Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

danystreet Guest

Riferimento: stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    P.S. Ha ragione comunque Lady: sei incorreggibile
    è già

si nella root di un disco differente da quello di sistema kirk78...

oddio che nottata, non ho chiuso occhio, pensiero fisso: come insatallare sta stampante una cosa indescrivibile, pareva ci fosse solo "lei" manco fosse stata la mia "amata"
    pensa, ripensa... come la installo come non la installo, provo a mettere il cavetto dopo, visto che prima non và...disabilito anche l'antivirus, copio il cd direttamente nella root del disco "c" insomma un chiodo fisso con sta stampante da installare, mi passavano pure a mente i flashback, dei tentativi fatti 1, 2, 3, 4...e che diamine prima o poi scannerizzera sto solution center dico io...alla fine mi son detto qui non la cavo più sta birbante di una stampante, se non ci pensa qualcuno di veramente esperto...
    gurda un po a chi và il pensiero...alla dolce e cara lady o detto se non mi trova una soluzione lei non la installo più, domani...ops ora gli chiedo per l'ennesima volta se vuol dare un'occhiata on il desktop remoto o addiritura (non posso essere così invasivo ma si lo faccio) chiederti assistenza direttamente sul pc ? tanto scollegare stamp e desk e questione di un'attimo

visto che all'ennesimo tentativo stamane, con l'occhio un pochino spento data la notte bianca xd, mi ha restituito per l'nnessima volta, quel diamine di messaggio
    "errore inrreversibile nell'installazione" e ricominca a pensare a come installarla ummm....

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Dico una sciocchezza ... hai provato a cambiare il cavo della stampante? Poi non ho capito se la stessa stampante funziona su un'altro PC.
    Poi potresti mettere una live linux e vedere se la vede.
    Nel caso il disco (o partizione) X avesse dei problemi prova a mettere i driver scaricati dal sito HP su una pendrive.
    Altrimenti
    Io, e "velatamente" anche Lady, penso che hai il S. Operativo (quale mi ricordi?) imbombato.

Ahhhh mi è venuta un'altra idea: hai svuotato COMPLETAMENTE la cartella temporanea di Windows?

Ultima: Lourdes

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    61
    Ringraziato in
    43 post

ciao

ti consiglio di salvare tutti i dati che ti servono, fare un bel formattone e reinstallare il sistema operativo, cercando in futuro di stare piu' attento a non contaminarlo troppo.
    e' da maggio, se non prima, che hai un sacco di problemi, ci vogliono un paio di giorni per avere un sistema nuovo e con tutto quello che serve installato.
    il tuo sistema operativo e' troppo compromesso, non perdere altro tempo che e' inutile.

ciao

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Io, come buona abitudine, mi faccio una immagine disco del sistema operativo pulito con il nencessario (non so Avira, Za, OpenOffice) così per installare ci metto pochissimo.

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    61
    Ringraziato in
    43 post

con un sistema operativo cosi' compromesso, come puoi pensare di poterlo utilizzare normalmente.
    prova ne e' che non riesci ad installare una stampante.
    mi sa che ti tocca formattare.

ciao
    Ultima modifica di sheva777; 16-08-10 alle 10: 31.

danystreet Guest

disintossicando il s.o sheva...eppure qui sul forum ce un famoso utente che raccomanda di non formattare...chissa se gli passa sottocchio sta vicenda...
    daltronde ci sara pure il modo di eliminare la causa di tutti sit fastidi...e non VOGLIO ricorrere al format per ovviare
    ovvio se ogni problematica lasacia il tempo che torva...

Grazie dati 
    41
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    131 post

quell'utente forse intendeva un'altro sistema operativo,il tuo problema non e' di facile soluzione ,perche' il sistema win non si fa conoscere molti messaggi sono criptici ,quello che si e' capito che qualche file di sistema,quale? registro? si e' corrotto,IMHO come ha detto @sheva777 la via piu' veloce e' fare tabula rasa e reinstallare.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Caro dany concordo con gli altri. Visto che sei MEGAinstaller cerca di farti la partizione del sistema operativo piccolina così può fare le immagini disco magari direttamente su un DVDRW e se succede qualcosa puoi andare alla "versione precedente".

Segnalibri