Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 3442434445 UltimoUltimo
Mostra risultati da 431 a 440 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

mettere in piedi un nuovo p2pforum?

Auguri...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da ercoppa Vedi messaggio
    Hai detto bene: successione al vertice. Io ho già vissuto una vincenda in cui un utente di un sito si è preso il dominio di una comunity e ha iniziato una nuova storia per quel sito. L'esperienza mi dice che al di là della bontà di intenzioni dell'utente, quella comunity non era più la stessa. Mandare avanti una comunity è una cosa seria (se il risultanto vuole essere degno di nota), non ci si improvvisa admin/staff per siti di questo calibro.
    si hai ragionissima, infatti nel mio piccolo appoggiavo solo l'idea della rinascita del sito, non di certo le sue modalità, come giustamente fai notare ci voglion requisiti abbastanza definiti per gestire una community simile.
    personalmente non avrei nemmeno il primo tra tutti, ossia il tempo, ma difatti non ho mai parlato di comprare il dominio e diventare admin. chi invece lo ha fatto magari ha parlato con cognizione di causa, anzi glielo augoro, perchè sparare a vanvera dicendo di voler comprare il dominio per avviare una resurrezione non è una cosa da poco.

mi pare, visto alcune risposte, che si respiri un aria abbastanza tesa qua, e sinceramente non ne vedo ragioni, ORMAI.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Se p2pforum.it dovesse rinascere, rinascerebbe con gli stessi utenti che c'erano prima, inclusi i moderatori (che non credo siano scontenti di ritornare).

Nell'ultimo periodo Vedova non c'è stato per niente, eppure il forum è andato avanti. Questo significa che non importa chi sia l'amministratore del forum, importa ciò che il forum contiene e sopratutto i suoi utenti.

Ovviamente, se toccasse a me rimettere in piedi il forum, sarà d'obbligo la scritta "Originariamente fondato da Vedova_Nera". Non mi prenderei mai il merito di qualcosa che non è nata da me.

Nota: Anche se Enzo fosse disposto a continuare a pagare il canone del dominio, non potrà farlo all'infinito...
    Ultima modifica di Filarono; 05-07-10 alle 18: 21.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Nell'ultimo periodo Vedova non c'è stato per niente, eppure il forum è andato avanti. Questo significa che non importa chi sia l'amministratore del forum, importa ciò che il forum contiene e sopratutto i suoi utenti.
    non è cosi' vedova è mancato due volte per un periodototale di un anno e mezzo ma il forum è andato avanti ovvio grazie a utenti e moderatori ma che hanno seguito per filo e per segno la linea di comportamento che vedova ha costruito negli anni precedenti, l'etica diciamo, l'amministratore è importante eccome se lo è e non solo per gestire server etc..ma come impronta che da al sito, come decisioni da prendere etc..ora tu ci vieni a dire che sarebbe tutto come prima? mah!

inclusi i moderatori (che non credo siano scontenti di ritornare).
    per quanto mi riguarda NO, nella maniera piu assoluta, vedova ha deciso che il forum chiude e io non saro' piu ne moderatore ne utente e probabilmente la penano come me tanti altri, è ovvio che non ci conosci

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Sinceramente non riesco a capire questa ostinazione nel riprendere il dominio p2pforum

Il dominio, il forum, i contenuti, le guide e tutto il resto fanno parte di quel dominio e per quanto possa dispiacere fanno parte di un passato che solo VedoVa o al max asterix possono far tornare in vita

Se qualcuno si sente in grado di poter gestire una community così grande, perchè non si crea un forum da zero invece di ripartire da un qualcosa di affermato come p2pforum?

Io sinceramente preferirei continuare a vedere la lapide piuttosto che vederla in mano ad altri (che non siano le 2 persone sopra citate)...ovviamente IMHO

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi

ma pensate veramente di riuscire ad acquistare il dominio? attenzione non è come acquistare un dominio libero e sconosciuto.
    A titolo puramente informativo per mantenere un dominio non è necessario pagare grandi cifre, in quanto la cifra media per il solo dominio è sotto i 10€/anno

Comunque mi pare che si sia andati fuori tema e non di poco, e forse non è il caso di proseguire con questa discussione in quanto il titolo del 3D è P2Pforum lievi segnali di ripresa e come ben sappiamo questo non è più veritiero in quanto l'avventura si è conclusa in modo permanente.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

di tutte queste pagine (44 per la precisione), resta una grande considerazione, anzi due:
    1. sono contento che VedoVa_Nera si sia fatto vivo in tutti i sensi...
    2. CT è ormai la mia casa...
    grazie

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Ma questo topic ormai non può essere chiuso?

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    per quanto mi riguarda NO, nella maniera piu assoluta, vedova ha deciso che il forum chiude e io non saro' piu ne moderatore ne utente e probabilmente la penano come me tanti altri, è ovvio che non ci conosci
    Mai sentito di negozi che cambiano gestione? A me non risulta che il personale se ne vada solo perché è cambiato il direttore!

Se non volete più fare parte di p2pforum.it, sono fatti vostri; io ho solo fatto un invito, poi ognuno è libero di fare come crede.

@ Sonic: la risposta te la sei data da solo; proprio perché il dominio è affermato...
    Se vuoi continuare a vedere la lapide, non visitare più p2pforum.it, pittosto vai in un cimitero. Lì ne trovi tante e di tutti i gusti!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mai sentito di negozi che cambiano gestione? A me non risulta che il personale se ne vada solo perché è cambiato il direttore
    sei partito proprio con il piede sbagliato, non stiamo parlando ne di imprese ne di negozi, comunque come vuole asterix per me il discorso qui è chiuso siamo fuori tema

Tags per questo thread

Segnalibri