Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: lazio inter 0-2.... ALLA FINE

non mi piace fare polemica,ma con tutti questi piagnistei....se l'Inter vince lo scudetto sia chiaro non ha rubato niente, la Roma che deve rammaricarsi per l'occasione perduta perch colla Sampdoria dovevano vincere, l il nocciolo della questione,adesso tardi per discutere,punto e chiudo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Jack ma nessuno dice il contrario...
    ci si lamenta dell'atteggiamento della Lazio... Mica dell'Inter!
    L'ho trovata una recita vergognosa quella di ieri

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Ma infatti non capisco proprio perch sono gli interisti a scaldarsi tanto! Nessuno ce l'ha con l'inter, ieri ha fatto la sua partita, ha segnato due goal e vinto. E' il comportamento della lazio che squallido, addirittura hanno contestato muslera perch stato il migliore della lazio in campo....

danystreet Guest

ragazzi ....per me non ce propio niente di squallido!!!!!

la lazio ieri ha giocato una parita contro una squadra che non era alla sua portata punto!!!!!!ESCLAMATIVO

di vergognoso ce solo il fatto che si debba sentire certe cose, magari da squallidi retorici come mughini sostenitori di triadi mafiose !!!
    per cortesia non venite a fare la morale ad una squadra coi controcazzi che potrebbe rifilare 6 gol ad una lazzieta che non nemmeno stata in grado di arrivare a 50 punti in una stagione !!!

se la lazio ieri sera fosse stata piu spavalda di quello che ha fatto la infilavamo altre 3 volte
    ci siamo capiti perche son stati cosi accorti!!!!

e comunque le loro 5 azzioni di rimessa le han fatte perche zarate e compaggnia a conclusione ci sono andati !!
    NON COME VOLETE FAR CREDERE

e mat ad un bambino puo far credere certe cose non a chi di calcio ne capisce !!!

ora vi diro se da tifoso interista fossi stato laziale dopo che totti me fa er gesto andate in b , sarei il primo a tifare per cercar di non fargli vincere lo scudetto !!!! e in questo non ce niente di vergognoso!!!

cio comunque non significa che i giocatori in campo stessero facendo finta di giocare
    e totalmente inammissibile dover sentire certe cose !!!

ora tutte le volte che una squadra sta accorta in campo vuol dire che faccia finta di giocare?
    ma siamo a teatro o allo stadio maddai per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parliamo di calcio per favore,

e nessuno ricrimina il fatto che i romanisti mercoledi saran avvantaggiati perche hanno una giornata in piu di riposo nelle gambe!!!
    anzi addirittura si gira la torta e si dice che son stati sfvaoriti perche non han giocato in contemporanea!!!

ohhhh!!!! ma le paritte si giocano su un campo alla volta non su 2 conteporaneamente!!!!!
    mi son propio rotto di tutti sti veleni e chissa perche sempre contro noi!!!

Ultima modifica di danystreet; 03-05-10 alle 16: 44.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

parliamo di calcio per favore
    Esatto,
    allora non parliamo di Lazio - Inter, perch i giocatori della Lazio hanno fatto una fiction....
    L'inter poteva vincere anche con la lazio al meglio, ma almeno sarebbe stato calcio

chissa perche sempre contro noi!!!
    Perch chi semina vento, raccoglie tempesta

Cmq inutile continuare se credi veramente che la Lazio abbia fatto del proprio meglio ieri

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

concordo visto che la roma sar avvantaggiata con una giornata in piu per recuperare energie!!! questa la vera vergogna non il fatto che i tifosi laziali siano contenti di non vedere vincere il tricolore ai romanisti!!!!
    si concordi , mi hai stravolto il senso della frase
    Vabb a parte che indicativo vedere i laziali tifare inter, immagino quindi il tifo e l'incitamento che spinge la tua squadra a vincere, proprio il dodicesimo uomo, per l'inter pero' e l'inter che veniva dal mercoledi' di coppa correva il doppio dei laziali a riposo da domenica tanto che samuele maicon quasi sfiorano la doppietta ..

qui nessuno sta dicendo che moratti ha comprato la partita, ma solo che la lazio ha giocato senza motivazioni, perch gia sapeva che l'atalanta aveva perso per cui rimanevano 5 punti di vantaggio anche se si perdeva, e se si fosse giocato in contemporanea probabilmente i laziali si sarebbero impegnati di piu, questa la vergogna.
    Che l'inter sia piu forte non significa che non devi giocare, avrei voltuo vedere se al posto dell'inter ci fosse stata la roma o la Juve o il Milan cosa avrebbero detto tutti gli altri, non fate le vittime dany, vi hanno regalato la partita e non ne avevate bisogno, stavolta successo all'inter, quando capitera' a sqadre rivali potrete lanciare le medesime accuse, tanto palese la cosa che praticamente indifendibile la posizione della lazio

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Quoto mathew, alla fine ieri l'inter avrebbe sicuramente vinto con la squadra che ha. Ma non puoi dire che ieri la lazio sia scesa in campo per giocarsela. Lo hanno detto gli stessi giocatori della lazio, il clima che si respirava li ha costretti a "giocare" in quel modo.
    Sei l'unico che sento affermare che ieri la lazio ha giocato normalmente, beh io non so che partita hai visto, ma io ieri sera ho visto una partitella tra amici, non una partita di serie A. E non venirmi a dire che la lazio gioca sempre cos, con gente che partiva in contropiede da sola, senza nessun compagno che accompagnasse l'azione. Ma per piacere...

danystreet Guest

io affermo quello che vedo non quello che si vuol far credere....se per voi la lazio non ha giocato
    per me nel calcio di partite vere allora ve ne sono state si e no 2

la verita , che chi non interisata invidioso punto ! ESCLAMATIVO

e non sa dove aggrapparsi in contrasto alla strapotenza di quasta inter che UNA SUPER SQUADRA
    questa si che antisportivita!!!!

io quando vedo in campo una squadra superiore la elogio, come faccio per il grande milan di sacchi e la grande juve di lippi !!!!
    non gli do addosso come fate voi!!! avvalendomi di demeriti altrui
    quetsa spoirtivita ,non il veleno che si tenta di mettere addosso ai colori nerazzuri avvalendosi di ipocrite teorie fannulistiche da parte della lazio!!! che ha giocato a pallone ieri sera ,non a prego si accomdi!!! come volete far credere !!!

e se dovete quaotarmi il messagio per favore riportatelo nella sua integrita onde evitare di storpiare il senso di quello che dico!!!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la verita , che chi non interisata invidioso punto ! ESCLAMATIVO
    si vabb...la verita' che se atalanta e lazio avessero giocato in contemporanea e se magari l'atalanta fosse passata in vantaggio ti stupiresti di quale prestazione la lazio avrebbe tirato fuori, non avrebbero certo pensato a prenderne il meno possibile ma almeno ad acchiappare il pareggio, quello che volgio dire io che la lazio ha regalato la gara all'inter sapendo che era praticamente salva perch l'avversario diretto ha perso 4 ore prima e sapendo di fare un torto alla roma, probabilmente quest'ultimo l'unica vera soddisfazione di un laziale per quanto riguarda questa stagione

se le due gare si fossero giocate in contemporanea la lazio sarebbe stata costretta a giocare come una qualsiasi squadra di serie a che si rispetti

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ma Dany,non capisco perch te la prendi tanto,ognuno libero di pensarla come vuole,lascia perdere cosa continui a ribattere,per te la Lazio ha fatto la sua onesta partita,di pi non poteva fare visto anche il clima delle tribune,la vedo anch'io cos quindi inutile continuare chiudila qui.

Segnalibri