Pagina 6 di 45 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Asterix credo l'abbia portato abbastanza
    vero, asterix ha portato il masso per due anni insieme al resto dello staff durante l'assenza di vedova, ha gia dato.
    Sono contento che vedova sia attivo e speriamo di ricevere presto altri particolari confortanti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Scusate.. non riesco a trattenermi... ma tutti quelli che stavano facendo il funerale a p2pforum cercando di convicere anche gli altri che fine hanno fatto?

Pur non intervenendo ho un po' seguito le varie discussioni.. una in particolare.. e mi è parso di intravedere in alcuni una sorta di soddisfazione per la chiusura del forum.. più che una rassegnazione o qualcosa di simile. E ora sono spariti... che le mie senzazioni erano giuste?

Aspetto giugno con serenità.. ma anche con una forte voglia di ritornare nella nostra (nuova?) vecchia casa :)

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Non credo sia questa la discussione giusta per parlarne, volendo si potrebbe continuare ormai nell'altra discussione per queste punzonature. Ognuno aveva la sua opinione, non mi pare nessuno volesse convincere qualcun'altro. Come detto anche prima abbiamo ora un termine, attendiamo giugno e vediamo cosa succederà

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

ma tutti quelli che stavano facendo il funerale a p2pforum cercando di convicere anche gli altri che fine hanno fatto?
    Sono qui
    A parte che nessuno cercava di convincere nessun'altro. C'èra uno scambio reciproco di idee. Altri invece hanno preferito non leggere perchè i discorsi che si facevano per vari motivi, legittimi, (ad alcuni davan fastidio certi post, per altri era aria fritta, per altri ancora erano discorsi detti e ridetti mille volte, ripeto opinioni legittime da parte mia) non piacevano.
    Cmq dava fastidio o quantomeno non piaceva a molti il fatto che alcuni pensavano ad un non ritorno di P2P forum. Poi chiaro si è anche esagerato talvolta ed altre volte si è andati mostruosamente OT, non lo nego. Però non è stata un'idea che ci è venuta dalla mattina alla sera. Tra l'altro se noterai in quel thread alla fine si è cominciato anche a dimenticare P2P forum vedendo in collection tricks il naturale sostituto: l'attuale sito non vuole/va e non doveva/deve essere il nuovo P2P forum.
    e mi è parso di intravedere in alcuni una sorta di soddisfazione per la chiusura del forum.. più che una rassegnazione o qualcosa di simile.
    Punti di vista.. Da parte mia c'è sempre stata rassegnazione dovuta a certi elementi che mi hanno portato ad essere pessimista, che se vuoi ti posso anche dire. La soddisfazione mi sembra la tua.. Però non tanto del forum a quanto pare..
    Cmq ho sempre sottolineato che speravo di sbagliarmi su tutta la linea e l'ho detto anche prima.
    E ora sono spariti... che le mie senzazioni erano giuste?
    Onestamente non credo fosse una gara e non mi pare molto "elegante" cominciare con il "te l'avevo detto".
    Probabilmente te essendo mod ed utente da tanto tempo conoscevi VedoVa sicuramente meglio di molti di noi che scrivono qua dentro. Io vedendo il sito out, che per un'anno in pratica manifestava problemi di rallentamento. Vedevo un'amministratore che per i suoi legittimi motivi si faceva vedere poco sul forum. Leggevo un'intervento agghiacciante sul ritorno online di P2P forum da parte di Asterix, quindi credo che posso ed ho potuto avere il diritto di pensarla in maniera diversa senza per forza essere etichettato come un sadico che si divertiva ad aver ragione del fatto che P2P era offiline.

Questo detto con la massima tranquillità e rispetto per tutti

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

La mia non voleva essere una punzonatura..ma una riflessione. Si forse può essere provocatoria..e me ne scuso..perchè come ripeto non ho resistito.
    Se poi qualcuno si sente colpito, chiamato in causa, provocato o tutto quello che volete.. evidentemente le mie senzazioni erano giuste. Forse..chissà.

Forse scriverla dall'altra parte forse poteva avere si un tono polemico..ma non era mia intenzione scaturire polemiche, quindi ho preferito farlo con serenità qui dove si parla di rinascita o comunque di segnali di vita concreti :)

Edit
    Zio leggo ora la tua risposta, dopo che ho postato io. Si forse perchè sono uno dei pià anziani..e il forum lo conosco praticamente dalla sua prima versione.. prima di rinascere in phpbb come winmxitalia e poi come p2pforum, 8 anni credo..se non di più. Il fatto che sono mod penso che sia ininfluente perchè ho sempre vissuto prima di tutto come utente e appassionato...e poi come mod.
    Ultima modifica di Digital Snake®; 19-04-10 alle 22: 51.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Bene, spiegazioni date, cerchiamo di rientrare.. e rimanerci ok?

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Riferimento: Offline P2PForum: Aggiornamenti e FAQ

si ma poi credo che tutti abbiamo bisogno di delucidazioni..non credi asterix?

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Ripongo la domanda di qualche tempo fa:

Perché il messaggio è in inglese, anziché in italiano?

Fra l'altro sarebbe stato più corretto scrivere: (we'll be -oppure- coming) back in* June 2010, visto che non si tratta di una nuova apertura, ma di un ritorno.

on si usa quando si specifica anche il giorno del mese

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Offline P2PForum: Aggiornamenti e FAQ

Chiedere sara' legittimo ma nessuna risposta sara' dovuta

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    si ma poi credo che tutti abbiamo bisogno di delucidazioni..non credi asterix?
    guarda qui posso solo concordare con quanto scritto da Rodolfo

Arvon mi dispiace ma sinceramente non ho la più pallida idea del motivo e non potrei immaginarlo, attendiamo giugno.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri