Pagina 5 di 45 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Alla lunga potrebbe diventare un gemello dell'altro
    Come ti ho fatto presente le differenze ci sono eccome, poi ognuno la pensa a suo modo, ma non credo nemmeno che se è stato aperto un nuovo trhead sia solo per sensazioni a caldo di si e no 2 giorni, non so se mi spiego, poi magari sbaglierò, ho solo detto che se ce ne sono 2 aperti uno posta dove vuole, in quello più recente è più opportuno, nell' altro thread il mio ultimo post è stato quello in risposta a Gomitolo, questo è certo, quel topic è morto per me ;-)

Certo che nemmeno qui mi metto a postare tanto per dire che la penso diversamente da qualcun altro, ma se con una certa affermazione non son d'accordo lo dico
    ma non preoccupatevi.eventualmente , col ragno, me la vedrò io
    Sicuro? Mica l'ho capita tanto :-D Cioè dopo questo tempo scusami se son diretto, ma cosa speri di sapere se non un qualcosa diretto a tutti, di sua spontanea iniziativa e non perchè qualcuno glielo chiede?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

L'apparizione di quella nuova schermata con tanto di data prevista per il ritorno on-line è senza dubbio un segnale che sprona all'ottimismo.
    Per il momento mi limito ad attendere Giugno, ogni altra considerazione sarebbe puramente speculativa.

In ogni caso per un vecchio utente qual sono io, P2PForum amministrato da una nuova gestione sarebbe uno strappo di non poco conto rispetto al passato.
    Molto di quanto ho apprezzato di P2PForum era legato alla presenza di Vedova.

Un saluto.

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Sicuro? Mica l'ho capita tanto :-D Cioè dopo questo tempo scusami se son diretto, ma cosa speri di sapere se non un qualcosa diretto a tutti, di sua spontanea iniziativa e non perchè qualcuno glielo chiede?

per sgombrare il campo da equivoci: io non conosco quel signore, so che era admin del forum p2p.
    Così come non conosco la gestione di questo forum.Sono dei nick , che però ho letto in passato.Per rispondere al gent.mo Kirk , che tuttosommato è interessato gentilmente a una mia opinione, rispondo che il mio distinguo non è assolutamente ambiguo ma molto chiaro :
    intendendo da parte mia parlare di una persona che non conosco, e facendo solo delle ipotesi che porgo alla vs. attenzione, è chiaro che se vedovanera stesse leggendo ora o domani, e si sentisse in un qualche modo offeso, sarà mia disponibilità rispondere che non c'era intenzione di offesa , ma tentativo di ragionare su un comportamento che resta abbastanza inspiegabile, salvo quanto già detto da molti.

Un grazie a Kirk , che ha la pazienza di ascoltarmi.

Grazie dati 
    10
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Un uomo che coltiva il suo giardino, come voleva Voltaire.
    Chi è contento che sulla terra esista la musica.
    Chi scopre con piacere una etimologia.
    Due impiegati che in un caffè del Sud giocano in silenzio agli scacchi.
    Il ceramista che intuisce un colore e una forma.
    Il tipografo che compone bene questa pagina che forse non gli piace.
    Una donna e un uomo che leggono le terzine finali di un certo canto.
    Chi accarezza un animale addormentato.
    Chi giustifica o vuole giustificare un male che gli hanno fatto.
    Chi è contento che sulla terra ci sia Stevenson.
    Chi preferisce che abbiano ragione gli altri.
    Tali persone, che si ignorano, stanno salvando il mondo.

JLB

Grazie dati 
    10
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    8 post

le sensazioni che avevo erano fondate e questa è la prova che la fiducia che avevo in vedova era tale da potermi tenere tranquillo in tutto questo tempo, sapevo per certo che sarebbe tornato anche perche se cosi non fosse stato sono sicuro che avrebbe dato cenni di vita molto prima!
    Saluti a tutti in particolare al buon ercoppa e se capitasse pure a pierino che non sento da una vita ovviamente non per causa vostra!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

ma tentativo di ragionare su un comportamento che resta abbastanza inspiegabile, salvo quanto già detto da molti.
    Ho capito Crystal, solo ti ricordo che sparì una prima volta nel 2008 e quando tornò non spiegò il perchè, dunque non vedo perchè lo dovrebbe fare quando tornerà di nuovo, premesso che non sto pensando a nuove gestioni come tu ipotizzi, forse per l' immagine emblematica che mi ricorda altro del Vedova che c'era.. con questo non voglio dire che non mi posso sbagliare ma le non spiegazioni, per il motivo che ti ho detto sopra, non arrivano a farmi pensare a quell' ipotesi.

A volte facile dire: ma se fossi stato nei suoi panni.. avrei detto qualcosa, forse qualcosa ho detto anch' io nel thread del 404 (non sto a ricercare il post) ma anche fosse era inteso se fossi stato io nella mia situazione, e non Vedova nella sua.
    Anni fa cercai di mettermi nei panni di un amico, ma quando dopo vario tempo capitò lo stesso a me, capii che tempo prima non avevo capito quasi niente della sua situazione, per quanto cercai di capirlo, perchè non c'ero dentro e non riguardava me stesso..

Per questo ora prima di dire, " era giusto facesse in questa maniera" me ne guardo bene, perchè non è detto che se effettivamente fossi stato lui nella sua situazione non farei lo stesso.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Ottima notizia, spero che i consigli tecnici dati possano arrivare a Vedova per fare sempre meglio il suo lavoro :)

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    per la gioia di molti il sottoscritto non c'è più
    Allora forse è per questo che vedova non ti scrive più...
    Avete litigato e ti ha licenziato...
    Scherzo ovviamente... , però lasciarlo solo nel momento di maggior difficoltà e poi dire di essere amici...
    Un masso non si porta in cima a una montagna da soli...

Citazione Originariamente scritto da Povia
    Io non so che cos'è l'amicizia ma so cosa non è l'amicizia
    [...]
    L'amicizia non si vanta in giro
    [...]
    Perché fare l'amico non è proprio uguale a essere amico
    [...]
    e allora parlami di cose che non mi hai detto mai e dimmi veramente chi sei
    [...]

Ultima modifica di Andy86; 19-04-10 alle 16: 59.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

Eccomi con un po' di ritardo. Felice per questa nuova schermata, e felice di essere un vedovaneriano e seguire questa filosofia.
    Right or wrong, my admin (cit. riarrangiata di Decatur)

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Un masso non si porta in cima a una montagna da soli...
    No certo , si farebbe sicuramente meglio con un aiuto... Asterix credo l'abbia portato abbastanza, e anche lui da solo, perchè noi purtroppo non potevamo essergli d'aiuto... almeno ora VedoVa "lavora" in santa pace , pensa che lui ha dovuto sorbirsi pure le angosce e i capricci di tutto lo Staff

Però sai che Povia mica mi piace tanto ... che ne dici invece di questo vegliardello?

Dum differtur, vita transcurrit

Tags per questo thread

Segnalibri