Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Amichevole Italia-Messico 1 - 2

danystreet Guest

Riferimento: Amichevole Italia-Messico 1 - 2

bè rod se lo fa giocare a trequarti marchisio lo so anche io che fa pena, lui è un giocatore di fascia
    la juve se è andata male questanno non è per marchisio dai...

alla fine, sta nazionale è mediocre questo lo sapevamo, ma se cominci a lasciare a casa gente con i piedi buoni tipo lui o anche gente come montolivo chi ci metti a tirare la carretta

lo so che tu avresti voluto vedere ambro, in sta nazzionale, ed ineffetti ci sarebbe anche stato bene
    ma non puoi nemmeno dire che montolivo non se lo meriti

di sicuro il posto a gente tipo ambro, lo avrebbe dovuto cedere un certo gattuso, non un ragazzo talentuoso come marchisio che forse è uno dei pochi effettivi giocatori della juve che se lo merita oltre a chiellini, senza dimenticarsi di legrottaglie

io son sempre convito che i problemi veri li abbiamo in difesa, si è vero non siamo messi bene nemmeno negl'altri reparti, però a mio modo di vedere è la retroguardia il punto piu carente

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma se doveva stare a casa lui ce ne sarebbero altri 7-8 da lasciare a casa!
    daccordissimo, anzi almeno 15 forse, questo non significa che sia pero' tra i migliori 24 italiani a giocare a calcio, e secondo me ha pesato molto il fatto che stia alla juve, infatti lippi ha chiamato tra i 30 iniziali piu di 10 juventini, un terzo dei calciatori, pare che le altre 17 squadre italiane di serie a non abbiano giocatori adeguati, eppure i risultati del campionato dicono diversamente, poi lippi il campionato non lo guarda come dicevi prima, altrimenti non ti spieghi neanche iaquinta che con tutto il bene che gli voglio ha giocato le prime 10 partite e poi s'è rotto e ancora non è il calciatore che conosciamo, eppure è convocato, eppure l'abbiamo visto contro il messico, ragazzini di 22 ani che gli prendevano il pallone come niente

E poi i convocati ormai son questi, a parte che fenomeni non ce ne sono, altri sarebbero dovuti andare a casa prima di lui, basta scorrere i nomi.
    kirk concordo tantissimo che ti credi, abbiamo una nazionale mediocre, io marchisio comunque non lo farei giocare titolare, io metterei questa formazione contro il paraguai

Maggio Chiellini Bonucci Criscito
    Montolivo Palombo Cossu De Rossi
    Pazzini Di Natale

lui è un giocatore di fascia
    marchisio è un giocatore di fascia? ragazzi che vi eevo dire è questione di gusti, secondo me gente come marchisio e montolivo spacciati per grandi giocatori da quando hanno 21 anni e che a 25 sono uguali a prima non sono giocatori da nazionale, se devo scegliere il meglio tra gli italiani, per esempio un Conti che si suda i 200 mila euro l'anno al cagliari da 9 anni e ci porta alla salvezza da capitano con la squadra mediocre che si ritrova merita il posto molto piu di un marchisio e un montolivo, poi che ambro non sia in nazionale dopo la stagione che ha giocato è un'offesa al calcio, ci porta gattuso che faceva panchina..raga non ce l'ho con marchisio o montolivo ce l'ho con lippi, per me il centrocampo fa pena, invece diversamente da come la pensa dani secondo me abbiamo ottimi centrali di difesa, e due esterni come maggio e criscito che in tanti vorrebbero avere, certo se ramos fosse italiano mi sentirei piu tranquillo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

secondo me ha pesato molto il fatto che stia alla juve
    Secondo me Lippi ha anche cambiato idea su quello, primo per i risultati della Juve, secondo perchè da futuro dirigente Juve che pensava sarebbe diventato, non lo sarà.

Intanto Grosso che poteva non chiamarlo nei 30 alla fine l' ha capita, Candreva? Ha giocato in nazionale quando non era alla Juve, eppure è stato tra i pochi a dare la scossa quando è arrivato in prestito, e Legrottaglie?? Giocato spesso con Lippi, alla fine però si porta Cannavaro bollito ( solo per riconoscenza) quando il primo è stato più decente, io parlo soprattutto di più delle squadre che ho visto, oltre la Juve, quelle in coppa, molte squadre le ho viste solo 4-5 volte, ma di certo non era colpa di Legrottaglie, se non del capitano, Grosso e i 2 terzini di destra il colabrodo bianconero in difesa.

Ambrosini meritava certo, ma al limite al posto di gattuso, Leonardo non era certo quell' interdetto che il suo presidente voleva far credere se gli preferiva Ambrosini.

Io della Juve avrei chiamato solo Buffon, Chiellini e Marchisio, e avrei al massimo pensato a Iaquinta e Legrottaglie (al posto di Cannavaro), ma mai avrei lasciato a casa Marchisio.

vediamo la tua formazione..
    Maggio Chiellini Bonucci Criscito
    Montolivo Palombo Cossu De Rossi
    Pazzini Di Natale
    Maggio va bene a spingere ma se difende come l' altra sera andiamo a casa dopo 2 partite.
    Palombo a me non piace, vedi c'è chi gioca bene in campionato, come Di Natale, e negli appuntamenti che contano non fa una cippa, Palombo in nazionale lo sempre visto male, è questione di avere carisma anche, Bonucci col Messico ha fatto una boiata ma in molte occasioni ha dimostrato autorità.
    Faccio la mia ma sperando ma che si vada avanti ci metto Pirlo.

Buffon, Zambrotta, Chiellini, Bonucci, Criscito; Pirlo, De Rossi, Marchisio, Cossu, Gilardino, DiNatale (non c'è altro e anche se ha fatto gol non metterei mai Quagliarella, Iaquinta solo come sostituto).
    Anch'io metterei Cossu e rinuncerei a Camoranesi, che ormai si rompe appena si muove, non vedo l' ora che la Juve lo ceda, però non so Lippi che ne pensa..

l'abbiamo visto contro il messico
    Io contro il Messico ho visto 11 statue, e gli altri 10 compresi non beccarne una, anche da De Rossi :-D

Piccola parentesi per Maggio: Anch' io inizialmente lo vedevo meglio, e a spingere è ottimo, ma come si fa a farsi andar via in quel modo, mi sembrava quasi Grosso!!

Ah beh..se parliamo del Paraguay, allora per forza giocherà Montolivo..
    Ultima modifica di Kirk; 09-06-10 alle 21: 40.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

oh kirk davvero è un piacere leggerti e mi sa siamo piu o meno sulla stessa lunghezza d'onda

da futuro dirigente Juve che pensava sarebbe diventato, non lo sarà.
    tu dici? allora spiegami l'acquisto di Pepe

ma mai avrei lasciato a casa Marchisio.
    vedi, io piuttosto non avrei mai lasciato a casa il capitano del cagliari chiamando solo come riserva il regista trequartista Cossu, ma è questione di gusti e col calcio non è facile essere obiettivi, non per altro l'italia è paese di poeti, viaggiotori, e di commissari tecnici

Piccola parentesi per Maggio: Anch' io inizialmente lo vedevo meglio, e a spingere è ottimo, ma come si fa a farsi andar via in quel modo, mi sembrava quasi Grosso!!
    perchè maggio non è un difensore come zambrotta, ne sono ben conscio, e non varra' mai neanche la meta' del zambrotta che stava alla juve, pero' non possiamo vivere ci ricordi, io zambrotta l'ho seguito in due anni di milan, e l'ha scavalcato pure Abate, suvvia quando è il momento di ritirarsi certa gente dovrebbe avere la dignita di farlo e il ct il coraggio, il realismo, per non chiamare piu un giocatore che ormai vale poco anche per il club in cui gioca.

su iaquinta anche io sono combattuto, quello vero fa 10-0 a qualsiasi punta italiana, quello rotto lo supera anche matri, purtroppo ci mancano i fuoriclase ma ci mancano anche gli uomini in forma, ci manca quasi tutto.

su marchisio ripeto, non ho niente contro di lui, ma se mi lasci a casa cassano miccoli conti e ambrosini a me girano le palle, e poi ci passa il primo giovane bravino che mi capita sotto mano e che non brilla, marchisio in questo caso, poi ne ho pure per montolivo, ne hu pure per cossu, ne avrei anche per di natale che ti fa 30 goal in campionato a poi gioca contro il messico e ha paura di fare un bribbling, questa nazionale manca di personalita prima di tutto, ci vuole un po di faccia da culo ( facia tosta) per vincere a calcio o no?

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da rod
    su marchisio ripeto, non ho niente contro di lui, ma se mi lasci a casa cassano miccoli conti e ambrosini a me girano le palle, e poi ci passa il primo giovane bravino che mi capita sotto mano e che non brilla, marchisio in questo caso, poi ne ho pure per montolivo, ne hu pure per cossu, ne avrei anche per di natale che ti fa 30 goal in campionato a poi gioca contro il messico e ha paura di fare un bribbling, questa nazionale manca di personalita prima di tutto, ci vuole un po di faccia da culo ( facia tosta) per vincere a calcio o no?
    qui non posso che quotarti rodo

io a differenza vostra invece lo vede bene maggio sulla fascia, è l'uomo che puo dare la spinta giusta vista la mancanza di qualita a metà campo
    su palombo dico che se non ha personalita lui, chi la dovrebbe avere fra le trafila italiane è quello piu grintoso. io giocherei cosi vista la mancaza di una fascia alta di ruolo a destra
    e a mio avviso una carenza centrale in difesa....i due terzini + centrocampo a tre(montolivo regista)
    e il trequartista dietro a dinatale pazzini

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

dani abbiamo la stessa formazione preferita!!! e io dico che se sti ragazzi avessero un po di faccia tosta, un po di quella che in sardegna chiamiamo "barrosia" (un po autostima "forte" in poche parole), questa formazione con le riserve fresche pronte, darebbe filo da torcere a molte nazionali tecnicamente piu forti, peccato ci manchi il tempo per capire come puo' e deve giocare questa nazionale (difensivi? offensivi? possiamo modificare n corsa il modulo' e come?) questa è una cosa che non mi va giu, la nazionale gioca troppo poco, poi ovio arriviamo ai mondiali e non sappiamo neanche chi sara' la punta titolare

danystreet Guest

eeeee lai detto ci vorebbe un eropeo e un modiale ogni 2 anni anziche 4

perche sinceramente di seguire la nazionale in amichevoli senza mordente, come quella contro la svizzera non mi va propio, difatti ero qui su ct al posto che annoiarmi a seguirli

piu incontri ufficiali, sarebbe il giusto stimolo per creare una nazionale a puntino
    buttare in campo 11 giocatori cosi come ha fatto lippi in sti ultimi tempi senza un briciolo di mordente in campo non serve propio a nulla, ne a dare un'identità, ne un gioco ne ritmo alla squadra...
    mica gli puo andare sempre bene come nel 2006, che ha costruito un gruppo affiatattissimo con 20 campioni a seguito

se poi ci metti che non cè piu quel genio di pirlo al top, a dirigere il centrocampo...te saluto

per me è già buono se arriviamo ai quarti a sto giro, ed ho paura che prenderemo molti gol

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

tu dici? allora spiegami l'acquisto di Pepe
    Beh Pepe non è certo un fenomeno ma non vedo perchè un esterno sia di destra che di sinistra a Delneri non avrebbe fatto comodo, visto il tipo di pagamento non si son mica svenati per lui, se non rende il prossimo anno torna indietro, Lippi lo ha messo in mostra chiamandolo in nazionale ma non credo fosse un vecchio progetto suo..

Poi magari mi sbaglio e in futuro Lippi assumerà un ruolo (spero di no), vedremo..

Segnalibri