Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

dany te la stai prendendo troppo anche io come te ho diritto di dire la mia, se tu hai visto una lazio che ha provato a vincere beh ti lascio la tua opinione e mi tengo la mia, e cioè che alla lazio importava zero di giocarsela vista che sono praticamente salvi e che perdere sarebbe stata una grande gioia perchè per ogni buon laziale che si rispetti viene prima di tutto il fallimento dlella roma, se poi loro stesi fanno di peggio poco importa tanto sanno che saranno per sempre la seconda squadra di roma, ma vabbè...ti risprondo solo una cosa dopodichè ti saluto visto che non hai rispetto alcuno di chi la pena diversamente. non riesco ancora a capire cosa c'entra la prestazione dell'inter a barcellona con quella della lazio di ieri, la stessa differenza che c'è tra un'aragosta e un pesce gatto:

rodo non regge il paragone ? e perche ? la lazio e stata sulla difensiva limitando per quanto poteva e nei suoi potenzili visto che è una squadra che rischia di andare in "b" contro una che rishcia di vincere la champ di subire l'iniziativa dei nerazzurri
    brevemente e spero tu capisca la differenza, l'Inter si è chiusa in difesa per difendere la qualificazione, la lazio si è chiusa (?) in difesa (?) per difendere il nulla, perchè qualsiasi risultato non avrebbe aggiunto praticamente niente alla stagione fallimentare della lazio, e anzi perdere sarebbe stata una gioia enorme, cioè un torto da fare alla roma, e quale migliore occasione per perdere senza lottare se non quando hai 5 punti di vantaggio e sai gia che la tua avversaria ha perso la sua partita, ho occhi per vedere e cervello per intendere, e stavolta non ci vuole neanche chissa' quale scenza per capire

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

@dj no so dove tu abbia letto che io ho detto che l'inter ha giocato al 100%
    io ho detto che ieri ho visto del calcio non ai massimi livelli ma nemmeno una farsa come dite voi!!!

e non vi ira nel dire cio
    vi è solo sgomento nel sentire che per piu di trequarti d'italia la lazio ieri non abbia giocato....per poi sentirmi dire che in tutto cio è la roma che è stata svantaggiata giocando un giorno prima ,.quando è lei che ne trarra profitto mercoledi, visto che sara piu riposata...

se poi ci metti le dichiarazioni di lotito che ognuno puo gioudicare a suo modo...pensado e interpretando quello che vuole...bà sai dove sta la vergogna a mio modo di vedere?

@rod perche non avrei rispetto ? ti sto offendendo ? tu la rispetti la mia opinione ? non mi pare ? e dove la differenza ?
    se do cosi fastidio non ho nessun problema a smammare ! e quello che volete ?

Ultima modifica di danystreet; 03-05-10 alle 21: 08.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

no so dove tu abbia letto che io ho detto che l'inter ha giocato al 100%
    la lazio non l'inter, beh su questo si basa tutta la tua idea, e cioè che la lazio ci ha provato ma è stata devastata da una super inter. per me non ci hanno neanche provato invece

vi è solo sgomento nel sentire che per piu di trequarti d'italia la lazio ieri non abbia giocato..
    3/4? diciamo pure il 99%, qui sei tu da solo ,anche jack e lo zio ammettono candidamente che avete giocato contro una squadra priva di motivazioni...ora pero' non vorrei perdessi il senso di quello che avevo da dire all'inizio: io non sto crocifiggendo nessuno (a parte la tifoseria laziale vestita da interista solo per fare un torto alla prima squadra di roma), ho detto dall'inizio che queste gare vanno giocate in contemporanea altrimenti rischi di trovarti una lazio che per salvarsi non ha neppure bisogno di giocare e anzi addirittura è istigata a perdere per non dare una gioia ai romanisti, cioè non so se capisci, se giochiamo in contemporanea la lazio non sa cosa' fara' l'atalanta e magari reagisce pure e non lascia samuel nella propria area di rigore libero di fare una doppietta che non ha rischiato di fare nelle precedenti 35 partite, non devi metterla sul personale qui stiamo criticando la lazio e chi organizza il calendiario senza pensare che a due giornate dalla fine ogni particolare puo' risultare determinante e fonte di polemiche, se si avesse un po di cervello avrebbero fatto si che tutte giocassero alle 15 o alle 20:45...

saluti

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    la lazio non l'inter
    rod guarda che stavo rispondedo a dj lui ha detto che io "non so dove l'ha visto " ho detto "l'inter ha giocato al 100%

3/4? diciamo pure il 99%,
    saluti
    be allora non mi resta che togliere il disturbo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quanto sei permaloso, guarda mi spiace, dalle mie parti si dice "centu concas e centu berrittasa", cioè cento teste e 100 idee diverse, dovresti farci con il callo con il relativismo

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da dany
    no e tu presy ai qualche affermazione che attesti "magari di lotito o di zarate" le vergognose accuse che hai fatto e delle quali piu di trequarti d'italia si sta macchiando???
    ho parlato di Lotito o Zarate per caso?
    forse mi sfugge qualcosa, ad ogni modo se mi riformuli la domanda scritta in modo tale che possa interpretarla meglio potrei anche risponderti

e poi mi pare che nessuno qui si tia macchiando per una propria opinione scritta in maniera molto pacata che poi del resto è condivisa dal 99.9% della gente nonchè da una buona parte della stampa estera
    io rispetto le tue opinione e non ho certo la pretesa di possedere la verità assoluta ma forse anche te dovresti rispettare ed accettare il pensiero altrui senza tutta questa animosità e acredine
    qui si sta parlando semplicemente di calcio tra persone con cui è piacevole scambiare le proprie opinioni anche se discordanti ma senza questi toni da curva ultrà da stadio

vi è solo sgomento nel sentire che per piu di trequarti d'italia la lazio ieri non abbia giocato....per poi sentirmi dire che in tutto cio è la roma che è stata svantaggiata giocando un giorno prima ,.quando è lei che ne trarra profitto mercoledi, visto che sara piu riposata...
    è stata l'Inter a chiedere di giocare domenica sera per aver un giorno di riposo in più per la partita di ieri sera dopo la trasferta di Barcellona, quindi ipotizzare questo ipotetico svantaggio per i nerazzurri in vista della finale di mercoledi non ha poi cosi tanto senso
    soprattutto alla luce del "grande" sforzo profuso nell'amichevole contro la Lazio ...
    semmai è la Federazione che in nome del dio denaro e infischiandosene dei valori sportivi non ha fatto giocare le tre partite (Parma-Roma, Atalanta-Bologna e Lazio-Inter) in contemporanea alla luce anche della nostra ormai proverbiale non sportività in questi finali di stagione

in quanto hai regolameti del forum se li sto violando son ben felice di venir richiamato/bannato
    io son fatto cosi se ti piaco bene se no siete liberi di cacciarmi!!!
    qui nessuno vuole che tu venga bannnato o cacciato via e poi il potere di farlo non lo posseggo certo io ma soltanto gli amministratori
    qui ognuno è libero di espimere liberamente ma civilmente la propria opionione ma senza schiamazzare o usare toni accesi
    ti ricordo che c'è un preciso regolamento e una netiquette da rispettare e se uno non ha intenzione di farlo allora forse è capitato nel posto inadatto a lui, detto senza rancore ovviamente

Citazione Originariamente scritto da zio t
    Cmq di biscottoni ce ne sono ogni anno, basti vedere tutti i punti che regalano le cosiddette squadre "che non hanno più nulla da chiedere al campionato" nelle ultime giornate.. Ho sempre sostenuto il fatto (anche se non potevo farlo ne qui, ne su P2P) che è una questione di cultura calcistica che nel nostro paese è latitante da sempre.
    zio apprezzo sempre la tua sportività cosi come pure quella di jack
    cosi come pure quando ti riferisci alla nostra triste realtà di questa pseudo cultura calcistica che in Italia fa una fatica enorme a decollare e che agli occhi del mondo non ci fa mai fare una bella figura

si erano visti dei segnali incoraggianti negli anni passati quando la Juve perse uno scudetto a Perugia e l'Inter nel famoso 5 maggio a roma contro la Lazio (altra dirigenza, altro allenatore, altri giocatori e probabilmente altri tifosi) e tanti altri episodi con squadre minori che quanto meno nelle ultime partite un minimo di impegno lo profondevano
    sia chiaro questi biscottoni sono accaduti e accadono pure in Spagna, Germania ed Inghilterra anche se molto ma molto meno che da noi e da questo punto di vista per la credibilità del nostro movimento c'è ancora moltissimo da fare
    però dopo questa premessa, francamente quello a cui abbiamo assistito ieri sera è una cosa veramente mai vista prima, un qualcosa di inverosimile, una tifoseria che fa il tifo contro la propria squadra, anzi adirittura la minaccia condizionando enormemente il comportamento dei propri giocatori è una cosa paradossale e assurda
    come ho scritto in un post precedente avrei voluto vedere una partita "vera" giocata in uno stadio con un tifo vero e soprattutto con dei giocatori supportati ed incitati dal proprio pubblico e animati da altre intenzioni, non come quelle dimostrate ieri sera ... e Moratti ringrazia ...
    ma sicuramente te hai l'onestà per condivedere tutto questo e sicuramente lo avrai già fatto ...

poi che avesse vinto l'Inter o la Lazio a me non mi interessa, sappiamo tutti che l'Inter è piu forte e non stiamo discutendo il suo valore, però una partita di calcio deve essere quanto meno combattuta da tutte e due le squadre, per rispetto dello sport, per rispetto del calcio, per rispetto di tutto il movimento e soprattutto per il rispetto del principio della lealtà sportiva
    si capisco, la moralità molto spesso qui da noi non esiste o viene messa da parte ma ieri credo si sia un pò esagerato e alla fine chi paga è tutto il calcio italiano che alla faccia del resto d'Europa e del mondo si rende sempre piu ridicolo

per finire i complimenti meritati all'Inter e un in bocca al lupo per la finale di champions ...

a tutte le altre cose non ho ne voglia ne tempo di rispondere

Ultima modifica di prescy; 04-05-10 alle 00: 36.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Dany,E non per colpa sua ma per la stupidità dei tifosi della lazio e per la malata visione del calcio che c'è qui in italia..[/YOUTUBE]
    E' inutile prendersela coi tifosi, quando è questo calcio che è marcio

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

E' inutile prendersela coi tifosi, quando è questo calcio che è marcio
    Io me la prendo anche coi tifosi perchè è scandaloso che si fischi la propria squadra, si inneggi ad un'altra e si offenda il proprio portiere perche sta facendo bene..
    Come ha detto Mughini, auguro loro di marcire in serie B per parecchi anni ;)

Byebye

danystreet Guest

prescy la mia non era propiamente una domanda,ma bensi un'afferamazione
    fatta considerando il fatto che qui come praticamente ovunque in italia si dica che la lazio non abbia giocato per suo tornaconto ...ovvero la possibilita di veder sfumare lo scudetto ai romanisti o no ?
    e questo il messagio che si vuol far intenedere vero?

quando poi saltano fuori cose tipo qualla che ha riportato lo zio

che addirittura attesta minacce di morte!

cio cosa implicherebbe, visto che molti dicono che certe cose le capiscono anche i bambini?
    che da parte della tifosoreia laziale abbiano minacciato il propio presidente ?
    che qualcuno di parte interista abbia minacciato la presidenza laziale?

bà ....sai che dico io, è propio vero certe cose le possono capire solo i bambini

perchè una mente un pochino piu aperta potrebbe addirittura arrivare a pensare che certe minaccie
    siano premeditate da malavitose organizzazioni magari di fede romanista giusto per tirar su sto polverone !!!

pensado propio che ineffetti non molto tempo fa gente di peso nell'ambito calcistico di fede romanista affermo "mourigno non ha fatto i conti con gli italiani..."

e chi sarebbero sti italiani mi chiedo io ?

ma vai a vedere che tempo fa, quando discussi di cose simili con rodolfo, e mi venne chiusa la discussione ci presi in pieno?

mi ricordo che dissi sembra propio che calciopoli stia tornado fra noi !!!

non vorrei che con tutto sto polverono a sto giro le sanzioni siano anche piu alte ... ma si dai le mie son solo supposizioni

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

La federazione NON può, a 3 giornate dalla fine, pensare solo ai fattacci suoi legati ad anticipi e posticipi quando c'è in ballo ancora il campionato e la salvezza della Lazio stessa, mi sarebbe piaciuto vedere se l' atteggiamento di quelli che nemmeno chiamo tifosi, sarebbe stato lo stesso se avessero giocato tutti la domenica pomeriggio, visto che, se non sbaglio, l' Atalanta ha subito il pareggio a 8' dalla fine

Il calcio è marcio anche per tifosi come quelli che fischiano la propria squadra, Lotito ora fa anche la vittima, per il suo comportamento passato con certi giocatori (es. Pandev) già gli auguravo la B solo per quello, se aggiungiamo questi pseudotifosi.. peccato che ormai gli basta poco per salvarsi, dei giocatori l' unico che ha detto qualcosa mi sembra sia stato Kolarov..anche Muslera evidentemente è stato tra i pochi a dare il massimo, loro per primi se giocavano in contemporanea avrebbero sicuramente messo più impegno, dunque son drastico, Federazione da buttare, visto quanto fa ridere.

Ultima modifica di Kirk; 05-05-10 alle 01: 00.

Segnalibri