Pagina 40 di 45 PrimoPrimo ... 303839404142 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 400 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

No attenzione non ho detto che avrebbe chiuso, ma che gli era palesata per la mente l'idea di chiusura..ma grazie allo spirito forte della community ha desistito.
    io me lo ricordo bene quel messaggio se non sbaglio era il 21 marzo 2009, vedova era sparito la prima volta il luglio precedente, me lo ricordo bene perchè aveva aperto la sezione dedicata agli auropei di calcio e mi aveva messo a moderarla, niente lasciava intendere che ci fossero problemi ma poco dopo (o forse poco prima) chiuse il politik, sezione che probabilmente poteva creare piu problemi in sua assenza, e spari' lasciando il forum ad utenti e moderatori, quando torno' a scriverci a marzo con quel messaggio ci ringrazio' tutti per l'impegno e dicendo piu o meno "senza di voi questo sito sarebbe stato chiuso gia da questa estate", che attenzione non significa che ci fosse la volonta' di farlo, ma che questa chiusura sarebbe stata purtroppo necessaria nel caso non avesse avuto intorno buoni moderatori di cui si fidava, insomma io le frase la vedo come un attestato di stima nei nostri confronti, un voler dire "io non ci sono, ma vi lascio il mio forum nelle vostre mani perché di voi mi fido" e in effetti abbiamo fatto un ottimo lavoro nonostante la varie difficolta', e vedova era fiero di noi, in fondo abbiamo tenuto in piedi un forum senza manutenzione per un anno e mezzo dasoli senza possibilita' di intervenire in alcun modo su questioni tecniche

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Ciao, premetto che mi dispiace molto per la chiusura di p2pforum.it, ma comunque non tutto è perduto.
    Ho una versione risalente a fine 2008 del sito; sono passati due anni, è vero, ma sempre meglio che ricominciare da zero...
    Qualcuno è disposto a fornirmi i titoli delle guide più importanti, in modo che possa recuperarle?
    Ciao

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Qualcosa come già detto in altri topic è recuperabile anche con la wayback machine

Che tutti ci teniamo a recuperare il prodotto di tanti giorni e notti (e il sottoscritto come tanti altri non è che ne abbia passate poche in piedi a fare recensioni, ordinare i forum per non parlare della preparazione dei quiz) è sacrosanto e più che condivisibile. L'unica cosa che mi è sembrata fuori luogo è la tempistica, tutto qua.

Poi ognuno sia o ragioni come crede, ribadisco la felicità di sapere che vedova è ancora tra noi perchè suona brutto sentirlo ma molti di noi temevano il contrario.

Per quanto mi riguarda spero di trovare del tempo per contribuire alla crescita di CT, fino ad ora ne ho avuto poco ma il rileggere tanti nick amici anche se in una occasione così spiacevole stimola la voglia di ricominciare

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Salve ragazzi, probabilmente grazie anche a certe nuove conclusioni dopo mesi sono riuscito ad ottenere notizie di Vedova e voglio tranquillizzarvi tutti in quanto è ancora tra noi
    Riprendo questa frase di asterix, solamennte per dire che in tutti i discorsi fatti sino ad ora è la notizia più bella che io volevo sentire. Per il resto occorre rabbocarsi le maniche e andare avanti il mondo continua a girare..
    Grazie ASTERIX

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio
    Qualcosa come già detto in altri topic è recuperabile anche con la wayback machine
    Rientrare nel forum, tornare nell'Inter club, mi ha fatto venire la pelle d'oca e qualche lacrima agli occhi...

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Il dominio p2pforum.it scade il 30 agosto. Qualcuno sa se verrà rinnovato da Vedova Nera?
    Perché se non viene rinnovato, sarei disposto io ad acquistarlo e a far rinascere il forum.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Penso che, arrivati a questo punto, sia meglio chiudere qui e lasciar scadere il dominio... Ma questo è solo il mio parere! ;)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sarei disposto io ad acquistarlo e a far rinascere il forum.
    guarda, dubito sia in vendita

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

scusate l'ignoranza ragazzi,
    ma come si usa questo "programma" in questione?

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    dopo mesi sono riuscito ad ottenere notizie di Vedova e voglio tranquillizzarvi tutti in quanto è ancora tra noi
    Sinceramente era proprio quello che volevo sentire...il resto: il tempo speso (di mia spontanea volontà per il forum), l'impegno messo, le idee per rendere le sezioni che mi rigurdavano più interessanti e tante altre cose fatte per il forum, rimarranno con me in un indelebile ricordo...

La cosa davvero importante è che Enzo sia ancora fra noi...del resto poco mi importa.

Grazie gallico, per averci dato questa bella notizia

Tags per questo thread

Segnalibri