Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NBA: LA Lakers - Boston Celtics, Venerd 4 Giugno 2010 Ore 03.00

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

NBA: LA Lakers - Boston Celtics, Venerd 4 Giugno 2010 Ore 03.00

FINALE

Gara-1

LA Lakers - Boston Celtics

Venerd 4 Giugno 2010, Ore 03.00

Ultima modifica di Revenge_89; 03-06-10 alle 12: 36.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: NBA: LA Lakers - Boston Celtics, Venerd 4 Giugno 2010 Ore 03.00

vincono i lakers
    presa :)

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bha ho aperto la scommessa e mi sono dimenticato di scommettere

Cmq bene....gara-1 nostra dimistrando notevole superiorit dominando l'incontro.
    Era importante fare bene la prima per mettere subito in chiaro chi comanda

Cmq Meglio nn sbilanciarsi pi di tanto.....sono sicuro che i Celtics gi da gara-2 tireranno fuori i denti, perch quello che hanno fatto fino ad ora contro le altre in questa partita nn lo hanno dimostrato.
    Ultima modifica di Revenge_89; 04-06-10 alle 12: 34.

danystreet Guest

quasi quasi me la seguo sta partita rev ! quand che la fanno ?
    dici che conviene puntare pesante sui lakers tu che te ne intendi?

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ciao dany
    si ti consiglio di seguirla perch qua lo spettacolo garantito, poi la finale NBA con due grandi squadre a confronto

Per quanto riguarda invece su chi scommettere b difficile dire chi la spunter, proprio perch il basket riserva sempre mille sorprese.
    I Lakers al momento sono i pi favoriti, infatti la quota abbastanza bassa, quindi se vuoi azzardare potresti puntare su Boston che se vinci ti prendi almeno il doppio.

Inoltre sono sicuro che i Celtics si faranno sotto gi in gara-2, quindi puntare su di loro nn sarebbe un azzardo

Vedi te

Ah dimenticavo: gara-2 si gioca domenica

danystreet Guest

maaa.... se non chiedere troppo...
    non conoscendo ne tattiche, ne valori dei giocatori in campo oltre che per sentito dire di bryant
    per il poco che ho seguito io il basket...punti di forza delle due formazioni?
    cosi mi faccio un'idea oltre che ad avvicinarmi a sto sport

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Dunque prima di tutto premetto che io ho fatto l'esatto contrario di quello che vorresti fare te dany e cio mi sono un p allontanato da questo sport per diversi motivi.....
    Ci nn vuol dire che cmq le partite (alcune) della mia squadra preferita le seguo ancora e i playoff ogni anno mi aiutano ad avvicinarmi come un tempo.

Tornando a noi ti posso dire che sono le due squadre pi titolate nell'NBA e i giocatori chiave per i Lakers sono Bryant-Gasol (il primo nn ha bisogno di presentazioni, mente il secondo approdato solo da due anni a Los Angeles, ma gi entrato fra i giocatori indispensabili per questa squadra, abile nel raccogliere rimbalzi sotto canestro come ogni ala che si rispetti)....menter per Boston trio Pirce-Allen-Garnett (molto devastante quando sono tutti e tre in forma perch si trovano alla perfezzione mettendo in campo un gioco molto rapido nella circolazione di palla...inoltre possono essere decisivi sia in fase di attacco sia in fase di difesa)

Per concludere aggiungo che qua c di mezzo anche uan rivincita, dato che nel 2008 si presentata la stessa sfida vinta dai Celtics.

Segnalibri