Pagina 9 di 45 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Vedete, qui subentra il vero livello di conoscenza che ognuno ha di VedoVa.
    Ci sono cose mai state dette apertamente ma carpite tra le righe e con il trascorrere degli anni, che ora trovano senso e luogo.
    Diciamo che chi lo conosce un pò meglio ha più a disposizione elementi per darsi delle risposte.

Ma non siamo in una telenovela, le cose secondo me sono molto più semplici e lineari di come ad alcuni appaiono.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

nell'ultimo header in home c'era scritto "a new rise", secondo me non ha alcun significato la scelta della lingua anzi l'inglese
    Infatti lo stesso che dicevo, per questo la questione lingua di quel messaggio è insignificante, e addirittura sarebbe stato strano non fosse in inglese, bisognerebbe anche avere un po' di memoria al riguardo a proposito.
    Citazione Originariamente scritto da Arvon
    Tirando le somme, sospetto che il prossimo p2pforum (se mai ci sarà) non sarà più gestito/amministrato da Vedova.
    Considerando ciò detto sopra le tue sono considerazioni assolutamente personali prive di fondamento, chi ha almeno un pochino presente il modo di gestione o anche solo di mandar messaggi di Vedova come questo avviso, con quell' immagine che credo non solo a me ricordi altri messaggi del genere in passato, non ipotizzerebbe mai.

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Considerando ciò detto sopra le tue sono considerazioni assolutamente personali prive di fondamento
    Tanto meglio Le opinioni e le ipotesi possono cambiare man mano che le si confronta con quelle di altri. Quanto all'attenzione per il messaggio...deformazione professionale (faccio il traduttore).

chi ha almeno un pochino presente il modo di gestione o anche solo di mandar messaggi di Vedova come questo avviso, con quell' immagine che credo non solo a me ricordi altri messaggi del genere in passato, non ipotizzerebbe mai.
    La mia conoscenza di Vedova è sicuramente molto più limitata di quella di tanti altri, pertanto non ho alcuna difficoltà a crederti. La mia ipotesi era basata più che altro sull'effetto che quel messaggio ha avuto su di me.

Ha fatto bene a togliere "A New Rise", perché dava l'impressionne che il forum fosse fallen (caduto), mentre invece ha semplicemente interrotto l'attività, cosa che non implica necessariamente un evento negativo imputabile al forum e a chi lo amministra (es. inosservanza di determinati obblighi, drastico calo dei frequentatori, abbassamento della qualità, ecc.).

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    51
    Ringraziato in
    19 post

Dove hai letto la scritta "A New Rise"? Era presente prima al posto dell'immagine?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Dove hai letto la scritta "A New Rise"?
    Riguardava il primo ritorno, l' anno scorso, quando tornò in primavera dopo mesi di assenza.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Arvon Vedi messaggio
    ... Ha fatto bene a togliere "A New Rise", perché dava l'impressionne che il forum fosse fallen (caduto), ...
    Il sostantivo inglese "rise" ha anche significato figurativo, uno dei sinonimi e' "beginning" (inizio)
    Mi ricordo che ebbi una discussione privata con Vedova perche' anche io contestai l'uso di "rise" in quel contesto, anche se corretto non e' propriamente comune.

Del resto, in una nazione dove i negozi che vendono articoli di natura sessuale vengono chiamati "sexy shop" (invece che "sex shop"), vogliamo forse stupirci dell'uso che facciamo delle lingue straniere? Perfino "Collection Trick" e' grammtaticalmente scorretto (e anche di questo ho avuto uno scambio privato con gli amministratori del sito), ma "who the heck cares???"

Frankly, my dear, I don't give a damn (Gone with the Wind)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

"sexy shop" (invece che "sex shop")
    non l'avevo mai notato! quanto siamo ignoranti

vabbè immagino che anche gli inglesi con l'italiano ogni tanto facciano qualche obrobrio, ma l'importante è "capirsi"

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

@Kirk e calaf
    che discorsi, non suona meglio? :-D (evitiamo traduzioni su titoli a 2 parole va :-))
    Kirk alla fine è quello che ho detto, anche se in un modo diverso, con il secondo punto.....
    Ma che polemica è??????????
    Calaf io mi sono semplicemente offerto di rispondere ad una domanda postata da un utente dando due possibili spiegazioni anche se possano risultare appunto banali.

In sostanza suona meglio perchè da un bel pò di tempo ci si è abituati ad utilizzare anche per queste piccole cose l'inglese...tutto qua

Ultima modifica di Revenge_89; 21-04-10 alle 18: 28.

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Riferivo solamente che ci si dilunga in banalità.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ragazzi probabilmente il sito è scritto in inglese in quanto lingua universale che occorre conoscere molto bene in quasi tutti gli ambiti lavorativi praticamente..

Quindi non ci trovo assolutamente nulla di anormale anzi.. Il sito è italiano, ma questo non significa che gli stranieri non possono iscriversi (anche perchè poi abbiamo Marco che è più americano che italiano :D), anzi ricordo di averne incrociati un paio su P2P.

Per quanto concerne la cessione del forum. Non abbiamo nessun elemento per poter fare ipotesi.. Ma penso che se avverà ce lo comunicherà VedoVa a giugno e di certo non vedo come la si possa collegare ad un messaggio scritto in lingua inglese

Tags per questo thread

Segnalibri