Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cannavaro firma per l'Al Ahli

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Cannavaro firma per l'Al Ahli

@Rodolfo
    @Dany

Il discorso e' su due livelli differenti
    Voi parlate del calciatore nel mondo del calcio, io parlo del calciatore guardandolo da operaio che fatica ad arrivare a fine mese !

Io lo vedo, li vedo, come lavoratori e immagino che dei vostri e dei nostri problemi a questi signori non importi nulla
    E' sicuramente la "mia" visione delle cose in un mondo "taroccato" dove l'interesse prevale sui principi e sulla morale

Non credo che queste persone si interessino piu' di tanto di cosa accade attorno a loro mentre voi, noi, ci passiamo giornate a parlarne trascurando spesso argomenti molto piu' seri e importanti.

Parlo così, da deluso, avendone sentite di tutti i colori e convinto che anche le societa' ed i club abbiano giocato sporco

Non voglio fare la morale ne' sono così presuntuoso dal pensare che la mia sia la "verita'", ma una sana presa di distanze da questi casi mi parrebbe un buon inizio per cercare di dare il giusto peso a detrminati fatti.

Il "caso" Cannavaro non mi tange....padronissimo di fare sue scelte che nemmeno commento perche' non e' stata la prima e certamente non sara' l'ultima.

Sia chiaro che non critico voi per quello che dite, non lo condivido ma lo rispetto, critico il sistema calcio nel suo insieme che a mio modo di pensare divora i bisogni della gente distogliendola da cio' che e' veramente fondamentale.

Ammetto di essere intervenuto, caso raro, solo per quel "buffone" citato da Rodolfo perche' ci ho visto dietro una cocente amarezza ed ho pensato che Cannavaro non la valesse !!

Vi prego di perdonarmi di questo sfogo, ma con tutti i problemi che da tempo incombono nel mio mondo del lavoro, queste mi sembrano bazzecole !!!

Ultima modifica di Armandillo; 07-06-10 alle 16: 56.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ammetto di essere intervenuto, caso raro, solo per quel "buffone" citato da Rodolfo perche' ci ho visto dietro una cocente amarezza ed ho pensato che Cannavaro non la valesse !!
    no no armandillo ma che amarezza, figurati se mi faccio amareggiare da cannavaro o da qualsiasi altro calciatore o personaggio famoso che guadagna cifre assurde grazie a noi, altri sportivi, cantanti, attori, POLITICI

Io lo vedo, li vedo, come lavoratori e immagino che dei vostri e dei nostri problemi a questi signori non importi nulla
    E' sicuramente la "mia" visione delle cose in un mondo "taroccato" dove l'interesse prevale sui principi e sulla morale

Non credo che queste persone si interessino piu' di tanto di cosa accade attorno a loro mentre voi, noi, ci passiamo giornate a parlarne trascurando spesso argomenti molto piu' seri e importanti.
    questo tuo discorso è applicabile praticamente a qualsiasi attivita' umana escludendo le opere di beneficenza e il lavoro degli operai e di chi lavora in campagna, io arma sono una persona anche troppo seria, e gli argomenti seri mi piacciono e penso siano avviamente piu importanti di cannavaro che va in arabia, ma ogni tanto ci vuole una distrazione e allora si va a un concerto, si va a vedere un film piu o meno stupido, magari si va allo stadio, ben consci che al cantante gliene frega niente di noi, a cannavaro idem, e all'attore ancora meno, siamo cirdondati di stupidita' ed egoismo e inutilita' e io potrei conoscendoti nella vita reale analizzare le tue abitudini e dimostrarti che molte cose che fai e magari ti piacciono non sono meno stupide di cannavaro che va in arabia, il mondo è bello perchè è vario, c'è chi odia il calcio e non capisce come molta gente possa appassionarsi a uno sport professionistico dove guadagnano cifre assurde, c'è chi odia la politica per via dei parassiti che ci lavorano, e cosi' via...io penso che ogniuno di noi conosca il confine tra cose importanti e intrattenimento piu o meno serio o piu o meno stupido, é una questione di gusti, poi c'è qualcuno che fa del suo hobbi una ragione di vita non lo metto in dubbio e quelli sono malati

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    per me cannavaro è un buffone perchè solo un buffone andrebbe a giocare nell'Al Ahli
    Perfettamente d'accordo, però sempre a proposito di buffoni ho trovato questo divertente video

Segnalibri