Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

Grazie dati 
    1,534
    Grazie ricevuti 
    1,882
    Ringraziato in
    826 post

Riferimento: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

possiamo tranquillamente definire sport e piu nel dettaglio una vera partita di calcio quando entrambe le squadre danno l'anima, sputano sangue, si dannano dal 1° all'ultimo minuto, gettano il cuore oltre l'ostacolo durante tutta la partita

il dato di fatto di ieri, e su cui credo sia inutile appigliarsi talmente evidente agli occhi di tutti, italiani e non solo (vedi commenti stampa europea) è che in campo per vincere ieri è scesa soltanto una squadra mentre l'altra, la Lazio, di vincere o quanto meno fare punti utili per una salvezza matematica ed anticipata, non gliè ne fragava proprio un bel niente
    anzi diciamola tutta nei giocatori laziali, c'era più voglia di perdere che di far punti, insomma impegno quasi zero, ritmo da amichevole, mai un intervento falloso, mai una protesta
    l'unico che si è impegnato è Muslera ma è anche comprensibile visto che era lui colui che doveva andare a raccogliere il pallone da dentro la porta ...

quindi ribadisco, quella di ieri sera è stata una farsa ...

a scanso di equivoci questa è la definizione della parola farsa:
    "avvenimento poco serio, situazione che cade nel ridicolo - sinonomo di buffonata"

e sinceramente lo spettacolo di ieri anche se non mi ha per nulla sorpreso mi ha fatto letteralmente schifo e quasi vomitare, in tanti anni di calcio non ho mai assistito ad una messa in scena cosi ridicola
    questo lo dico da sportivo, a prescindere dalla fede sportiva, da uno che ama il calcio vero e che non sopporta questi teatrini tipici del nostro calcio di fine stagione ...

ciò nulla toglie che l'Inter avrebbe vinto ugualmente, è talmente forte e superiore a tutte le altre che non avrebbe avuto difficoltà nel farlo ma quanto meno mi sarebbe piaciuto vedere una partita vera di calcio, in un stadio con del vero tifo, in un ambiente leggermente "ostile" e non con i tappeti rossi stesi per l'Inter
    e alla fine l'Inter che vincerà lo scudetto, lo farà meritatamente, a scanso di equivoci volevo sottolineare questo

per finire sul tifoso laziale, non voglio neppure spenderci piu di tante parole, lo conosciamo tutti quanti com'è e non c'è da sorprendersi, se vogliono vedere la loro squadra perdere facendo pure il tifo contro è un problema loro e a me non interessa, ma ciò non mi impedisce di pensare tra me e me che quella tifoseria non merita la serie A, anzi se un giorno dovesse retrocedere (ormai per quest'anno è andata) la cosa non mi dispiacerebbe affatto e anzi me lo augurerei ...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

era abbasatnza prevedibile che la prestazione della lazio sarebbe stata fortemente influenzata dal risultato dell'atalanta in primis (se l'atalanta avesse vonto i laziali avrebbero giocato meglio immagino), e quello della roma poi (se la roma avesse perso la lazio non avrebbe avuto un motivo in piu per non giocare e si sarebbe potuta sforzare anche di fare bella figura), io penso che l'inter avrebbe vinto ugualmente senza alcuna difficolta, ma io penso che chi organizza i calendari e gli orari delle partite dovrebbe ragionare su questi particolari che sanno tutti, niente era piu prevedibile di una lazio molle dopo i risultati del pomeriggio, non saremo qui a fare questi discorsi se le avessimo fatte giocare tutte alla stassa ora, dovrebbero decidersi a stabilire orari identici per quanto riguarda almeno le ultime tre giornate del campionato

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Io più che esaltarmi per una vittoria banale, mi vergnorei per come avete vinto....

Una Lazio che pur di fare un torto alla la Roma vi ha aperto le strade, o meglio le autostrade.
    Solo Muslera ci credeva e si è pure preso delle parole, fischiato ed umiliato dai tifosi laziali....direi che a questo punto siamo arrivati al redicolo.

Ma va bene così...nulla da aggiungere

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io più che esaltarmi per una vittoria banale, mi vergnorei per come avete vinto...
    qui sbagli revenge, non vedo di cosa debba vergognarsi l'inter se vince una gara contro un avversario che non gioca, di vergogna si è ricoperta la lazio e non l'inter che tanto li avrebbe asfaltati comunque a qualsiasi ora di qualsiasi giorno

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Dany,
    Premettiamo una cosa....
    Non scrivo per farti arrabbiare, ma solo per dirti la mia...

E soprattutto non sto scrivendo contro l'inter... ho scritto che molto probabilmente avrebbe vinto comunque!
    Ti sto solo dicendo che non mi è piaciuto il comportamento della lazio, che per me è stato da recita e per te no.....

Citazione Originariamente scritto da Dany
    la verita è, che chi non interisata è invidioso punto ! ESCLAMATIVO
    Dany questo no però...
    Permettimi di dirti che io in 20 anni ho visto vincere al milan piu trofei che tu dell'inter in tutta la tua vita.... E trofei di tutti i generi
    L'invidia non centra nulla con la partita di ieri sera...
    Tantopiù che non sto attaccando l'inter ma la lazio

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Rodolfo se la Lazio avrebbe giocato una vera partita di calcio chi te lo dice che l'Inter avrebbe vinto lo stesso?? Come mai per 45 minuti circa nn è riuscita a buttarla dentro??

Magari si avrebbe vinto lo stesso, ma almeno se la sarebbe sudata questa vittoria e allora li si che i complimenti piovevano a valanghe, ma leggere dei commenti del tipo " li abbiamo asfaltati" "abbiamo fatto una grande partita e loro erano incapaci di reagire" bè sinceramente mi cadono le braccia.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ho capito ma mica puoi prendertela con l'inter che sembra quasi abbia comprato la partita, se dobbiamo dirla tutta non mi pare che la roma abbia faticato piu di tanto a parma, anche il parma era privo di motivazioni, la lazio pero' ne aveva una in piu e cioè fare un torto alla roma, è stato un colpo di fortuna per l'inter, infatti penso che mou sia stato felice per la sconfitta dell'atalanta da questo punto di vista...avremo evitato tutti quaeti discorsi giocando tutti alla stassa ora

danystreet Guest

si è quella la verita rodo?

allora il cagliari quante partite a regalato a destra e manca ?
    a non è vero ... non è perche era gia salvo.... è perche cellino si vende gli incontri !!!!
    scusami mi ero dimenticato

jack io certe cose non le sopoporto se vincono loro dicono che han dei gradi squadroini se vinciamo noi dicono che ci han regalote le partite maddai maddai maddai

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

allora il cagliari quante partite a regalato a destra e manca ?
    beh poco tempo fa la lazio vinse facile contro di noi e l'allenatore dell'atalanta si incacchio' parecchio..stai tranquillo quando una cosa è palese non perdo tempo ad arrampicarmi sugli specchi, ora vediamo cosa combiniamo a roma se gli regaliamo l'incontro saro' il primo a vergognarmi con la mia squadra stai tranquillo. tu dany da buon conoscitore di calcio dovresti sapere che in italia il biscotto a fine stagione è la norma, io non ho scritto da nessuna parte che sia una partita comprata, è una partita regalata, la lazio è felice quanto voi di aver perso ieri e di non aver avuto bisogno di giocare in quanto l'atalanta aveva gia perso e 5 punti di vantaggio sono rassicuranti, rido pero' se la lazio perde le ultime due e l'atalanta le vince, ci faremo delle grasse risate

avremo evitato questo discorsi sulla vergogna di cui si è ricoperto la lazio se avessero giocato allas edtessa ora, questo posticipo delle 20:45 era quasi istigazione a non impegnarsi di cui è colpevole chi non ha pensato a far giocare le squadre alla stessa ora per il bene del nostro calcio e per la sua credibilita', per il resto dany siete primi meritatamente chi capisce di calcio non mettera' mai in dubbio la vostra attuale superiorita' ma da qui a dire che avete giocato contro una squadra concentrta e determinata che non ha combinato nula solo in virtu' della vostra indiscussa superiorita' ce ne passa
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 03-05-10 alle 19: 00.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

ma mica puoi prendertela con l'inter che sembra quasi abbia comprato la partita
    Nn me la prendo con l'inter è che nn capisco tutta questa esaltazione da parte dei tifosi stessi....
    Il mio "vergognarsi" era riferito proprio a questo, perchè bisogna ammettere e qua NESSUNO LO HA FATTO, che l'inter ha vinto grazie alla complicità della Lazio, mentre qua sembra stato tutto merito dell'inter.

Mi dispaice, ma io nn vedo in nessun interista questa sincerità di ammettere fatti che sono sotto agli occhi di tutti.

E solo questo che volgio dire, nn di certo che abbia rubato la partita....qua è stata incosciente e stupida la Lazio a fare di questa partita un piacere all'inter pur di fare un torto alla Roma.
    Nn mi lamento tanto della'tteggiamento dei tifosi laziali ad applaudire l'inter, ma l'atteggiamento stesso della squadra che è stato sbagliatissimo.

Ultima modifica di Revenge_89; 03-05-10 alle 19: 18.

Segnalibri