Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: siena -inter 0-1 che sudata ma alla fine lo scudeto nerazzurro!!!

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: siena -inter 0-1 che sudata ma alla fine lo scudeto nerazzurro!!!

Di messaggio ho modificato solo il mio perch mi venuta una battuta migliore, io il regolamento al contrario di te (che non ti riletto neanche il tuo messaggio, infatti hai scritto proprio modo, anzich mondo) l'ho letto, pure quello del calcio.

Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Di messaggio ho modificato solo il mio perch mi venuta una battuta migliore,
    propio quello intendevo io

che vuoi farci so na frana con la tastiera...capita di saltare le lettere ad un'ignorantone come a m

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao ragazzi scusate il ritardo faccio i complimenti all'inter per lo scudetto piu meritato e sofferto degli ultimi 5 anni, stato un gran campionato e penso che tutti ci siamo divertiti a parte gli juventini che avranno da fare un po di pulizia in casa loro e a cui auguro di riprendersi in fretta perch non puo' esistere campionato senza una juventus protagonista, un bel campionato vinto meritatamente dalla squadra piu forte di tutte che si sarebbe chiuso gia un mese fa se l'inter non avesse da fare la cavalcata champions, inutile continuare a evidenziare la superiorita' di questa squadra, Moratti e Mou quest'anno hanno fatto le cose per bene e c' poco da dire hanno sbagliato pochissime cose.

Io vorrei fare poi i complimenti a quello che attualmente l'attaccante piu decisivo del mondo, Milito, penso sia stato il migliore della stagione con un rendimento assurdo e uno spirito di sacrificio e grinta che tanti attaccanti dovrebbero prendere da esempio, non so voi ma nel caso l'inter vincesse la champions io ci farei un pensierino per il pallone d'oro, la tecnica dell'erede di maradona ha portato si alla vittoria in campionato ma in champions stato annullato dalla difesa dell'inter e per il pallone d'oro conta vincere la coppa, preferisco star zitto per non fare la parte del gufo.... da milanista quale sono non posso non ricoscere che attualmente Milito l'attaccante piu forte del mondo

infine standing ovation per Lucio, miglior difensore del campionato e della champions, e al capitano, Zanetti, lui penso sia il piu felice di tutti, una vita spesa nell'inter che gli sta dando molte soddisfazionre proprio alla fine della sua carriera che gli auguro continui almeno fino ai 40, tanto corre come un ragazzino
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 17-05-10 alle 19: 35.

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Fossi nella commissione che assegna il Pallone d'Oro, lo darei personalmente al nostro Capitano: 37 anni ad agosto, corre, si sacrifica, ha saltato soltanto una partita (699 partite con l'Inter, a Madrid sar la 700) e ha una media voto impressionante...Si sa, il primo amore non si scorda mai e Moratti non l'ha mai scordato, anzi ce l'ha ancora in campo, visto che fu il suo primo acquisto appena diventato presidente!!!

Povero Maradona!!!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciano sarebbe un grande riconoscimento, esattamente come lo meritava maldini, ma nella corsa al pallone d'oro sono avvantaggiati gli attaccanti (i casi cannavaro e summer sono l'eccezione che conferma la regola) e Milito tanto devatsante da mettere in ombra cneh lennesima stagione straordinaria del vostro capitano, una trentina di goal in totale, penso si trovi all'apice della sua carriera in una stagione irripetibile, se non lo prende ora non lo prende piu e non c' al mondo attaccante piu decisivo di lui, incredibile riesce a giocare in coppa italia come in champions, in amichevole come in campionato, sempre lo stesso spirito, in trasferta o in casa, vagli a dire che teme le partite in europa o sottovaluta le partitelle di campionato, di gente cosi' ce ne vorrebbero a iosa, pazzesco

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Purtroppo sappiamo entrambi che il pallone d'oro va a Leo Messi: 34 gol in 34 partite di Liga, 47 gol in totale in 52 presenze. Capocannoniere della Liga, della Champions League (ricordo il poker all'Arsenal) e si prender fra pochi giorni anche la scarpa d'oro...

danystreet Guest

b vito certo che se l'argentina senza milito e zanetti esce, al girone o ai quarti della coppa...me sa tanto che qualche dubbio se lo dovranno porre per l'asseganzione di sto pallone d'oro...
    ma come si fa a non convocare due campioni simili dico io b!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 18-05-10 alle 13: 52.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

bisogna anche vedere cosa combinano Milito e Messi al mondiale, sara' molto importante anche quello per l'assegnazione del pallone d'oro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    bisogna anche vedere cosa combinano Milito e Messi al mondiale,
    Qualcosa mi dice che Milito non combiner proprio nulla al mondiale

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Messi di gran lunga favorito per il pallone d'oro, anche perch nella stessa nazionale la sicurezza d'essere titolare ce l' ha lui, non Milito, delle scelte di Maradona beh non ci sarebbe pi da stupirsi.

Segnalibri