Pagina 42 di 45 PrimoPrimo ... 324041424344 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 411 a 420 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

@ Asterisk: la foto non l'ho fatta io. L'ho semplicemente cercata, come potrebbe fare chiunque.

Non so se vi siete accorti di una cosa (purtroppo non posso leggere 42 pagine di post). La foto che attualmente è su p2pforum.it (http://www.p2pforum.it/img/logo-element.jpg) è stata ritagliata dalla foto precedente che era stata messa (http://img695.imageshack.us/img695/6...2010163800.png). Alla seconda P manca l'ombra a destra perché lì c'era l'omino che sollevava la pietra sulla montagna.

Questo porta solo ad una conclusione: l'immagine precedente (quella con l'omino) dev'essere stata per forza messa da Vedova in quanto il logo P2P è integro; successivamente qualcun altro deve avere ritagliato da quell'immagine il logo P2P e aggiunto l'altra scritta sotto.
    Anche la scritta, se notate, è diversa: nell'immagine precedente è grigia con un bordo celeste, mentre ora è una semplice scritta grigia.
    Ultima modifica di Filarono; 04-07-10 alle 19: 34.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

A parte il fatto che, da quanto ho capito, non hai nessun criterio per poter dire con certezza che il personaggio che avevi linkato sia VedoVa (dato che l'immagine l'hai trovata facendo una ricerca via internet), non capisco quale necessità avevi di postare quella foto... Io, personalmente, anche se ho pubblicato alcune mie immagini nella rete, me la prenderei abbastanza se dovessi scoprire che qualcuno ne fa utilizzo senza la mia autorizzazione...

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Sinceramente non lo so se Enzo sta evitando il contatto con asterix, oppure è impossibilitato nel farlo.
    Per come l'ho conosciuto, Enzo è una persona intelligente e sa quello che fa; probabilmente se ha preso questa decisione avrà i suoi buoni motivi e non mi sento di giudicarlo...

Forse più che stare a criticare la sua scelta personale, prenderei al volo il consiglio di asterix nel chiudere qui il discorso perchè andare avanti non si arriverebbe a nessuna conclusione.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Citazione Originariamente scritto da LorPan87 Vedi messaggio
    A parte il fatto che, da quanto ho capito, non hai nessun criterio per poter dire con certezza che il personaggio che avevi linkato sia VedoVa (dato che l'immagine l'hai trovata facendo una ricerca via internet), non capisco quale necessità avevi di postare quella foto... Io, personalmente, anche se ho pubblicato alcune mie immagini nella rete, me la prenderei abbastanza se dovessi scoprire che qualcuno ne fa utilizzo senza la mia autorizzazione...
    1) Io ho scritto "dovrebbe essere", non ho scritto "è".
    2) Quando pubblichi qualcosa su Internet accetti il rischio che le tue foto possano finire da altre parti, o anche in "mani sbagliate". Se hai di questi problemi, non pubblicare alcuna foto.

@ Sonic:
    La cosa che non capisco è: ha comunicato con Asterix, perché non farlo direttamente su questo forum? Avrebbe perso lo stesso tempo...

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Citazione Originariamente scritto da Filarono
    @ Sonic:
    La cosa che non capisco è: ha comunicato con Asterix, perché non farlo direttamente su questo forum? Avrebbe perso lo stesso tempo...
    Io, perdonami, la cosa che non capisco è il perchè dobbiamo giudicare la volontà di una persona

Ritengo, e ripeto, che se ha fatto questa scelta avrà le sue buone ragioni, ma stare qui a prendersela solo perchè invece di scrivere qui sul forum ha scritto una mail a asterix (che tra l'altro, se non ho capito male, non è stato nemmeno un contatto diretto) mi sembra un pò assurdo. Ovvio che anche a me avrebbe fatto piacere vedere un suo post di saluto, ma:
    1. Non sono sicuro che conosca l'esistenza di questo forum. Da quel che ho capito, asterix ha avuto un contatto molto minimo dalla chiusura di p2pforum e dubito che abbia avuto il tempo di parlare di CT (ma qui magari posso sbagliarmi...).
    2. Reputo questa come una sua scelta e in quanto la rispetto.
    3. Mi basta sapere che sta bene, lo reputo intelligente e sono sicuro che se avrà la possibilità un saluto verrà qui a farcelo.

Ovviamente questo è il mio parere, poi ognuno ha il diritto di risentirsi o meno della situazione

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

mah... io la foto che è stata linkata l'ho vista ed effettivamente è legata alla registrazione del dominio p2pforum (basta googlerare e salta fuori)

resta da chiedersi a che pro linkarla/postarla? voler sapere com'è fatto Vedova? cioè ad esempio io so di essere un figo della beep ed è per quello che mi sono esentato dal postare una mia foto per partecipare a Mr. p2pforum: non ci sarebbe stata storia per tutti gli altri

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    mah... io la foto che è stata linkata l'ho vista ed effettivamente è legata alla registrazione del dominio p2pforum (basta googlerare e salta fuori)

resta da chiedersi a che pro linkarla/postarla? voler sapere com'è fatto Vedova? cioè ad esempio io so di essere un figo della beep ed è per quello che mi sono esentato dal postare una mia foto per partecipare a Mr. p2pforum: non ci sarebbe stata storia per tutti gli altri
    Avevo letto da qualche parte in questa discussione che alcuni non lo conoscevano di persona; così ho postato il link alla foto in modo che potevano vedere com'è fatto.

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da Filarono Vedi messaggio
    Comunque, se il dominio scade il 30 agosto, io mi prenoto per l'acquisto.
    in tutta onestà, mi domando veramente a che pro acquistare il dominio...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Filarono Vedi messaggio
    Avevo letto da qualche parte in questa discussione che alcuni non lo conoscevano di persona; così ho postato il link alla foto in modo che potevano vedere com'è fatto.
    Non l'ho visto, ma magari era più interessante il link a qualche bella fanciulla non credi? come per esempio è buona abitudine di Wrong poi se sia del forum o meno non fa differenza

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Citazione Originariamente scritto da deathwish Vedi messaggio
    in tutta onestà, mi domando veramente a che pro acquistare il dominio...
    Forse per rimettere in piedi un forum con lo stesso dominio e lo stesso nome, insomma far risorgere il forum dalle ceneri.
    Una sorta di "Riapertura con nuova gestione".

Tags per questo thread

Segnalibri