Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: palermo sampodoria 1-1 la champ traghetta fra genova e palermo

danystreet Guest

palermo sampodoria 1-1 la champ traghetta fra genova e palermo

Il Palermo pareggia 1-1 con la Sampdoria e perde la possibilitā di scavalcare i blucerchiati nela lotta per la Champions League. fonte

a palermo si decidono le sorti per la conquista del'europa che conta , e di conseguenza non puo mancare lo spettacolo
    immaginavo che con la solidita di ste due squadre venisse fuori un pari visto poi il grande potenziale offensivo di entrabe mi aspettavo anche venissero segnati dei gol che se pur arrivati su rigore han reso vibrate l'incontro
    daltronde con in campo gente come miccoli ,cavani, cassano e pazzini....

certo č che se budan la mette dentro !!! peccato per miccoli dopo la grande stagione che ha fatto un'infortunio sarebbe pesante la peggiore delle cose

io dico solo tre squadre che han reso quaesta stagione esaltante che han lottato fin all'ultimo per adare in chemp anche se il napoli orami č fuori dai giochi....

spero solo che lippi allunghi l'occhio su queste tre societa perche lasciare a casa gente di cosi gran valore come miccolo ,cassā ,gastaldello,cassani, maggio ,grava,pazzini,cannavaro junior sarebbe davvero uno spreco!!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: palermo sampodoria 1-1 la champ traghetta fra genova e palermo

il palermo č stato abbastanza sfortunato, poteva tranquillamente vincere...
    č una bella realtā del nostro campionato, ha un sacco di giovani promettenti e durante l'anno ha dato prova di saper giocare bene!

P.S: Non so perchč, ma secondo me Zamparini č felice di non essere nell'Europa che conta....

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    spero solo che lippi allunghi l'occhio su queste tre societa perche lasciare a casa gente di cosi gran valore come miccolo ,cassā ,gastaldello,cassani, maggio ,grava,pazzini,cannavaro junior sarebbe davvero uno spreco!!!
    Penso proprio di no, andranno i soliti noti e credo anche che l'avventura della nazionale non durerā molto...

danystreet Guest

tu dici ? io vorrei tanto una bella finale italtia-argentina

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non ho nessuna fiducia in questa nazionale dei soliti fidati, dove tanto per fare un solo esempio, si porta un Geaquinta e si lasciano a casa giovani di talento

danystreet Guest

lascia stare che iaquinta č uno che da l'anima in campo corre come un forsennato , e nella juve si nota quando non cč !
    comunque occhio a dire cosi perche quel signor allenatore di lippi che ha vinnto qualsiasi competizione calciastica ci sia da vincere i giocatori li trasforma !!! certo che non portarsi miccolo e cassā ahhhh lippi !!!!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    comunque occhio a dire cosi perche quel signor allenatore di lippi che ha vinnto qualsiasi competizione calciastica ci sia da vincere i giocatori li trasforma !!! certo che non portarsi miccolo e cassā ahhhh lippi !!!!
    Sono tranquillo, č la mia opinione e come opinione č assolutamente opinabile
    poi quest'anno non so perchč, ma ne sto azzeccando parecchie

Segnalibri