Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: File notturne per comprarsi loculo

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

File notturne per comprarsi loculo

Poiché il comune di Palosco nella Bergamasca avrebbe assegnato un loculo ai primi sei che si sarebbero presentati, molti, per assicurarsi il riposo eterno si sono messi in fila di notte
    fonte tg com

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: File notturne per comprarsi loculo

Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, questa notizia mi lascia quantomeno interdetto !

Probabilmente in una piccola cittadina o in un paese quel genere di cose possono essere viste con occhi differenti rispetto la grande citta'.

Ho grandi perplessita' circa certe modalita' "strane" che avvengono nei cimiteri (almeno quelli grandi o enormi) e comunque, per principio, io non vorro' lasciare la benche' minima traccia del mio passaggio (ed in tal senso ho gia' provveduto a lasciare le mie volonta')

L'amarezza per quelle tombe abbandonate, tristi e in parte lugubri, mi ha convinto che meglio sarebbe tornare alla terra in modo diversamente dignitoso affinche' il proprio ricordo resti unicamente nei cuori dei cari e nella loro memoria.

Ciao

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

non posso che quotarti Armandillo sono perfettamente d'accordo con te, anche se io allla mia dipartita ancora non ci ho pensato e per ora non mi attira molto pensarci, forse per superficialità

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    .... anche se io allla mia dipartita ancora non ci ho pensato .....
    Io l'ho fatto solo affinche' resti nero su bianco e non vi siano dubbi su come la penso.
    Purtroppo so di ostacoli incontrati da conoscenti per la cremazione di un loro caro e quindi ho provveduto alla bisogna.

Ho conosciuto persone che gia' hanno acquistato una bara; chi ha gia' prenotato un loculo, chi un fornetto....
    Io ho pensato prima a chi restera'

Ciao

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

[Purtroppo so di ostacoli incontrati da conoscenti per la cremazione di un loro caro e quindi ho provveduto alla bisogna.
    Parlavo questo per superficialità anche perchè ho visto ultime volontà di persone espresse a parole e poi non rispettate, ad esempio è capitato un conoscente che non voleva corone, fiori, ma voleva che con quei soldi venisse adottato un bambino in Africa a distanza ed invece il funerale era un tripudio di fiori, io però mi sono ricordata e ho raccolto soldi anche per l'Africa

Segnalibri