Pagina 8 di 45 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Perché il messaggio è in inglese, anziché in italiano?
    Arvon le uniche spiegazioni possibili possono essere queste:

1- Il forum nn viene seguito solo da noi italiani, ma anche da stranieri e di questo posso confermarti che qualceh utente mi è capitato di incrociarlo, anche se raramente
    2- Banale come risposta, però scritto così rende di più l'idea, diciamo che va di moda scrivere così ecco

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Offline P2PForum: Aggiornamenti e FAQ

Ma la discussione non serviva solo per aggiornamenti mentre l'altra per le discussioni o sbaglio?
    Si appunto.. passi per il cambiamento di servers se cosi è, anche se ritengo che visto l' andazzo dello scorso anno non può che essere cosa positiva, ma se si finisce per confondere domini e dove sono allocati i servers del forum di novità non ce ne sono, che il dominio sia, imho, l' ultimo dei problemi non è nemmeno questa una novità, è stato detto negli altri topic da tempo.. a quello che ha detto Mafalda aggiungo che le differenze, anche in costi, tra abbonamenti a servers dedicati e domini le possono veder tutti, più o meno, non parlo del caso particolare di p2pforum di cui non so i particolari precisi.

Il forum nn viene seguito solo da noi italiani
    A parte questo, da chi ricordo ha scritto avvisi o annunci spesso in inglese, che avrebbe dovuto scrivere? "arriva in giugno" ? suvvia, ormai nemmeno un sito italiano avrebbe il coraggio di questo, nel web è cosi "coming soon, coming on o in"che sia, e chi ha memoria di messaggi o annunci di Vedova (il primo ritorno) sa bene che è normale sia in inglese, lo ha usato spesso direi, per brevi messaggi o annunci.

E' come chiedere perchè Collection tricks è in inglese (ma è italiano), che discorsi, non suona meglio? :-D (evitiamo traduzioni su titoli a 2 parole va :-))
    Ultima modifica di Kirk; 21-04-10 alle 03: 32.

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Arvon le uniche spiegazioni possibili possono essere queste:

1- Il forum nn viene seguito solo da noi italiani, ma anche da stranieri e di questo posso confermarti che qualceh utente mi è capitato di incrociarlo, anche se raramente
    2- Banale come risposta, però scritto così rende di più l'idea, diciamo che va di moda scrivere così ecco

Voto la seconda ipotesi, anche se quel vistoso errore (on al posto di in) azzoppa di molto l'idea. In pratica dice: In arrivo IL giugno 2010.
    Sarà puntuale?

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

io credo proprio di si

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Citazione Originariamente scritto da Arvon Vedi messaggio
    Voto la seconda ipotesi, anche se quel vistoso errore (on al posto di in) azzoppa di molto l'idea. In pratica dice: In arrivo IL giugno 2010.
    Sarà puntuale?
    Mi spiace ma non si tratta di un errore. Entrambe le versioni, con in o con on, sono corrette :)

Grazie dati 
    16
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    3 post

Sono stato quasi zitto, fin'ora.. Soltanto in un'occasione mi sono sbilanciato, e l'ho fatto proprio in un evento simile a questo di cui parliamo qui.

Stavolta però penso sia diverso. Penso sia davvero l'ora, e non credo di illudermi.

Fare chiacchiere sul niente è un'azione che, seppur mi tenti, non mi aggrada molto. Si sparla troppo di cose non conosciute, si fanno ipotesi fantomatiche, si dicono cose che non si pensano. Insomma.. meglio tacere e parlare a tempo debito.

Spero e penso che il tempo debito sia proprio il famoso "June 2010".. Un modo per un altro per aspettare questo mese per un qualcosa di diverso dai Mondiali di Calcio :).

Come detto.. Più di prima ci sarò. Ma non per fare chiacchiericci... :).

Ciao a tutti, ragazzi!

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Citazione Originariamente scritto da Digital Snake® Vedi messaggio
    Mi spiace ma non si tratta di un errore. Entrambe le versioni, con in o con on, sono corrette :)
    No, come potrai constatare da questo LINK

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Gli asiatici scrivono in italiese
    Gli italiani in Inglesiese

Ma che polemica è??????????

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Citazione Originariamente scritto da calaf Vedi messaggio
    Gli asiatici scrivono in italiese
    Gli italiani in Inglesiese

Ma che polemica è??????????
    Nessuna polemica. Solo una domanda sul perché un messaggio ad utenti italiani è scritto in inglese, e una precisazione di carattere grammaticale. Tirando le somme, sospetto che il prossimo p2pforum (se mai ci sarà) non sarà più gestito/amministrato da Vedova.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Solo una domanda sul perché un messaggio ad utenti italiani è scritto in inglese
    arvon vedova usava spesso l'iglese, nell'ultimo header in home c'era scritto "a new rise", secondo me non ha alcun significato la scelta della lingua anzi l'inglese rende l'idea di un forum di grande prospettiva, aperto a tutti e non solo a chi parla l'italiano, d'altronde avrei capito il dubbio se la frase fosse stata piu articolata e di difficile traduzione, questo coming on lo sanno tradurre anche i bambini che non conoscono l'inglese.

penso inoltre che l'immagine sia inequivocabile e vedova non poteva inviarci messaggio migliore di questo.

l'ipotesi di un admin capo diverso da lui è azzardata, il forum è di vedova e non lo darebbe mai a nessun'altro, figuriamoci se pii non parla in italiano, gia parecchi si son disaffezionati al forum ci manca solo tornare in una casa che non è piu la nostra sarei il primo a farmi da parte non la prenderebbe bene neanche il resto dello staff, forse stiamo facendo ipotesi un po assurde, ovviamente legittime ma un sosia del forum gestito da un altro che non sia vedova non è una prospettiva che mi affascina ma sopratutto la reputo irrealistica
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-04-10 alle 14: 11.

Tags per questo thread

Segnalibri