Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

Non pensavo si scatenasse una polemica cosi per questa partita

Beh cedo la mano non ho assolutamente voglia di immischiarmi

Però c'è una cosa che voglio dire e riguarda il giocare in contemporanea.. Io questa cosa proprio non riesco a capirla.. Sia il fatto che l'Inter ha giocato dopo la Roma domenica e anche il fatto che quando erano i romani in testa alla classifica hanno giocato sapendo già i nostri risultati (anche se nessuno lo ricorda)

Cmq di biscottoni ce ne sono ogni anno, basti vedere tutti i punti che regalano le cosiddette squadre "che non hanno più nulla da chiedere al campionato" nelle ultime giornate.. Ho sempre sostenuto il fatto (anche se non potevo farlo ne qui, ne su P2P) che è una questione di cultura calcistica che nel nostro paese è latitante da sempre.

C'è anche da dire che l'Inter non vince lo scudetto perchè la Lazio non gioca un match

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    era abbasatnza prevedibile che la prestazione della lazio sarebbe stata fortemente influenzata dal risultato dell'atalanta in primis
    si e se mio nonno aveva tre palle era un flipper si sul dire !!!!

io sta storia non la sopporto, voi fate affidamento solo su quallo che il pubblico esternava!!!!

il campo ha detto che la lazio ha fatto 5 conclusioni a rete contro L'INTER non contro il canicatti con tutto il rispetto

e ne avete da dire su vomitare e disgustare e via dicendo , allora l'inter contro il barca perche si è difesa ha fatto qualcosa di pietoso? non mi pare che abbia cercato assiduamente di segnare in qull'incotro
    cosa significa che aveva gia la qualificazione in tasca e preferiva far fare bella figura ai catalni secondo il vostro ragionamento!!!

o significa che sapendo di giiocare contro un grande squadrone ha prefgerito non rischiare molto?

la lazio ieri sera nel primo tempo ha fatto che ha potuto contro UNA SUPER INTER e ha retto fino al quarantaseiseimo
    poi volevo vedere chiunque altro a ribadire qul vantaggio contro di NOI

QUEL DI SCHIFOSO CHE CE , IN REALTA SONO CERTI ATTEGGIAMENTI CHE LA GENTE HA
    io ieri sera ho visto calcio, non alla massima espressione, ma nemmeno una farsa come qualcuno vuol far credere anzi come tutti quelli che non sono interisti invidiosi vogliono far credere.

Ultima modifica di danystreet; 03-05-10 alle 19: 22.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Non pensavo si scatenasse una polemica cosi per questa partita
    Bè dai Zio a due/tre giornate dalla fine vedermi di queste pagliacciate di partite, sinceramente mi viene volgia di spegnere la tv e mettermi il cuore in pace e dire che lo scudo lo vince l'inter invece di godermi le ultime giornate per vedere chi al spunta.

Ripeto nn ho nulla contro l'inter e sicurametne nn vincerà lo scudo grazie a questa partita....dico solo che certi episodi come questi lasciano veramente senza parole ed ammettere che questa partia ve l'anno mezza regalata direi che nn ci sia nulla di male.
    QUEL DI SCHIFOSO CHE CE , IN REALTA SONO CERTI ATTEGGIAMENTI CHE LA GENTE HA
    io ieri sera ho visto calcio, non alla massima espressione, ma nemmeno una farsa come qualcuno vuol far credere anzi come tutti quelli che non sono interisti invidiosi vogliono far credere
    Si va bene dany giustametne tu da tifoso interista la vedi alla tua maniera...peccato che nn sia andata verametne così, perchè se secondo te queto si chiaam "calcio" coem tu stesso hai detto, bè allora mi sa che ho sbagliato campionato.
    E sottolineo che nn sono nemmeno invidioso, anzi avrei preferito perdere che ne vincere così ed esaltarmi di questo.

Ultima modifica di Revenge_89; 03-05-10 alle 19: 27.

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Citazione Originariamente scritto da dany
    allora il cagliari quante partite a regalato a destra e manca ?
    sicuro? ricordo solo il recente Napoli-Cagliari finito 0-0, pareggio che potrebbe precludere l'accesso alla zona Uefa dei partenopei
    può darsi che in altre partite abbia mollato gli ormeggi ma è anche comprensibile a fine stagione quando non hai più niente da chiedere al campionato e la matematica ti mette al riparo da qualsiasi sorpresa
    il paradasso è che la Lazio per salvarsi matematicamente di punti deve farne ancora 2 quindi il loro atteggiamento di ieri è stato incomprensibile, ma forse neppure più di tanto
    visto che a Roma, sponda Lazio, comandano i tifosi già da un bel pò ... quindi niente da stupirsi

e io nutro grossi dubbi che se le partite fossero state giocate in contemporanea l'atteggiamento dei giocatori e dei tifosi sarebbe cambiato, prioritario era il non dover far vincere lo scudetto alla Roma, era da settimane che se ne parlava e alla fine han dato il loro contributo

a non è vero ... nono è perche era gia salvo.... è perche cellino si vende gli incontri !!!!
    hai le prove che le venda per caso? o sono soltanto chiacchierucce da bar ...

jackl io certe cose non le sopoporto se vincono loro dicono che han dei gradi squadroini se vinciamo noi dicono che ci han regalote le partite maddai maddai
    madda
    ma se stiamo qui tutti a decantare la forza e la superiorità dei nerazzurri! oppure te leggi fischi per fiaschi probabilmente, mi sorge questo dubbio alla fine

ti ripeto ieri non si è giocata una vera partita di calcio quindi mi vien difficile fare qualsiasi commento tecnico, tu puoi pensare quello che ti pare, rispetto la tua opinione ci mancherebbe altro

però è inutile che alzi la voce scrivendo in maiuscolo, ci sono anche dei regolamenti di forum da rispettare, grazie

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

si e se mio nonno aveva tre palle era un flipper si sul dire !!!!
    io ne ho 4 cosa vorresti dire con questo, anche la roma non ha faticato troppo contro un parma gia salvo, io avrei voluto vedere come avrebbe giocato invece la lazio se l'atalanta alle 15 avesse vinto e magari la roma perso, insomma con la salvezza tutta da conquistare e nessun torto da fare alla roma.

dany il paragone con la gara di champions ci azzecca come i broccoli a colazione, cioè se patrliamo di pomodori tu non mi argomenti contro citandomi le melanzane suvvia

sul cagliari c'è anche da dire che noi abbiamo fermato squadre come samp e palermo costringendole al pareggio, non gli abbiamo certo fatto un favore, abbiamo fermato anche il napoli, chi lotta per il quarto posto non potra' dire di aver aricevuto favori da cagliari
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 03-05-10 alle 19: 36.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Bè dai Zio a due/tre giornate dalla fine vedermi di queste pagliacciate di partite, sinceramente mi viene volgia di spegnere la tv e mettermi il cuore in pace e dire che lo scudo lo vince l'inter invece di godermi le ultime giornate per vedere chi al spunta.
    No beh parlavo in generale, proprio perchè non c'è molto da dire secondo me su questo incontro.
    Ripeto nn ho nulla contro l'inter e sicurametne nn vincerà lo scudo grazie a questa partita....dico solo che certi episodi come questi lasciano veramente senza parole ed ammettere che questa partia ve l'anno mezza regalata direi che nn ci sia nulla di male.
    Non l'ho detto... Ma ho fatto capire...

Cmq di certo non è stata l'Inter antisportiva ieri, ma la squadra avversari.. E ripeto, purtroppo, perchè è intrinseco nella nostra cultura ed è sbagliato come concetto di fondo, di partite del genere ce ne sono ogni anno.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da prescy
    hai le prove che le venda per caso? o sono soltanto chiacchierucce da bar

no e tu presy ai qualche affermazione che attesti "magari di lotito o di zarate" le vergognose accuse che hai fatto e delle quali piu di trequarti d'italia si sta macchiando???

in quanto hai regolameti del forum se li sto violando son ben felice di venir richiamato/bannato
    io son fatto cosi se ti piaco bene se no siete liberi di cacciarmi!!!

quando sento certe vergognose affermazioni ,io mi sento offeso ed in quanto offeso rispondo con la mia genuina volgarita!!!

E RIPETO SE IERI LA LAZIO COME DITE VOI NON HA GIOCATO
    PER ME DI PARTITE VERE IN 100 ANNI DI CALCIO, NE SONO STATE GIOCATE SI E NO 2

rodo non regge il paragone ? e perche ? la lazio e stata sulla difensiva limitando per quanto poteva e nei suoi potenzili visto che è una squadra che rischia di andare in "b" contro una che rishcia di vincere la champ di subire l'iniziativa dei nerazzurri

a barcellona l'inter si è difesa propio per cercare di limitare i danni contro una squadra che viene da una coppa intercontinetale vinta
    ce differenza secondo te ?

è troppo comodo dire che a l'inter è stata regalata la paritita belli miei ,troppo comodo!!!!

la verita è che in tutto questo "il pensare ed affermare che la lazio non abbia giocato"
    vi è la malizia di sporcare la vittoria dell'inter e io cio non lo accetto, non lo accetto, non lo accetto

perche di partite come quella di ieri sera io ne avro viste almeno 2000 , non di atteggiameti di tifoserie come quelle laziali
    di partite giocate a quel modo !!! cosa vuol dire che ho visto piu di 2000 parite false? questo vorreste dire ?

Ultima modifica di danystreet; 03-05-10 alle 20: 22.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Lazio, minacce di morte a Lotito

Busta con proiettili 'se non battete l'Inter...'

ROMA - Minacce di morte a Claudio Lotito "se non battete l'Inter". Lo denuncia lo stesso presidente biancoceleste in un lungo comunicato all'ANSA in cui rivela che che in una busta gli sono arrivati anche "proiettili di grosso calibro".

"La polemica che è seguita all'incontro di calcio Lazio-Inter di ieri - è detto nella dichiarazione all'ANSA di Lotito - costituisce occasione per riprendere alcuni temi sui quali la Lazio, ed il suo Presidente, si sono costantemente impegnati in questi anni. Abbiamo più volte ribadito la necessità che l'antagonismo sportivo rimanesse nei confini della dialettica civile, senza mai debordare in violenza verbale o fisica e senza offendere la dignità dell'avversario:

Continua

Fonte: Ansa

Questione di cultura

danystreet Guest

questione di cultura zio ?

e meno male che le minaccia era " se non battete l'inter siente finiti"
    a... però.....e la vergogna sarebbe che i tifoni lazziali tifassero inter ....è pero ma magari l'anno mandata i tifosi laziali al loro presidente qulla lettera... a però...
    ma veramente a però

l'unica vergna è il sentire che non abbiano giocato ecco dove l'unica vergogna !!!

nell'incitare simile calugne !!! questa è la vera vegona!!!

e nessuno ribadisce il fatto che la roma mercoledi sara avvantaggia con una giornata di riposto in piu sulle gambe....

questa è cultura o paura dei proiettili ? questo è lo schifo chi insinua certe cose !!!

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Se tu mi dici che ieri l'inter ha giocato al 100% beh mi sa che allora non è tutta questa grande squadra. Quello che ho visto io è stata un inter molto calma, che ha giocato in maniera tranquilla al massimo al 50% delle sue qualità, proprio per via della 0 resistenza della lazio.
    E ribadisco la perplessità nel vederti così alterato per questo, alla fine a voi non cambia nulla, come abbiamo detto in molti (me compreso) molto probabilmente l'inter avrebbe vinto lo stesso. Capirei la tua "ira" fossi stato un tifoso della lazio attaccato, solo solamente loro quelli che devono vergognarsi e basta. Ah per la cronaca tutte le testate estere ci stanno prendendo in giro per la partita di ieri, quindi siamo un bel pò di persone a pensarla come stiamo scrivendo qui

Segnalibri