Vedi risultati sondaggio: Delneri l'uomo giusto per la juve?

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 46.15%
  • No

7 53.85%
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Delneri l'uomo giusto per la juve?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Delneri l'uomo giusto per la juve?

se dovessi scegliere tra i nomi dei big che ti ho detto o prendere del neri, cosa faresti?
    Capello o Ancelotti (prealtro mandato via ingiustamente quasi 10 anni fa), ma nominare allenatori irragiungibili (per vari motivi) non ha senso, la scelta la ritengo buona per ci che era disponibile, adesso inutile dare 7-8 milioni ad un allenatore e poi non rinnovare il parco giocatori per pi di mezza squadra, perch dai una Juve con Grygera e Grosso sulle fasce, uno zombi al centro della difesa e uno al centro dell' attacco, scambi un mediano per un regista (Melo) e aggiungi che poi si infortunia mezza squadra, e quelli che ritieni mostri fanno la stessa figura di Zac e Ciro. La differenza che loro non verrebbero nemmeno a dargli 10 milioni trovandosi gente del genere.
    Lippi non vuol pi fare solo l' allenatore finiti i mondiali, ma il direttore tecnico.
    Where no man has gone before

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Tu dici? Io non credo sia cosi stupido, la Samp ha i preliminari di Champions mica cosa fatta per i gironi, e onestamente credo che alla Samp, con tutto il rispetto, il massimo lo ha ottenuto (cosi come fu al Chievo).
    Per me s, perch anche la Juve ha i preliminari e non detto che in Europa League ci andr... Io dicevo, magari aspetta un altro anno, cos in quell'anno fa il suo dovere con la Sampdoria (anche solo sentire il profumo di Champions un grande onore per loro) e poi sceglier di andare alla Juve...

Citazione Originariamente scritto da Clx
    60 anni
    Tranquillo, Trapattoni ha 70 anni e ancora un vincente (se non fosse stato per quella mano di Henry...)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

magari aspetta un altro anno
    In un anno cambiano le cose, probabilmente ha visto un' occasione che a 60 anni poteva non capitargli pi, soprattutto se in Champions prendesse scoppole o peggio un sorteggio duro nei preliminari, dovrei verificare chi sarebbero le teste di serie, ci sono pur sempreTottenham, Siviglia, Werder e altre non male.
    Avendo detto che da piccolo tifava anche Juve credo non si sentisse di dir di no.

EDIT:Parentesi Sampdoria: guardando il ranking delle squadre che fanno i play-off "piazzati" (e non campioni) le seguenti squadre sono davanti, i preliminari sono 5 con 5 gi al 3 turno e altre 5 che vengono dal 3 preliminare piazzati: Tottenham, Siviglia, WerderBrema gi come la Samp all' ultimo preliminare, poi tra le altre 10, e qui dipende chi passa, davanti la Samp ci sono: Zenit, Dinamo Kiev, Ajax, Fenerbache, Celtic e Braga. Cio se 2 di queste ultime 6 passano la Samp incontrer una testa di serie, direi quasi certo, visto che le altre cio Paok, YoungBoys, Gent e Unirea dovrebbe passar tutte per lasciare il posto di testa di serie alla Samp..
    Ultima modifica di Kirk; 20-05-10 alle 15: 35.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    la scelta la ritengo buona per ci che era disponibile
    Beh ma se la metti cosi allora concordo!

Ma la scelta stata fatta su nomi che c'erano... dopo che ti hanno detto no altri allentori...
    il sondaggio mi chiede se l'uomo giusto, non se l'uomo giusto tra quelli disponibili

Potr far bene, ma non lo vedo da Big....

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

dopo che ti hanno detto no altri allentori
    A parte Benitez, che pu starsene a Liverpool, non che abbiano detto tutti no per la non CL, per la Juve non poteva aspettare dopo i mondiali, e di certo Capello e Lippi gi cosi erano esclusi, il primo probabilmente direbbe anche no per ingaggio suo e di chi vuole altrimenti con quello che prende resta a guidar l' Inghilterra.

Prandelli? Della Valle lo lascia solo alla nazionale non alla Juve, Spalletti oltre beccar milioni e milioni ha appena iniziato, che gli va a dire al presidente dello Zenit? E questi ultimi 2 beh, non diciamo comunque che di trofei ne han visti poi tanti, dunque non li rimpiango.
    Ancelotti stesso discorso nessuno al momento pu pensare di strapparlo al Chelsea, allora se 1 vuole solo un sogno di massima garanzia tutti dovrebbero votare no al sondaggio? Io lo preferisco ad esempio ad Allegri, e considerato ci che ha speso nel Liverpool anche a Benitez, pensa che Aquilani lo volle lui..

In un momento come questo la non pazienza non aiuterebbe a concludere niente, con un passo alla volta e usando la testa di chi sa, cio non quella di Blanc e Secco, forse a qualcosa arriva.

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

a me Del Neri non mai piaciuto

pur avendo una sua idea di gioco (valida) non lo vedo allenatore da grande club, se mi ricordo la sua esperienza romana (nelle interviste sembrava drogato per quanto era teso ed a disagio ) mi vengono gi i sudori freddi

io avrei voluto Prandelli, sono anni che lo dico ma per ora rimane un sogno proibito

per il resto concordo sul fatto che bisogna partire da un dirigenza capace, questo il primo passo per costruire una squadra vincente

I risultati disastrosi di questa stagione (una vera vergogna per la nostra maglia ed il nostro blasone) parlano da soli e "lor signori" non si possono pi nascondere dietro i se, i ma e le solite scuse puerili....

hanno sbagliato tutto, dalla campagna acquisti alle scelte di allenatore, hanno fallito su tutti i fronti e devono andare a casa!

La sensazione attuale che si voglia, invece, dare la solita minestrina riscaldata

la Juve fa rifondata, ci vorranno molti anni per tornare quelli di un tempo....

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

In un momento come questo la non pazienza non aiuterebbe a concludere niente
    Si, ma detto sinceramente te lo vedi Delneri come trascinatore della Juve?
    Te lo vedi seduto li anche tra 3 anni?

Secondo me ha preso l'ultimo treno in corsa... ha approfittato della situazione ( giustamente), perch la vecchia Juve non l'avrebbe mai preso, secondo me ;)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Te lo vedi seduto li anche tra 3 anni?
    Non loso, dipende come saranno i risultati..

perch la vecchia Juve non l'avrebbe mai preso
    Dipende quale, mai sentito che Moggi, si proprio lui, se non fosse arrivato Capello, peraltro sprezzante poco prima con la Juve, avrebbe preso Delneri o al limite Prandelli?

Si pu pensare ci che si vuole di Moggi, ma l' occhio su allenatori e giocatori lo aveva ben migliore di chi venuto dopo..

Poi a volte si parla di vincenti e perdenti, ma alla fine le occasioni non sono tante e vince solo 1, ti faccio un esempio, Ancelotti: vero che all' inizio fu contestato per il passato, ma la Juve non lo prese per le vittorie , cio secondo col parma a pari merito con la Lazio ma a 10 dalla Juve non tanto di pi della Samp soprattutto perch il Parma dell' epoca beh, vai a leggere i giocatori che aveva, il Parma vinse anche una C.coppe e 2 Uefa, ma non con Ancelotti, cio in Europa sembrava un disastro in un periodo che l' Italia dominava, anzi, perfino Scala batt Lippi nella Uefa 95..

Poi va al Milan, arriva prima 4 e poi 3, ma soprattutto nella seconda stagione vince la CL proprio contro la Juve, certo che li che gli cambia la vita, ma aveva comunque gi fatto 8 anni in grandi squadre, e come detto il Parma, quando arrivo lui, aveva gi vinto trofei internazionali, e l'etichetta che aveva era la stessa di Ranieri, cio, come direbbero in Spagna, un secundon

Alla fine, di bravi ce ne sono, ma conta anche essere al posto giusto al momento giusto.
    Ultima modifica di Kirk; 20-05-10 alle 21: 12.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

L'uomo giusto per la juve non del neri, lui uno come tanti (certamente sempre meglio di ferrara e zaccheroni), l'uomo giusto marotta, questo un acquisto straordinario

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    11 post

Per me si, l'uomo giusto:
    Sa mettere i giusti giocatori nel posto giusto, cio a loro pi congeniale;
    Sa stimolare i giovani nel modo pi corretto (vedi Poli);
    Non guarda in faccia mai nessuno e se c' da metterlo fuori anche per un mese lo fa (vedi Cassano);
    Ed in pi ha gi un bel feeling con Marotta, col preparatore atletico De Bellis e con il capo degli osservatori Paratici.

Ma vorrei aggiungere anche che se non c' una societ stabile e soprattutto affidabile, puoi prendere il miglior allenatore del mondo ma non riuscirai mai ad ottenere ottimi risultati.

Segnalibri