Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Mostra risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Inter-Bayern 2-0

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Inter-Bayern 2-0

se l'inter fa un goal in fuorigioco per 10 cm scatta un putiferio, se succede alla roma o aalla juve o al milan praticamente tutti zitti
    Perchè quando la Juve vinceva non si mettevano in luce di piu i suoi errori?
    Chi vince è sempre esposto maggiormente alla critica

Io leggo quotidianamente la gazzetta ( oltre al quotidiano vabbè) e non vedo questi attacchi.... tutte risposte all'arroganza del Mou....

Per quanto rigurda calciopoli, l'inter ed errori arbitrali, sono fatti..... ne hanno parlato e hanno fatto bene..... Come si è parlato delle tresche di Dinho, delle feste di Adriano ecc ecc....
    si parla di tutti i fatti e delle sciocchezze....
    Troppo facile supporre un complotto ed ignorare quanti Tg, quotidiani, opinionisti non hanno fatto altro che sottolineare la forza e la superiorità dell'inter....

Ripeto, Mou aveva la soluzione: evitare di provocare... non l'ha fatto? fatti suoi....

Poi gli faccio i complimenti per quello che ha ottenuto con l'inter... non sono certo io che non gliene dà atto

P.S: Tanto per la cronaca, ho appena letto i virgolettati di Moratti, riguardo l'ingaggio del Mou.... non è vero che Mou perde 2 milioni di euro andando al real, anzi, ne guadagna due... perche all'inter ne prendeva 8 anche se gli piaceva far credere alla gente che ne prendesse di piu
    quindi c'è anche un piccolo lato economico

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quindi c'è anche un piccolo lato economico
    io ho sentito che mou per liberarsi dell'inter dovrebbe pagare una penale da 16 milioni quindi non so in realta' quanto ci possa guadagnare o perdere andando al real, comunque mou guadagna 10 milioni e non 8, ne prendeva 9 il primo anno arrotondati a 10 il secondo

Perchè quando la Juve vinceva non si mettevano in luce di piu i suoi errori?
    Chi vince è sempre esposto maggiormente alla critica
    mat personalmente non ho mai assistito ad attacchi mediatici sistematici come li ha subiti l'intyer negli ultimi 5 anni, se poi tu invece leggi complimenti nei giornali non so cosa dirti si vede che leggiamo cose diverse e ascoltiamo trasmissioni diverse

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

comunque mou guadagna 10 milioni e non 8, ne prendeva 9 il primo anno arrotondati a 10 il secondo
    Moratti dice 8.... Mah...
    se poi tu invece leggi complimenti nei giornali non so cosa dirti si vede che leggiamo cose diverse e ascoltiamo trasmissioni diverse
    qualsiasi giornale o trasmissione...
    mettevi su italia 1 oggi dalle 19 alle 20 c'è stato uno speciale sull'inter, la gazza ne aveva uno, sportmediaset uguale...inizi iil campionato e ti dicono già che non c'è storia ( cosa vera)......Insomma, gli elogi ci sono :)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    non è vero che Mou perde 2 milioni di euro andando al real, anzi, ne guadagna due... quindi c'è anche un piccolo lato economico
    Beh mica tanto piccolo poi...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

personalmente non ho mai assistito ad attacchi mediatici sistematici come li ha subiti l'intyer negli ultimi 5 anni
    Bisognerebbe ricordarsi bene del passato però, da chi era parte in causa, comunque i media cosi dentro per una squadra in finale Champions non li ho mai visti, sky stessa ha dimostrato d'essere nerazzurra, e avevo sky anche quando c'era il Milan in finale, niente di tutto ciò, delle 24 ore solo a parlar d' Inter, dunque non diciamo che i media per la maggioranza sono contro, qualcuno ci vuole chiaro e il fatto che Mou a volte è andato giù pesante non vedo perchè tutti devono star zitti.
    I quotidiani? Concordo con Mat, sui 2 principali sportivi, Gazzetta e corriere, non vedo queste critiche, ben difficle vederle.

io ho sentito che mou per liberarsi dell'inter dovrebbe pagare una penale da 16 milioni quindi non so in realta' quanto ci possa guadagnare o perdere andando al real, comunque mou guadagna 10 milioni e non 8
    Cosi ha detto Moratti sulla penale, ma ha detto 8 su ciò che guadagna Mourinho, è il portoghese che ha detto 10, e poi non credo proprio li paghi lui, anche se facile uno sconto, anche perchè l' Inter dovrebbe dare 3 milioni al Real per una clausola su Sneijder eventuale vincitore in coppa.
    Moratti sulla clausola (dal corriere delllo sport)
    ha la sua validità, ma non è Mourinho la persona con cui devo parlarne
    EDIT:E come prendere lo sfogo di Moratti subito dopo?
    Comunque non mi faccio più prendere in giro da nessuno
    Certo che se non avesse vinto Mou forse lo sfogo sarebbe stato ben più forte, mi vien da pensare..
    Ultima modifica di Kirk; 25-05-10 alle 13: 36.

Segnalibri