Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: siena -inter 0-1 che sudata ma alla fine lo scudeto nerazzurro!!!

danystreet Guest

siena -inter 0-1 che sudata ma alla fine lo scudeto nerazzurro!!!

MILANO (Reuters) - Battendo il Siena per 1-0 l'Inter si laureata campione d'Italia vincendo lo scudetto della serie A di calcio.fonte

CAMPIONI D'ITALIA vai inter!!!! si puo brindare finalmente dopo una stagione estenuante lo scudetto nostro!!!ragazzi e ora concquistate la coppa!!!

che stagione entusiasmante aperta fino all'ultimo minuto di siena con una roma davvero arrembante a contenderci la vittoria fino all'ultimo

la partita di oggi stata tuttaltro che una passeggiata con il gol che arrivato tardissimo sempre con il solito milito, anche se nel primo tempo la travera di balo ha fatto davvero lustrare gli'occhi agli amanti del calcio

che dire se lo meritano propio sti ragazzi in fodo a tutte le competizioni che faticata, che inter la piu bella che abbia mai visto da quando son nato VAI RAGAZZI!!! VAI INTER!!!CAMPIONI D'ITALIA

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: siena -inter 0-1 che sudata ma alla fine lo scudeto nerazzurro!!!

Complimenti per lo scudo ragazzi

Piccola nota : Ma che razza di maglia truzza vi siete lasciati fare da quelli della nike per la prossima stagione? non si puo guardare con quel disegno

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Mat, invece a me piace molto quella maglia!!

Che dire, semplicemente GRANDI!!!!! GRAZIE INTER, GRAZIE MOU, GRAZIE MORATTI, GRAZIE SAMP, GRAZIE LAPORTA (per lo scambio del secolo), GRAZIE A TUTTI!!!

Questa volta, a differenza di due anni fa a Parma, quando la Roma era virtualmente campione sempre con gol di Vucinic, non avevo le solite preoccupazioni di non segnare: sar che in panchina c'era Mou e mi sento tranquillo quando c' lui. Infatti, mio cugino, gobbo, era venuto a tifare per il Siena, ma gli ho subito detto che non succedeva come due anni fa, perch ero sicurissimo che il gol fosse arrivato: al gol di Milito, ha abbandonato la sua postazione e se ne andato!!!

Bellissime le scene con la maglietta di Matrix "Nun successo" e le lacrime di commozione di Mou Spero non vada via...

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da CIANOVITO Vedi messaggio
    " e le lacrime di commozione di Mou Spero non vada via...
    stra

resta con noi jose mourigno!!! resta con noi jose mourigno

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Fossi in voi non sarei cos gaio, all'ultima squadra che ha vinto cinque titoli di fila non andata poi cos bene...

Immagine ridotta
    (Poi non se anche a loro ne hanno regalato uno, forse vi va ancora bene... )

A proposito di regali... chi che aveva detto che "una coppa dei campioni vale come 10 scudetti"?
    87 a 38 per noi, alla faccia del sorpasso... (non fraintendetemi, il calcio pi bello quando non si rinfacciano gli altri. )

Ora non vi resta che battere il milan-record del 2011-2016

Per se la smetteste di giocare a rugby ci divertiremmo di pi...
    Anche se tutti lo chiamano "calcio" questo sport ancora la palla-piede!! Capito?!? Piede, non palla-box!!

Vabb, comunque mezzo-complimento di dovere...

Nessuna quantit di esperimenti potr dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potr dimostrare che ho sbagliato.
    (A. Einstein)

danystreet Guest

ma come andy se voi fra le vostre fila avete il miglior thiboxaro visto negli'ultimi anni digho

be piu che il milan 2011-2016 da battere ce il milan 1089-2007 che squadrone 5 coppe campini in ventanni!!! ora per l'era della grande INTER!!!

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Chi sto Digho scusa? Forse intendi Diņho? Si, lui gli avversari li fa neri, ma nel senso sportivo, voi nel senso medico...

1089
    Guarda che in quell'anno il milan neanche esisteva ancora...

da battere [...] 5 coppe campioni in vent'anni!!!
    Vero!! Ma confidiamo che presto saranno ancora di pi...

(A. Einstein)

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Chi sto Digho scusa? Forse intendi Diņho? Si, lui gli avversari li fa neri, ma nel senso sportivo, voi nel senso medico...
    si soprattuto qundo perde palla e nun cia voglia di rincorrere l'avversario il calcione alla tibia lo rifila sempre

Citazione Originariamente scritto da andy
    Guarda che in quell'anno il milan neanche esisteva ancora...
    mannaggia me e ai miei errori di battitura ho scritto 0 al posto che 9 v dato un secolo di successi in piu

Vero!! Ma confidiamo che presto saranno ancora di pi...
    presto...facciamo dopo il 2012
    almeno se non finisce il modo posso dire di assermi goduto una grande inter fin li

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

v dato un secolo di successi in piu
    .

presto...facciamo dopo il 2012
    E non promettiamo la pasquetta all'agnello... Che tanto, fidati, nel 2013 il mondo ancora qui.

se non finisce il modo
    Se non la finisci di scrivere in questo modo ti revocano lo scudetto per mancanza di rispetto alla lingua italiana...

Ultima modifica di Andy86; 17-05-10 alle 16: 09.
    (A. Einstein)

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Appunto, se non la finisci di scrivere in questo modo dovranno riscrivere il dizzionario apposta per te...

che fai mi modifichi i messaggi andy ? non ho letto il regolamento possibile farlo

Se non la finisci di scrivere in questo modo ti revocano lo scudetto per mancanza di rispetto alla lingua italiana...

Ultima modifica di danystreet; 17-05-10 alle 16: 21.

Segnalibri