Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Inter-Bayern 2-0

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Inter-Bayern 2-0

Sotto con commenti e previsioni alla partita di stasera!
    Per me 1-0 gol di Milito (ma l'Inter potrebbe anche dilagare)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Inter-Bayern

questa a mio modesto parere le due squadre se la giocano alla pari,i tedeschi sono forti e non mi stancherò mai di ripeterlo,non bisogna assolutamente sottovalutarli,spero che l'Inter passi per prima in vantaggio perchè se passano prima loro saranno dolori,quel pelatino mancino,mi pare si chiami Robem,va bene che è prevedibile,dalla fascia si accentra e bombarda ecco quello è il più pericoloso bisogna assolutamente bloccarlo,gli altri si forti ma molto imprecisi,però si sa che in serata di grazia poi basta tirare che entra,non credo finirà ai rigori,anche se ci spererei.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Non c'è partita....
    Il bayern non ha Ribery ed è già tanta roba.....

2 a 0 dei cugini....
    Mi congraturo già per la vittoria ;)

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Sarà ma.............
    finirà ai supplementari?.

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Beh,che dire:che vinca il piu' forte.
    Per quanto mi riguarda,da tifosa fedele della vecchia signora,devolvero' le mie simpatie al team avversario ,anche se devo ammettere che sarebbe piu' corretto , nei confronti di una squadra italiana rivolgerne il sostegno anche se non è la nostra squadra del cuore (oddio di italiano nell'Inter di quest'anno c'è molto poco,ma la maglia neroazzurra appartiene sempre alla nostra storia del calcio).
    Devo dire che ho notato ultimamente un forte spirito di gemellaggio delle tifoserie avversarie unite tutte contro il neroazzurro e che stasera staranno avvinghiate allo schermo con la loro birrozza ghiacciata in una mano e la maglietta portafortuna addosso.
    Quanto agli interisti:spero che non abbiano speso i soldi del biglietto invano...pero' ,dai ,comunque finisca,nel peggiore dei casi si potranno godere le bellezze del luogo in cui si svolgera' questo importante match.
    In bocca al lupo ad entrambe le squadre,e mi raccomando tifosi:siate sportivi.
    Buona serata.
    Ultima modifica di stkinvincibile; 22-05-10 alle 20: 04.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

CAMPIONI D'EUROPA

Grazie ragazzi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Complimenti Inter, poi magari risponderò a chi da meriti a qualcuno che non ne ha, ma la sintesi di ciò che ho visto questa sera è questa:

Milito batte Bayern 2-0

P.s. Leggendo spesso giornali stranieri spagnoli (si giocava a Madrid e Mou va al Real) 2 cose di cui un interista non dovrebbe andar troppo fiero e che sempre leggo sono queste:
    No puedo creer que Mourinho llegara al Madrid.. seremos los nuevos reyes del anti-futbol.. que tristeza.
    E nella diretta della partita (qui Mou non c'entra)
    Es el 92' y entra el primer jugador ITALIANO
    Beh oltre al presidente, almeno come gioco Mou ha vinto all' italiana questo è certo

EDIT:

Ora son curioso di vedere se ai mondiali Maradona, uno dei più grandi di sempre come giocatore, ma finora pessimo selezionatore, metterà titolare Milito invece del suo pupillo Higuain..
    Ultima modifica di Kirk; 23-05-10 alle 02: 38.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

eccola è nostra Forza Inter,bravi ragazzi grazie ancora

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Io
    2 a 0 dei cugini....
    E anche qui c'ho preso :)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Complimenti Mat!
    Tutto come avevo previsto da Dicembre: Triplete. Ed ora si aspettano altri tre tituli a fine anno.
    Facile, direi banale prevedere altri sei tituli anche per la prossima stagione
    Record dei record, dobbiamo tutti dare atto a questa società, alla squadra e al suo allenatore, di essere davvero unici al mondo. Vittoria strameritata non tanto per l'atteggiamento tattico, quanto per la straordinaria classe di alcuni campioni e la consapevolezza assoluta nel gruppo della propria forza invincibile. In questo sono i meriti maggiori di Mourinho. Ricordiamoci infatti i limiti caratteriali dell'Inter di Ciuffolo...
    Un discorso a parte merita Milito, fuoriclasse esploso all'età di 30 anni, se il pallone d'oro andrà a Messi come sembra, sarebbe un errore, oggi come oggi Milito gli è di gran lunga superiore e merita il pallone d'oro. Ma del resto se in passato sono riusciti ad assegnarlo a scarsoni del calibro di Cotechinho, Sammer e Belanov, non ci sarebbe da stupirsi che ancora una volta andasse all'uomo sbagliato.
    Infine permettetemi una (non) breve divagazione sulla seconda squadra di Milano, l'Armata Brancaleone del cavalier Silvio; che dire, pur in un calcio che non amo più così iper-professionistico, senza più sentimenti nè bandiere, ostaggio delle tv a pagamento, dove si gioca tutti i giorni della settimana in stadi vuoti; tuttavia da una parte, quella nerazzurra, si vede ancora una dirigenza e una squadra appassionate, dall'altra sponda più mestamente si nota una dirigenza ormai alla frutta, vecchia, stanca, obsoleta, incapace di un qualsiasi progetto, senza futuro, totalmente indifferente alle sorti di una squadra ormai anch'essa alla deriva e senza futuro.
    Del resto basta guardare agli acquisti; da una parte si prendono Mourinho, Milito, Schnejder, Etò, Samuel ecc. dall'altra troviamo i vari Leonardo, Huntelar, Favallo, Zambrutta, Hoieiehiuhiu e perla delle perle Mister Inutilità: Cotechinho, l'uomo più inutile per le occasioni più inutili in definitiva un grassoccio clown del pallone...cedendo nel frattempo un certo signor Kakà...Da una parte Milano da bere e godere, dall'altra Milano tutta da ridere, per non piangere...
    Da una parte un presidente tifoso appassionato e una dirigenza lungimirante, dall'altra uno che si lamenta di aver perso tre punti di popolarità personale alle europee a causa della cessione di Kakà... Senza parole
    Da una parte tre tituli (forse sei a fine anno), dall'altra zeru tituli da tre anni e scommetto che saranno zeru anche nei prossimi lunghissimi anni
    Forse, anzi senza forse, in questa fondamentale differenza c'è il succo di tutta la storia
    Ultima modifica di Eres; 23-05-10 alle 08: 12.

Segnalibri