Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: download diretti, firefox lentissimo..

danystreet Guest

Riferimento: download diretti, firefox lentissimo..

bè la linea è teorica, poi la devi misurare la velocita effettiva
    per dire io io ho 7mb di linea e non supero i 5.,5 mb effettivi in down...

con internet explorert lo stesso download va uguale ?

a sto punto non vorrei che fosse la fonte da dove scrichi che è lenta di per se...

giusto per star sicuro fatti una bella scansione con combofix da modalita provvisoria
    che il piu delle volte il sito di haijak nun becca quello che deve beccare
    tanto male non fa!!!!!

ma il componente aggintivo che ta detto andy lo hai installato ?

provalo è davvero comodo ed utile ,e qualcoisina niete di particolare in velocita guadagni !!!

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Beh, 278kb/s è una buona velocità.

Citazione Originariamente scritto da danystreet
    poi la devi misurare la velocita effettiva
    Perciò tieni conto che le dimensioni dei file si misurano in MegaByte mentre quelle delle offerte adsl in MegaBit, quindi quest'ultima è praticamente moltiplicata per 8 rispetto a quella reale. Poi ci sono i disturbi, le limitazioni, le ore di punta e la velocità in up dei server, quindi fai in tempo a dividere ancora per 2 o 3.

Per il controdato io da quel link scarico a 100kb/s medi entrambe i browser (6 mega fastweb, banda mezza impegnata da altro).

tanto male non fa!!!!!
    Mica tanto, ti ripristina un sacco di impostazioni predefinite (es: ie come browser, il task manager (se non usi quello di windows) ed anche qualche altra cosa che non ricordo...).

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

raga un fatto curioso che mi è appena capitato, dopo aver provato il link di dany (con firefox velocità download 278kb) ho riprovato il tutto con internet explorer, vi giuro che mi son messo a ridere, scaricavo a non più di 60kb, a sto punto ho voluto riprovare con firefox, peggio che mai, 25-30kb.. allora che ho fatto? ho riavviato il modem e riprovato le due procedure con i due browser.. il risultato? 279kb entrambi.. incomincio a pensare che il modem ogni tanto si incanti..

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non in-colpevolizzare il modem così su due piedi, il fatto che la connessione adsl balli in quel modo è assolutamente normale; citavo un po' di motivi nel post precedente.
    Anche perché se s'impalla il modem la connessione sparisce, va a 0, non si dimezza soltanto.

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

si ma da 279kb a 30-50kb mi sembra che il ballo sia un tantino movimentato, poi se riavviandolo torna normale.. è normale?
    ho installato il componente aggiuntivo che mi hai consigliato ma sembra non cambiare assolutamente nulla..
    Ultima modifica di FORMATTATO; 03-05-10 alle 15: 44.

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

non ho letto tutto il topic.... ma il modem è collegato direttamente alla presa principale o a una derivazione?

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Beh, 278kb/s è una buona velocità.

Perciò tieni conto che le dimensioni dei file si misurano in MegaByte mentre quelle delle offerte adsl in MegaBit, quindi quest'ultima è praticamente moltiplicata per 8 rispetto a quella reale. Poi ci sono i disturbi, le limitazioni, le ore di punta e la velocità in up dei server, quindi fai in tempo a dividere ancora per 2 o 3.

Citazione Originariamente scritto da andy
    Per il controdato io da quel link scarico a 100kb/s medi entrambe i browser (6 mega fastweb, banda mezza impegnata da altro).
    io su quel file con firefox, opera, ie, netscape 480 kb/s medi fino all'ultimo secondo di scaricamento alice 7 mb

Citazione Originariamente scritto da andy
    Mica tanto, ti ripristina un sacco di impostazioni predefinite (es: ie come browser, il task manager (se non usi quello di windows) ed anche qualche altra cosa che non ricordo...).

be viste le impostazioni di format....penso che tentare tale via gli farebbe piu giovo che altro
    almeno con combo si toglie qualsiasi dubbio malware e via dicendo

io fossi in te format userei anche xp/tcpip repair almeno sei sicuro di non aver problemi sulla connessione a livello di software...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

kirk cmq ho aspettato anche più di 4-5 secondi ma quella scritta esce puntualmente quando tento di riavviare firefox
    mi sa che ti va qualcosa a rilento allora, e hai qualche problemino di altra natura che non credo sia imputabile a firefox..e comunque se non è più presente nel task firefox.exe è chiuso.
    poi ho riprovato a scaricare lo stesso video da youtube
    Io non prenderei un YT video per far prove, la velocità è ballerina dipende dal sito, provare dopo pochi secondi puà giò cambiare, anche se non ho poi capito che usi per scaricare da youtube.

Prendi comunque in considerazione di usare un download manager, che poi puoi richiamare tramite l' estensione flashgot per firefox.

Per la cronaca il ink della microsoft lo scarico a 250 con la 2 MB, un video di youtube può andare dai 200 a solo 30.

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

wrong.. il modem è collegato senza nessuna derivazione..

dany.. non so neanche cosa sia xp/tcpip repair

kirk.. per scaricare da youtube uso downloadhelper (un plugin per firefox) un download manager cosa sarebbe??

ma ragazzi leggendo la vostra velocità nel scaricare il file di dany mi viene da pensare che la mia linea è alquanto fusa ..kirk scarica a 250kb con una 2 mega, dany va a 480kb con una 7mega.. e io a soli 279kb con una 8 mega..

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Dum differtur, vita transcurrit

Segnalibri