Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

danystreet Guest

Riferimento: stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    Ah ma stia tranquillo, nessun fastidio
    che s passati al lei , mi sia nsentito dire mi dia, dammi del tu...
    se no, mi preoccupo sul serio
    che l'immagine dell'insegnate con la bacchetta in mano nella pagina "regolamento" tutto un dire

mamma che sudata! non so se mi han sfiancato pi i 50/60 mq di giardino da rasare, o sta benedetta stampante, che non n vuol sapere di installarsi...

Citazione Originariamente scritto da lady
    Attendiamo info sulla stampante (ma non collegare il cavo prima del driver)
    propio quello che ho fatto! risultato:

Immagine ridotta

questa invece la segnalazione errore, composta per hp arrivati a fine totale dell'installer... che poi rimane bloccato e restituisce il messaggio poco s:

a dimenticavo, tramite il cerca di win mi son saltate fuori cartelle "hp incancellabili facente parti di un percorso di rete b...

fatto tutto quello che hai detto col "regseeker"...
    (p.s. dovevo spuntare anche la casella "cerca file" dal men " cerca voci inutili" prima di effettuare la ricerca e la eliminazione?)

ho provato a rilanciare l'installer da... come mi ha specificato di fare, copiando i file da cd a disco; e mi riportava ancora della roba istallata
    cosi ho chiuso l'istaller e aperto il regedit, per andare a cancellare quersta chiave:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Hewlett-Packard"

e come per magia l'installare ha smesso di ritrovarmi roba installata...
    servito a nulla per la nuova instalazione non ne vuole sapere...

voglio propio vedre come diavolo devo fare per, reinstallare sta stampante prima o poi si decider spero

Ma non hai tolto tutto quel ti avevo detto...
    aspetta cosa ho dimenticato... forse alchol 120% ?
    quello ancora installato, puo tornarmi utile anche con deamon in giro...

e hai pure installato due nuovi antimalware... sei incorreggibile
    e che ci posso fare...mi piace propio installare
    2? volevo propio provare quel emisisoft, ha quel non o ch, di toglio nocivo dalle scatole che mi attira ne ha beccati 18 di presunti troian

... Hai 8 istanze di aggiornamento di realplayer nella cartella \windows\tasks, credo ne basti una
    una sola istanza pu andar bene, 8 forse si pestavano troppo i piedi
    ho l'asciato in eseguzione quella pi datata penso propio sia la pi azzeccata...
    in eseguzione col mio acco principale, correggimi se era quella sbagliata

EDIT: quasi dimenticavo...ma di sto combofix /u che non disinstalla che mi dici?

Ultima modifica di danystreet; 08-08-10 alle 21: 03. Motivo: aggiunta dimenticanza

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ho provato a rilanciare l'installer da... come mi ha specificato di fare, copiando i file da cd a disco; e mi riportava ancora della roba istallata
    cosi ho chiuso l'istaller e aperto il regedit, per andare a cancellare quersta chiave:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Hewlett-Packard"
    Quindi vuol dire che prima con Regseeker (non occorre spuntare la casella files) non l'avevi trovata? Potrebbe esserne sfuggita qualche altra?

Per la roba rimasta mi pare che hai tolto solo kasperky...

in eseguzione col mio acco principale, correggimi se era quella sbagliata
    Una qualsiasi va bene

EDIT: quasi dimenticavo...ma di sto combofix /u che non disinstalla che mi dici?
    Allora, potresti avere 3 Combofix: l'ultimo log lo segnala sul Desktop, poi c' qualcos'altro qui:

c:\programmi\ComboFix.exe
    C:\ComboFix213

Controlla il secondo: sembra una cartella ma non pare esserci eseguibile all'interno
    Prova a dare i percorsi esatti nella stringa di disinstallazione (C:\programmi\Combofix.exe /u) e regolati lo stesso con gli altri

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

danystreet Guest

carissima lady
    Quindi vuol dire che prima con Regseeker (non occorre spuntare la casella files) non l'avevi trovata? Potrebbe esserne sfuggita qualche altra?
    allora si ineffetti era rimasto ancora qualcosa in "HKEY_USERS"

Per la roba rimasta mi pare che hai tolto solo kasperky...
    dimentico sempre di ripulire le directoy dai rimasugli, dopo che ho disinstallato...

Una qualsiasi va bene
    perfetto

Allora, potresti avere 3 Combofix: l'ultimo log lo segnala sul Desktop, poi c' qualcos'altro qui:

c:\programmi\ComboFix.exe
    C:\ComboFix213

Controlla il secondo: sembra una cartella ma non pare esserci eseguibile all'interno
    Prova a dare i percorsi esatti nella stringa di disinstallazione (C:\programmi\Combofix.exe /u) e regolati lo stesso con gli altri
    nada il comando combofix /u con il percorso completo non mi trova nulla
    se invece lo do con (combofix /u) o (combofix /unistall) mi apre una nuova istanza di combofix, pure dopo aver cancellato ogni cosa di combofix in giro per il pc ed averne scaricata una nuova copia
    (allego la nuova "non credo cambi molto da ieri")

p.s. una cosa ripuledo i file inutili con regseeker tramite la chiave di ricerca "hp" mi va ad elimiare anche altri file, ed ogni volta tocca reinstallare l'abode flashplayer oltre che a farmi partire la configurazione di office all'apertura di "esplora risorse"

ci vediamo ora se la stampante si concede di istallarsi a dopo

Edit: nada stesso medesimo errore sta stampande non si concede propio di farsi installare

ora la prendo con le cattive e la meno come si deve sbattendola a destra e a sinistra per tuta la stanza

ma ascolta quelle librerie e.bat elencate sul report di combofix con intestazione hp... sicura che non le debba eliminare, prima di reinstallare?

File allegati File allegati
    Ultima modifica di danystreet; 09-08-10 alle 18: 34. Motivo: segue..

danystreet Guest

spero di non averti...annoiata con sta "stampante" lady...vedo che si perso nuovamente il filo, nel cercar di risolvere tale problematica
    oggi non pi domenica non mi scacciar ancora come un diavoletto

che dici... si trova il modo di farla ripartire a scannerizzare o mi devo rassegnare a vederla solo stampare, con l'impossibilita di utilizzare il "solution center?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Danystreet
    sembra simile al programmino consigliato da kirk nell'altra discussione
    Veramente e' lo stesso tale e quale
    Almeno in 2 minuti vedi dov' lo spazio succhiato..
    Per con quel file allegato io almeno non vedo esattamente dov' la cartella incriminata.

Non direi per che e' in documents&settings..

C' da fare una premessa..su Vista, se non si da l' autorizzazione ai file di sistema per il proprio account utente, la cartella Sytem volume information (ripristino configurazione) la dar a 0 il programmino, anche se sar svariati GB.
    Ultima modifica di Kirk; 10-08-10 alle 20: 50.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    spero di non averti...annoiata con sta "stampante" lady...vedo che si perso nuovamente il filo, nel cercar di risolvere tale problematica
    Intanto non ti ho mai scacciato , anche se non sei davvero un soggetto facile... hai installato ancora roba : se questo davvero il ritmo mi schiero a fianco del tuo PC

che dici... si trova il modo di farla ripartire a scannerizzare o mi devo rassegnare a vederla solo stampare, con l'impossibilita di utilizzare il "solution center?
    Ma il problema rimasto solo il Solution Center? Mai usato: generalmente gestisco i multifunzione da programmi terzi per la scansione e la stampa (generalmente photoshop)

L'account con il quale cerchi di installare la stampante ha i permessi di amministratore?
    Hai provato a cambiare (se possibile) la cartella di destinazione?
    Hai disabilitato tutti i Firewall (anche quello di XP)?
    Hai provato con una installazione personalizzata ad escludere qualche opzione?
    Per alcune chiavi di registro dai un'occhiata qui.

Dum differtur, vita transcurrit

danystreet Guest

Intanto non ti ho mai scacciato
    ma allora mi vuo bene...
    non mi devo preoccupare dell'immagine che sta in bella vista sul regolamento, con quella bacchetta in mano...

comunque quel che mi preme di non annoiarti con sta faccenda, se lo fai di buongusto ben venga
    no...apparte tutto IMMENSAMENTE grasias per il "supporto"!!!

, anche se non sei davvero un soggetto facile...
    birbante al punto giusto???

hai installato ancora roba : se questo davvero il ritmo mi schiero a fianco del tuo PC
    QUANDO VUOI!!! desktop remoto ???

Ma il problema rimasto solo il Solution Center? Mai usato: generalmente
    gestisco i multifunzione da programmi terzi per la scansione e la stampa (generalmente photoshop)
    ma non saprei credo di si...le istanze di stampa pare che vanno a buon fine...anche se ora ho disinstallato tutto da vedere, perche a fine installazione ne rimane di roba dentro la cartella hp...e devo controllare se mi ci fa andare avanti a stampare

ma... il solution center mi aggradava parecchio come programma e vorrei sistemare sta faccenda riprendendo ad usarlo come si deve senza che l'installler
    mi dia noie!

oddio ...i permesi di amministraore... a regola s sempre se qualche malware non li ha cambiati...
    non mi pare sia possibile cambiare la cartella di destinazione per l'insatallazione
    dal setup dell'installer, non vedo tale opzione

no il firewall no !!! grazie per la dirtta ora tento...
    nemmono escludendo qualcosa tramite la personalizata !!!

Ultima modifica di danystreet; 11-08-10 alle 12: 36.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Hai provato a usare i driver presi dal sito di HP?
    Leggendo dall'errore: il disco X cosa ? Comunque per me hai il PC bello incasinato....

danystreet Guest

ma che c l'invasione di kirk in sta discussione?

ed io che mi volevo affidare all'inmensa ladys per installare sta stampante ...

scherzo ovviamente juniorkirk grasias per la dritta!!!

b non vorrei che quell'errore "discoX" salti fuori dal fatto che per installare sta stampante ho copiato dal cd allegato, i file su una cartella in un disco differente da quello usato per installare il progrmma in se stesso ?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

ho copiato dal cd allegato, i file su una cartella in un disco differente da quello usato per installare il progrmma in se stesso
    No. Se non erro te lo ha suggerito Lady e infatti lo faccio anche io spesso ... e poi se utitlizzi quelli scaricati ovviamente non sono sul CD.
    Ma non ho capito perch l'unit logica X. L'hai messo sulla root di disco? Io per comodit li metto su una pendrive.

P.S. Ha ragione comunque Lady: sei incorreggibile

Segnalibri