Adesso sembra quasi che il povero Mou sia stato attaccato ingiustamente da questi cattivoni dei giornalisti.....Povero Mou.....
Dai, dai, mi pare scontato che l'ambiente sia contro Mou per il modo in cui si è posto...
tu dici che anche prima dell'avvento del Mou era cosi, cosa solo in parte vera.... Mancini è stato criticato, come tanti altri....
Ovviamente i giornalisti ci marciano su un allenatore che non sa star zitto.....
E ricordiamoci che la soluzione ce l'aveva Mou: se metteva in giro meno pettegolezzi, meno istigazioni, avrebbe avuto anche un atteggiamento meno critico dalla stampa....
chi semina vento raccoglie tempesta
Poi se si vuole credere al complotto mediatico contro l'inter, si è liberi di farlo....
I media stanno celebrando questa inter da 5 anni..... Ci sono speciali sulle vittorie dei nerazzurri su tutti i siti e giornali.... ogni cronista ancora prima che inizi il campionato dicono già che l'inter è superiore ( cosa vera).... quindi non mi venite a dire che non si ammette la superiorità dell'inter
Mou se ne va perche ha vinto tutto, perchè è ambizioso, perchè vuole allenare in spagna, cosa che gli manca...
ma non mi dite che se ne va dall'italia per le polemiche perche lui stesso le ha create e le creerà anche in spagna, statene certi![]()
Segnalibri