Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Amichevole Italia-Messico 1 - 2

danystreet Guest

Riferimento: Amichevole Italia-Messico 1 - 2

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    forza azzurri
    su chi hai scommesso mat

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    su chi hai scommesso mat
    Argentina per la vittoria del mondiale

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    che vergogna!!!difesa di burro attacco inconsistente squadra...ma che squadra?
    L'italia di Lippo Non c' da sorprendersi sar la stessa cosa in Sud Africa

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Se davanti gioca Iaquinta, e lasciamo Borriello (e/o Rossi dipende) a casa, che ha (hanno) fatto tanti gol quante presenze Iaquinta.... che vogliamo farci?

Vediamo se si passa il girone!!

danystreet Guest

b ma come centroavanti gi, ha il pazzo e il gila con dinatale titolare , piu che un'altra punta serviva un'ala oltre quagliarella,e vincenzo se la cava in qualla posizione se in forma, per quanto corre

Ultima modifica di danystreet; 04-06-10 alle 20: 31.

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

il problema "se in forma"... Non ho visto tutte le partite della juve ma non ha mai brillato Iaquinta quest'anno (magari mi son perso le sue partite migliori ). Se serviva un altro esterno c' Rossi.

Iaquinta utile perch pu fare l'esterno ed il centravanti, che non possono fare le altre punte (Gilardino, Pazzini o Borriello). Tre punte forse sono troppe, visto che almeno Di Natale ha il posto assicurato l davanti... Per boh... Per me Iaquinta non merita il mondiale quest'anno...

I migliori ct sono sempre quelli del bar, o no?

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da principe andry Vedi messaggio
    il problema "se in forma"... Non ho visto tutte le partite della juve ma non ha mai brillato Iaquinta quest'anno (magari mi son perso le sue partite migliori ).
    b ti diro una partita su tutte dove l'ho visto giocare quest'anno. Contro la samp.
    e difatti fin che lui stato in campo la juve ha epsresso anche del buon calcio, sfiorando anche il gol ...uscito lui chissaperche la juve ha ceduto(tralasciamo il fatto che cassano quella sera ha fatto una genialata dell sue per battere la juve)
    ma solo un'esempio, non ho visto nemmeno io, molte partite della juve quest'anno, per da quallo che ho potuto apprezzare a 90esimo e controcampo, mi pare che per il poco spazzio che ha trovato (anche causa lungo infortunio) vincenzo, lo abbia sfruttato come si deve.

Citazione Originariamente scritto da princy
    Iaquinta utile perch pu fare l'esterno ed il centravanti, che non possono fare le altre punte (Gilardino, Pazzini o Borriello). Tre punte forse sono troppe, visto che almeno Di Natale ha il posto assicurato l davanti... Per boh... Per me Iaquinta non merita il mondiale quest'anno...
    b si ineffetti, lasciare a casa borriello con il campionato che ha fatto!!! ma sai com io sono amante del 4/3/3 se lippo si portava 4 centroavanti sarei stato sicuro di non vederlo

Citazione Originariamente scritto da princy
    I migliori ct sono sempre quelli del bar, o no?
    gi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per me Iaquinta non merita il mondiale quest'anno...
    Ti potrei controribattere dicendo: perch QUagliarella?? Almeno avesse chiamato Rossi o Borriello..
    Iaquinta se non l' hai visto te lo dico io cosa ha fatto: un GRANDE inizio, dove da solo teneva in piedi la baracca in avanti, poi purtroppo l' infortunio, e comunque quando tornato sicuramente stato meglio degli altri disastri che c'erano li in mezzo.

danystreet Guest

starquaoto kirk!!!
    anche il quaglia non ha fatto una stagione strepitosa, per i buoni risultati del napoli, mostreranno pure un suo apporto no?

alla fine, sian sempre li. Il giocatore vero che doveva esserci era cassano!!!
    per ricoprrie il ruolo di esterno destro alto, visto che da sinistra ciccio dinatele non si tocca
    perche a centroavanti non puoi portati sia gila, sia pazzo, sia borriello
    tutti e tre pressoche identici
    forse il vero errore gila per borriello....questanno ha fatto troppe partite tutte da solo in attacco, con la viola, chissa come sara stanco
    e marco ha dimostrato di essere una gradissima punta con certi gol pure in rovesciata!!!
    arrivati su splendidi cross dalla sinistra via digno
    pensando poi i diedi che ha dinatale in qualla posizione, sarebbe stata un'accoppiata fantastica

alla fine i problemi veri, li abbiamo in difesa
    tutti dicono che sto bonucci sia all'altezza, ma per me come cenrtale ci vuole uno di piu spessore
    per affinacare chiellini !!! che spero rimanga a stopper e non a terzino!
    uno che abbia gran peso fisico in quella posizione
    e purtoppo l'unico che ho intravisto con queste qualita( gastaldello) in questo strano periodo di carenza difensori italiani l lasciato a casa

Ultima modifica di danystreet; 05-06-10 alle 14: 24.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Il giocatore vero che doveva esserci era cassano
    Vedendo anche che Pirlo non quello di 4 anni fa, un po' di fantasia ci voleva eccome.. o al limite rischiare (per il carattere) con Balotelli, che magari a volte un guizzo risolutorio potrebbe averlo, tanto era 1, e con tutti i vecchi con le stampelle che stanno cadendo a pezzi, fisicamente non avrebbe rischiato di perderlo.

Segnalibri