Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

danystreet Guest

stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

ciao raga ho la stampante ko...non riesco piu a sitemarla HP Photosmart C4400 series (DOT4USB)
    strani effetti prima non mi faceva le scansioni con lo scanner poi non mi si apriva piu nemmeno il centro soluzioni ora dopo averla disinstallata ripulito e il registro non me la fa piu nemmeno installare...
    dritte?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Riferimento: stampante inutilizzabile nemmeno reinstallandola

Immagino che alla nuova installazione l'installer non rilevi la stampante. Ricorda che la stampante va collegata solo dopo aver iniziato la procedura di installazione (l'installer lo richiederÓ).
    Se la procedura Ŕ corretta ipotizzo che potrebbe essere andata la stampante o la porta USB (o, perchŔ no, il cavo).
    Quindi per andare ad esclusione devi provare ad installarla su un altro sistema.

danystreet Guest

non credo sia la stampante gin, ne le porte usb perche la ho riporvata a installare sotto un'altra e la procedura di installazione va in porto solo che poi le funzionalita del soft sono ko
    il cd Ŕ bunoo perche l'ho usato solo 2 volte
    io non vorrei che fosse qualche strano servizio , perche il sistema Ŕ rimasto parecchio incasinato dopo un'infezione presa con sopcast, avevo aperto una discussione a proposito qui click

pero devo dire che mi ero e sono un po rotto di perderci tempo dietro e stavo/sto lasciando stare

la stamp Ŕ apposto mi sembra ,a livello soft che posso fa secondo te ?

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Che vuol dire
    perche la ho riporvata a installare sotto un'altra e la procedura di installazione va in porto solo che poi le funzionalita del soft sono ko
    ???

I passaggi non possono che essere gli stessi: devi essere certo che la stampante ed il cavo siano a posto.
    Prova stampante e cavo su un altro PC. Se funziona la causa sta nel tuo PC.
    Se poi il sistema si Ŕ incasinato per eccesso di zelo in qualche ripulitura del registro, il quadro si complica perchŔ non possiamo sapere cosa e come sia stato cambiato.
    Alcuni degli errori che hai postato in quella discussione riguardano proprio file mancanti del software della stampante.

danystreet Guest

ba...che dirti gin ora sembra essere ripartita...l'ho reinstallata in modalita completamete spoglia di xp con l'acco administrator
    avvio il pc e il centro soluzioni non si avviava dopo una mezzoretta di utilizzo del pc Ŕ partito da solo
    ed ora sembra funzionare....misteri dell'informatica o dei malware non ben rimossi

l'avevo disinstallata come si deve riavviato la macchina pulito il reg e reinstallata(facendo partire prima l'installer e poi collegandola) ma non partiva lo stesso
    mo come per magia sembra riandare...
    vacci a capire in sto sitema da quando ho installato quel diamine di aggiornamento di sopcast se incasinato tutto ora me lo tengo cosi perche son stufo di stare a sbattermi per cercare di ripararlo dopo una settimana di tranquillita apparente piu avanti ci pensero a sistemarlo...
    ora non cio propio piu voglia cio passato 6 ore ieri ad impazzirci a dietro

grazie comunque per il supporto

danystreet Guest

tocca riesumare la discussione...sta stampante fa tribulare, che dici gin? ho provato anche come consigliato da te a far partitre l'installer e collegare il cavo dopo ma nada
    eppure sull'altro pc che ho non da problemi, con lo stesso cavetto...
    dritte?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Dany.. Se la stampante non da problemi su un'altro pc allora significa che il problema sta nel computer e non nella stampante..

Dato che hai avuto quel problema con Sopcast e mi sembra di capire che non Ŕ stato risolto ed in qualche modo sono stati coinvolti anche i file della stampante, direi che Ŕ il caso di risolvere quella questione e penso che automaticamente si risolverÓ anche questa.

danystreet Guest

cosa intendi zio format? quello lo esludo!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    cosa intendi zio format? quello lo esludo!
    No no, la formattazione Ŕ sempre l'ultima soluzione e la si fa solo nei casi estremi.

Intendo dire che dovresti cercare di risolvere il problema che hai spiegato nella discussione su SopCast, perchŔ secondo me la questione riguarda quella situazione li. Ho provato a darti un mio modesto consiglio anche li, ma ci vorrebbe qualcuno esperto nel settore ovviamente.

Ti dico, che anche quest'altra anomalia che hai riscontrato potrebbe essere sempre collegata a quel problema.. Magari poi sono questioni distinte, per˛ sarebbe meglio far luce un po su tutto.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Quoto lo Zio T: nulla ti vieta di mettere la testa sotto la sabbia, ma di anomalie che ti stanno minando il sistema ne hai fin troppe, e anche la cartella che contiene tutti quei gb di roba la devi trovare, se non altro per sapere cosa stÓ "partorendo" i tuo PC...
    Comunque mi assumo la responsabilitÓ di non essermi accorta del tuo ultimo log di Combofix nella discussione del sopcast visto che c'erano delle cose (lette adesso) che andavano considerate: puoi fare un Combofix aggiornato?

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri