Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prandelli e nazionale

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Prandelli e nazionale

Uomo giusto Prandelli per la nazionale? O era meglio un altro o aspettare i mondiali per un tentativo magari per Capello? (difficile).

Opinione personale, secondo me si, per via del buon gioco e della sua elasticità, io lo vedo meglio come selezionatore che vincolato da un DellaValle o da qualche altro presidente..

L' unico difetto è che a volte mi sembra troppo buono e non abbi un gran polso di ferro, o almeno mi viene da pensare a questo (ma non solo) vedendo il caso di Jovetic rigorista che viene scippato del pallone prima da Gilardino e un' altra volta mi sembra da Vargas.. però quando i giocatori non sono per lo più imposti da necessità societarie potrebbe diventare un pregio, la sua bontà.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Prandelli e nazionale

Prtandelli è un grande allenatore e un grabnde uomo, ma è troppo molle, certo se c'è finito donadoni in nazionale non vedo perchè non ci possa andare pure Prandelli, a me piacerebbe vedere ancelotti in nazionale, peccato che è bloccato con il chelsea ma penso che il prossimo allenatore arrivera' fino all'europeo e in caso di fallimento totale ancelotti potrebbe essere disponibile dopo 3 anni con il celsi

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

E' sicuramente il migliore tra quelli disponibili. Io sono fiducioso nelle sue capacità, sa valorizzare moltissimo i giovani (Jovetic, Ljaic, Bolatti, Montolivo...) e soprattutto se ne intende di calcio...Sempre meglio di cippa lippa è!!!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Mi piace come allenatore ma per lui preferirei di no....
    non so perchè, ma andare ad allenare una nazionale mi sa quasi di perdita di tempo se sei giovane e ambizioso... non hai il rapporto quotidiano con il campo..

a prandelli le offerte non mancano credo, quindi gli consiglierei di allenare un club e di pensare piu avanti alla nazionale

danystreet Guest

penso anche io che sia l'uomo giusto....libero dagli stress del campionato...potrebbe davvero dare una svolta alla nostra nazionale visto la sua enorme preparazione tecnica
    un gran motivatorte senza dubbio, un pochino molle in certi frangenti però di gran carisma
    ecco perche la nazionale farebbe per lui, il poter crearer un gruppo, potendo selezionare gli uomini a propio piacimento, gli darebbe modo di dimostrare che con l'applicazione tattica degli uomini giusti al posto giusto si posson fare grandi cose
    e poi non lo nascondo gioca con i tre davanti (il perno centrale e le due ali) ed io nel vedere un'italia all'offensiava mi i baffi!!!

Ultima modifica di danystreet; 24-05-10 alle 23: 23.

Segnalibri