Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Inter-Bayern 2-0

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Inter-Bayern

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Complimenti Mat!
    Tutto come avevo previsto da Dicembre: Triplete.
    Eh, e tutti mi davano del gufo... Invece per me era scontata questa cosa... c'erano troppi segnali

Milito
    Milito è proprio l'uomo che ha fatto vincer tutto... arrivato in sordina ( perche si parlava solo di eto'o) ha fatto l'impossibile... non è un giocatore spettacolare, ma cinico... la mette sempre dentro
    Ieri però ha gelato i tifosi dicendo che non sa se rimane all'inter perche ha un'offerta allettante... Mah... Vedremo..... Moratti gli alzerà lo stipendio e sarà di nuovo tutto apposto

a scarsoni del calibro di Cotechinho
    Non so cosa ti abbia fatto Ronaldinho, ma quando l'ha vinto era strameritato.... Era Il Calcio.... l'espressione della fantasia....

Da una parte tre tituli (forse sei a fine anno), dall'altra zeru tituli da tre anni e scommetto che saranno zeru anche nei prossimi lunghissimi anni
    Anche da parte mia c'è rammarico... Ma ci sono cicli e cicli.... Abbiamo vinto per anni, adesso sta vincendo l'inter.... si tornerà a vincere

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Era Il Calcio
    Ah ecco era...se mai lo è stato, a me non ha fatto proprio nulla, semmai i guasti li ha fatti dove ha giocato per modo di dire... ma lo preferisco in un circo
    Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Anche da parte mia c'è rammarico... Ma ci sono cicli e cicli.... Abbiamo vinto per anni, adesso sta vincendo l'inter.... si tornerà a vincere
    Sui cicli siamo d'accordissimo, ma è lo spirito di questa dirigenza che non va e non c'è mai stato
    Comunque sia si vincerà pure un giorno lontano, ma sono certo, non con questi attuali che hanno finito il loro ciclo
    Ultima modifica di Eres; 23-05-10 alle 08: 47.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Tutto come avevo previsto da Dicembre: Triplete
    si ora tu lo sapevi da dicembre, che sei un veggente?

complimenti all'inter vittoria strameritata senza se e senza ma, il bayern sembrava una squadra piccola piccola e forse lo è davvero senza riberi', a parte una paratona di cesar non sono mai stati pericolosi passavano il tempo a farsi i passaggini, all'Inter sono bastate due azioni micidiali, complimenti al principe milito per la doppietta, che giocatore fantastico questo rischia il pallone d'oro se si ripete ai mondiali

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Non faccio commenti, solo gesti...
    Immagine ridotta

Ed ora si aspettano altri tre tituli a fine anno.
    Non mi spiace deludervi, ma quelli con la u se ne vanno -> click.

Secondo me un coach per vincere anche solo la metà di quest'anno, a meno di cercare nel rugby, non lo trovate...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    si ora tu lo sapevi da dicembre, che sei un veggente?
    No, almeno non credo ma si capiva da tempo che era un anno moolto speciale per l'Inter
    La vera sorpresa, almeno a questi livelli stratosferici, è stato Milito

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Non faccio commenti, solo gesti...
    Immagine ridotta

Non mi spiace deludervi, ma quelli con la u se ne vanno -> click.

Secondo me un coach per vincere anche solo la metà di quest'anno, a meno di cercare nel rugby, non lo trovate...
    D'accordo grossa perdita per l'Inter, ma Mourinho lascia comunque uno squadrone solidissimo, secondo me si può ripetere, come si ripeteranno gli zeru tituli e zeru giogu del Milan targato Be/Ga
    Leggenda: Be=Berlusconi Ga=Galliano
    Ultima modifica di Eres; 23-05-10 alle 11: 21.

danystreet Guest

Inter-bayern 2-0 campini d'europa il sogno si realizza!!!

inter campione d'europa

I nerazzurri battono il Bayern 2-0 con una doppietta di Milito e vincono per la terza volta la Champions League/Coppa Campioni. Prima squadra italiana a fare il "triplete"fonte

El principe l'ha messa ma vieni
    vai inter e andiamo!!!!!!!!!!!!!!! vai diego doppietta!!!!!! vai inter!!!!
    grazie ragazzi, grazie mou, grazie massimo, grazie inter campioni d'europa!!!!! è tornata la grande inter!!! e il capitano l'ha alzata, vai zanetti alzala al cielo campioni d'europa!!!!

che spettacolo ...partita intensissima
    che inter ragazzi nemmeno uno sbaglio tutti perfetti!!!!
    la difesa una diga come al solito con i due super centrali samuel e lucio
    le fascie asfaltate con douglas eto pandev e chivu
    il capitano e il futuro capitano esteban a dirigere il centrocampo
    e i due fenomeni li davanti a metterla dentro che palla gli hai dato wesley!!!! che gol mi hai fatto diego e andiamo inter e andiamo!!!!

gli unici pericoli son venuti da quel super olandesone di robben sulla sinistra ma anche li ce stato un super julio a pensarci !!!
    e quando diego la messa per la sencoda volta il sogno se realizzato
    dentro anche gli altri ragazzi deki e sulley che tanto se lo meritavano!!!
    e la passerella per materazzi a coronamento di una cariera fantastica !!!

grazie ragazzi vai inter campine d'europa!!!

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bè che dire tanto di cappello al PRINCIPE!!!
    Che due gol che ha fatto ragazzi, con un incredibile freddezza davanti al portiere (il primo) e nel dribling (il secondo)....FENOMENALE!!!!

Complimenti anche al signor Mou che quest'anno ha vinto proprio tutto e giustamente nn gli si poteva chiedere di più, quindi dal prossimo anno sarà da un'altra parte (forse Real) per cercare l'ennesima impresa.

Devo anche dire però che questa era l'annata buona per l'Inter: sono eventi molto rari questi che se va bene si ripetono pochissime volte nella storia di una squadra.

Ancora complimenti

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Inter-bayern 2-0 campini d'europa il sogno si realizza!!!

Come detto, è da dicembre che dico di questa tripletta dell'inter... e ho pure beccato il risultato esatto

Si vince con bravura e fortuna e l'inter ha avuto entrambe le cose... quindi complimenti....

P.S: Il solito pagliaccio di Materazzi ha pensato bene di gioire con la solita maglietta polemica.... poi non ci si lamenti se alla prima occasione buona i tifosi renderanno pan per focaccia

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: Inter-bayern 2-0 campini d'europa il sogno si realizza!!!

Riporto anche qua quello che ho già scritto nell'altra discussione:

Bè che dire tanto di cappello al PRINCIPE!!!
    Che due gol che ha fatto ragazzi, con un incredibile freddezza davanti al portiere (il primo) e nel dribling (il secondo)....FENOMENALE!!!!

Complimenti anche al signor Mou che quest'anno ha vinto proprio tutto e giustamente nn gli si poteva chiedere di più, quindi dal prossimo anno sarà da un'altra parte (forse Real) per cercare l'ennesima impresa.

Devo anche dire però che questa era l'annata buona per l'Inter: sono eventi molto rari questi che se va bene si ripetono pochissime volte nella storia di una squadra.

Ancora complimenti

danystreet Guest

ma ragazzi io non sarei cosi convito che il mou se ne andrà...

sapete comè dopo che "penso io" quel grand'uomo mi massimo moratti nell'abbracciarlo gli ha detto "sei come un figlio "per vederlo poi scoppiare in lacrime...

d'altronde la prossima coppa la deve vincere il chelsee di carletto se lui va a madrid come fanno sti poveri inglesi...
    prima ci pigliamo l'intercontinentale e poi ...anche se spero che resti a vita!!!
    svegliatemi da sto sogno abbiamo vinto la coppa dei campioni!!!

Segnalibri