche l'IP esterno, quello identificativo nel web.
    Citazione Originariamente scritto da luca
    2)quel benedetto link di questo 3d quale ip ha carpito..quello giusto effettivo ,quindi italia,oppure quello dell'ipconfig /all cioe' usa..??
    quel "benedetto link" Ŕ una pagina di semplicissimo e scarno html che, di per sÚ, non cattura nessun IP. L'IP l'ha catturato, sniffato, il server su cui gira quella pagina html e quindi Ŕ visibile nei log. Inoltre, l'IP sniffato Ŕ quello esterno, quello visibile ed identificativo nel web non l'indirizzo di rete 192.168.XXX.XXX

Infine,
    Luca per non cadere pi¨ in tranelli come la mancata spedizione del materiale, esistono siti appositi ove si raccolgono informazioni su siti terzi di compra/vendita che ne autentificano o meno la serietÓ e valenza.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao e grazie di cuore a tutti!

1)..gia' al mio post n.7 avevo il sentore che tale link avesse carpito il mio ip..ed ora asterix me lo conferma..

2)per thund3r:ti confermo che ipconfig non da assolutamente lip con cui si naviga effettivo ma solo quello che inizia con 192...

3)"quel "benedetto link" Ŕ una pagina di semplicissimo e scarno html che, di per sÚ, non cattura nessun IP. L'IP l'ha catturato, sniffato, il server su cui gira quella pagina html e quindi Ŕ visibile nei log"..:

..la sostanza e' che solo cliccando su tale link http://dylandiscs.com avviene la cattura dell'ip del proprio pc..

ora vi chiederete come mai mi interessi tanto la questione del'ip..ve lo spiego in sintesi:

io sono stato "salvato" da una fregatura certa proprio dal "popolo" di google groups che ha cominciato a postare 3ds in cui si scriveva che tale sito era un fake..io oramai avevo fatto l'ordine e pagato con paypal ma grazie a tali news ho chiesto il refund a paypal prima della spedizione,vera o presunta che sarebbe stata..

..ora dato che ero stato aiutato dai groups e dai posts ho voluto testimoniare anche io la mia disavventura..ma c'e' un piccolo problema:il venditore ha il tuo indirizzo "di casa"..per cui al mio post con cui confermavo i rumours su tale sito mi e' arrivata una valanga di minaccie del venditore che in soldoni mi diceva che se non pubblicavo una smentita "mi sarebbe venuto a trovare a casa.."..

io ho risposto che avevo conservato tutte le sue minaccie e che se avesse messo in atto il suo piano avrei messo il tutto nelle mani della ns polizia locale
    e non ho fatto smentite..

il tiizio,molto abile "informaticamente" ha prima hackerato il mio indirizzo email,poi il mio id su google group,ed ha quindi postato,come se fossi io,un post di rettifica e di scuse assolutamente falso

tra le more ha pure tentato di hackerare il account su paypal,che mi ha avvisato in tempo ed ho dovuto cambiare i codici di accesso e la prepagata che avevo sopra..

per ristabilire la verita' dopo un po di tempo mediante xb browser che usa tor volevo rettificare la sua rettifica..in sostanza ho postato su google groups la mia nuova testimonianza sempre di warning contro tale venditore..
    l'ho fatto ripeto sempre perche' credo che il web debba servire di testimonianza ed aiuto..e per rendere l'aiuto che mi era stato dato..

ma con quel trucco del link in cui io sono caduto in navigazione normale,non con xb browser..,
    ha capito di sicuro che ero io dall'italia,tramite l'ip..,ed e' tornato alla carica con le sue minaccie..

ora sapete la storia intera..
    ed anche perche' io sin dall'inizio ho subodorato che c'era del marcio..

grazie di tutto..anche della pazienza

luca

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Figurati Ŕ stato un piacere poterti aiutare, in qualche modo.
    Mi dispiace per la grama esperienza che hai vissuto ma il web Ŕ piano di malintenzionati ed i forum come questo servono, appunto, alle persone per non abboccare al loro amo :P

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Vi ringrazio di cuore!
    ..e gia' che siete stati cosi' gentili ed utili..mi potreste vedere se anche questi due siti sono puliti..??..:

http://garywoodhouse.com

http://www.facebook.com/bobsboots?v=info

il primo come info sorgente mi darebbe semplicemente:

Hi I'm Gary.

ed il secondo invece:

Codice HTML:
    Only registered members can view HTML code.

..c'e' mica del malaware..trojian..zeus botnet etcc..??

..carpiscono comunque l'ip di chi le visita..??

grazie in anticipo!!

luca

---Post unito in modo automatico ---

urgentissimo..:
    se andate ora al sito di inizio 3d:
    http://dylandiscs.com

vi accorgete che c'e' questa scritta:

1) la pagina non Ŕ pericolosa
    2) non ci sono script pericolosi e non hanno installato nulla nel tuo pc
    3) le informazioni che possono recuperare sono quelle del log server (ip - sistema operativo - browser)

4) Luca is CRAZY!

e' stata modificata,la pagina,il 12.6 alle ore 17.20..ed e' pari pari la risposta data qua da asterix ,12/6 ore 16.32..

cosa ne deducete..??..che il tizio sta spiandoci TUTTI..??!!..

..cosa mi consigliate di fare..??!!

ecco la info sorgente..:

Codice HTML:
    Only registered members can view HTML code.

vi prego di darmi una mano..

grazie!!

luca
    Ultima modifica di Asterix; 16-06-10 alle 18: 52. Motivo: aggiunti tag html

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao Luca

il primo link rimanda ad una pagina pulita tipo la NT24 di prima, il secondo link rimanda ad un profilo di facebook quindi non penso che ci siano possibilitÓ di manomissioni esterne. Gli stessi script dovresti trovarli analizzando la pagina del tuo profilo.

Per il famoso link, le pagine html sono in costante modifica e dal codice non vedo nuovamente nulla di pericoloso.
    Il fatto che l'autore della pagina abbia riportato parte del mio post significa:

• che il nostro sito Ŕ ben indicizzato o che ti segue hai fatto colpo ; se tu ricerchi quel dominio con google questa discussione figura in seconda posizione
    • che l'autore ha letto questa discussione

..cosa mi consigliate di fare..??!!
    L'unica cosa veramente al limite del regolare in quella pagina Ŕ l'uso di "IS CRASY" ma sinceramente sai quanti luca ci sono nel web quindi penso sia dura percorrere questa strada.

Ti consiglio:
    • a seguito questa tua affermazione
      il tizio,molto abile "informaticamente" ha prima hackerato il mio indirizzo email
      di controllare anche il tuo account qui e di cambiare spesso la passoword di tutti i tuoi account.
    • da un punto di vista azioni legali non posso aiutarti in quanto non ho le nozioni quindi mi dispiace.
    • se le cose non vanno oltre e non riscontri gli estremi per procedere in altre sedi es. Polizia postale, ti consiglio di ignorare quel sito e i siti ad esso collegati

Segnalibri