Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Inter-Bayern 2-0

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Inter-Bayern

Ma dai l'ha detto chiaro e tondo che se ne va, detto subito aver vinto la coppa lo rende ancora piu credibile. Io penso arrivera' benitez.

dany ho unito la discussione che hai aperto prima con questa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Riferimento: Inter-Bayern 2-0

kappa rod...

ma guarda io ci spero fin quando non lo vedo andar via...oramai siamo davvero una famiglia...
    l'attaccamento che questo gruppo ha raggiunto ,dal presidente al lustrascarpe è davvero esemplare
    sarebbe un peccato che ci lasciasse ora !!!
    in fondo lui è un'uomo forte ed è in grado di sopportare anche le tensioni che vi sono in questo paese nell'ambito calcistico, se davvero lo volesse !!!
    non credo sia una questione di soldi perche ,non credo che moratti gli ne possa fornire meno di perez...

forse di stimoli....ma credo che il tentare di vincere il campinato del mondo per club non sia stimolo da poco...

percio spero fin qundo non vedrò un contratto firmato con qualcunatro che josè mourigno resti all'inter !

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Inter-bayern 2-0 campini d'europa il sogno si realizza!!!

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Come detto, è da dicembre che dico di questa tripletta dell'inter... e ho pure beccato il risultato esatto
    Allora siamo in due
    Milito non è solo uno che la mette sempre dentro, questo è molto riduttivo per lui, i gol se li sa anche costruire da solo come ieri sera con dribbling e finte ubriacanti e conclusioni sopraffine, ma li fa anche fare con assist da grande mezzapunta e all'occorrenza sa anche difendere. Insomma è uno molto completo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

ma guarda io ci spero fin quando non lo vedo andar via...
    Dany l' ha ammesso senza dubbi anche Moratti in una intervista oggi, la firma al Real la farà domani o mercoledì..
    ma credo che il tentare di vincere il campionato del mondo per club non sia stimolo da poco
    Il trofeo non gli manca, ma ha fatto chiaramente intendere che vuole 3 CL con 3 squadre diverse.
    i gol se li sa anche costruire da solo
    Infatti..il secondo è suo al 100%, il primo quasi, molti altri da lì sbagliano o se lo fanno parare..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma guarda io ci spero fin quando non lo vedo andar via..
    è gia andato via ho sentito che non sarebbe neanche tornato a milano, non è una questione di soldi é una questione che lui in italia non ci sta bene e l'Italia non lo vuole, avendo vinto tutto quello che c'era da vincere (gli manca solo la supercoppa e l'intercontinerntale che, parole sue, non gli interessano in questo trofei minori) l'aver vinto la coppa è un buon motivo per andarsene via subito, ma se non l'avesse vinta sarebbe andato via lo stesso , insomma lo sapevamo tutti, ciao ciao e arrivederci

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

é una questione che lui in italia non ci sta bene e l'Italia non lo vuole
    Non è nemmeno questa la motivazione, secondo me e secondo altri opinionisti, tra cui lo stesso direttore di Inter Channel che ieri a denti stretti ammetteva che il Mou andrebbe via perchè dopo aver vinto tutto con l'Inter, sa anche di approdare in un nuovo campionato, ma soprattutto in una squadra che ha un potenziale sulla carta assolutamente superiore a quello dell'Inter, quindi vuole fare bene

Anche il Mou sa d'aver fatto un miracolo con l'Inter e sa benissimo che l'annata che verrebbe sarebbe di livello minore alla precedente... quindi si cambia..... cosa logica e giusta

Ma di sicuro il rapporto con l'italia non influisce.... Era odiato in inghilterra e lo sarà anche in Spagna.... la stampa spagnola è anche peggio di quella italiana

Ma fanno tutti il suo gioco.. perchè è lo stesso Mou che crea questo clima in primis perche gli piace, secondo perche distoglie le pressioni dalla squadra....

Cmq, quale sia la vera ragione, per quanto mi riguarda, basta che se ne vada

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma di sicuro il rapporto con l'italia non influisce.... Era odiato in inghilterra e lo sarà anche in Spagna.... la stampa spagnola è anche peggio di quella italiana
    non sono daccordo, benchè non fosse considerato un simpaticone in Inghilterra le cose che son successe da quando lui è in italia non hanno eguali e l'hanno spinto a fare un silenzio stampa lungo quasi 4 mesi, mou non vedeva l'ora di andarsene da qui e quale occasione migliore se non adesso che al real il posto è libero, e dopo aver vinto la coppa (se ne sarebbe andato anche se avesse perso) insomma lo sapevamo tutti . per quanto riguarda il potenziale offensivo dubito sia superiore a quello dell'inter, e sopratutto il potenziale difensivo, ne deve mangiare panini il real prima di potersi paragonare a questa Inter, oltretutto l'inter vincente in coppa che ha fatto un buon mercato senza sprechi non mrestera' certo a guardare gli altri che comprano anzi moratti sara' piu che mai invogliato a rinforzare la squadra e immagino avra' piu soldi lui di perez, quindi la motivazione per la quale mou se ne va semplicemente in una squadra piu forte non regge

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

benchè non fosse considerato un simpaticone in Inghilterra le cose che son successe da quando lui è in italia non hanno eguali
    Rudy,
    tutto cio che ha avuto in Italia lo deve solo ed esclusivamente a se stesso... non si puo lamentare di un ambiente ostile, quando è stato lui stesso a crearlo...
    In inghilterra non ha fatto le stesse cose che ha fatto in Italia per il semplice fatto che li certi atteggiamenti non sono tollerati... mentre in Italia si puo fare di tutto e di piu....

per quanto riguarda il potenziale offensivo dubito sia superiore a quello dell'inter, e sopratutto il potenziale difensivo
    Beh, intanto bisogna vedere se rimarranno Maicon, Milito ecc ecc...

ne deve mangiare panini il real prima di potersi paragonare a questa Inter
    Ora come ora di sicuro!
    Ma hanno lo stesso allentore che ha fatto il miracolo con l'inter, perchè non potrebbe farlo anche al Real? E secondo me, c'ha anche giocatori che sulla carta non hanno nulla da invidiare a quelli dell'inter... Ricordiamoci che l'anno scorso il real ha comprato tutto il meglio che il mercato offriva... e stai sicuro che anche questa estate di spese ne farà

quindi la motivazione per la quale mou se ne va semplicemente in una squadra piu forte non regge
    se unisci questa motivazione al fatto che con l'inter ha vinto tutto, non potrebbe fare di meglio e si ritrova per di piu una squadra con una tradizione storica paragonabile solo a quella del Milan e con un potenziale di primo livello, la motivazione regge eccome

IMHO

P.S: Ma poi che ce frega della motivazione... l'importante è che se ne vada

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

tutto cio che ha avuto in Italia lo deve solo ed esclusivamente a se stesso... non si puo lamentare di un ambiente ostile, quando è stato lui stesso a crearlo...
    su questo non sono daccordo, penso che ogni parte abbia dato il suo buon contributo in questa gara a chi aveva la lingua piu lunga, il giornalismo italiano non è certo arrivato secondo in questa gara nel polemizzare e attaccare gli altri, cosi' come alcuni presidenti come quello del catania e del napoli, solo un cieco non puo' non rendersi conto che praticamente tutti media erano contro l'inter e contro Mou, che ci sia stata una partecipazione di mou a questi giochi non v'è dubbio ma sta moda di andare contro l'inter va dai tempi di mancini quindi non possiamo fare di mou l'unico interprete, io lo considero un male del calcio d'oggi giorno non saper ammettere la superiorita di questa squadra e preferire citare arbitri e calciopoli, infatti mentre gli altri perdono tempo a parlare male di mou e di mortatti loro vincono tutto e lasciano le briciole ai criticoni, per me trattasi di complesso di insuperiorita' piu che leggittima reazione a provocazioni altrui, suvvia questo è sotto gli occhi di tutti, quindi imho mou se ne va dall'inter per chiudere definitivamente questa relazione con il peggio del calcio italiano e come biasimarlo al posto suo e con un carattere come il suo mene sarei andato via un anno fa

Beh, intanto bisogna vedere se rimarranno Maicon, Milito ecc ecc...
    non fare previsioni future, attualmente l'inter ha una rosa piu forte, ha vinto 3 titoli e ha soldi veri da investire diversamente dal real che dovra' fare un altro mutuo solo per pagare mou

se unisci questa motivazione al fatto che con l'inter ha vinto tutto, non potrebbe fare di meglio e si ritrova per di piu una squadra con una tradizione storica paragonabile solo a quella del Milan e con un potenziale di primo livello, la motivazione regge eccome
    continua a non reggere e imho mou non sa cosa si perde ad andare via dall'italia in un momento come questo perchè con questa squadra e qualche rinforzo potrebbe tirare avanti da protagonista per altri 2 anni almeno, il real invece è una squadra da costruire come lo era l'inter due anni fa, mou non va al real perchè sono piu forti o perchè lo saranno, ci va perchè il real è il real e ogni portoghese come ogni uomo di calcio sogna di poterci lavorare, ma sa benissimo che lascia una squadra vincente per una raccolta di figurine panini il cui potenziale è tutto da decifrare e da tirare fuori

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

quoto Rod,quoto e all'Inter c'erano ancora tre traguardi se non sbaglio,Intercontinentale(si chiama ancora così?)e due super coppe sempre se non vado errato,peccato,caro Mou sai quello che lasci ma non sai quello che trovi,peccato.....

Segnalibri