Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema router wireless Belkin N+

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

Problema router wireless Belkin N+

Eccomi qui, anche di domenica, a chiedervi preziosissimi consigli

Il mio problema e' questo: da poco tempo ho acquistato il router della netgear n+ con la possibilitÓ di condividere in rete un hard disk o qualunque dispositivo dotato di presa usb. Da ieri pero' mi sono accorto che con utorrent aperto e con dei download attivi, dopo qualche oretta mi da connessione limitata il pc, con i due schermetti di connessione in basso a destra con sopra il punto esclamativo dell'attenzione, e quindi non scarica/naviga piu'

Fortuna che ho il netgear g di scorta, quello che usavo prima, ma mi domandavo a cosa e' da imputare questo problema, se e' la tecnologia n+ che fa le bizze oppure il settaggio di utorrent oppure ancora qualcos'altro, sinceramente non saprei, ecco perche' mi rivolgo a dei luminari come voi

grazie mille e buona domenica

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Problema router netgear n+

Ciao

ci puoi dire il modello esatto del router io ho un router netgear DGN2000-N e non rilevo problematiche, ok io non faccio dl ma Ŕ acceso 24/24, forse risulta sufficiente verificare se c'Ŕ un firmware aggiornato.

ama la vita.... Ŕ l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

Riferimento: Problema router netgear n+

anche il mio e' acceso 24/24h, solo per alcuni momenti lo lascio scaricare ed in quei momenti va in tilt, mentre quando e' acceso normalmente, va che e' una meraviglia, senza problemi di alcuna sorta

il modello e' questo: Belkin N+, ti chiedo perdono anche per il topic, ma e' della belkin quello che mi da problemi, domenica mattina sono completamente fuso, chiedo venia, quello della netgear va, quello belkin no, scusa e grazie ancora

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Problema router wireless Belkin N+

Hai giÓ verificato se ci sono firmware aggiornati?

PS. ho trovato altri utenti con il tuo stesso problema e da quanto son riuscito a capire il tuo router ha un limite di connessione simultanee molto basso.
    Alcuni hanno ridotto le connessioni totali in modo tale da risultare inferiore a 100 e hanno disabilitato il DHT.

ama la vita.... Ŕ l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

Riferimento: Problema router wireless Belkin N+

mumble, strano pero', quindi dovrei settare utorrent sotto le 100 connessioni...pero' e' parecchio strano, firmware aggiornati non ce ne sono, ho dato un'occhiata, il mio ha l'ultimo, sara' un problema dei pacchetti da ricevere/trasmettere, mah...comunque grazie mille

Segnalibri