Pagina 4 di 45 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Mi sembra però di cogliere un aspetto ulteriore: i p2pforumisti e i vedovaneriani
    ,
    beh c'è anche da tener conto una cosa...
    C'è chi Vedova l'ha conosciuto nel forum perche magari ai tempi partecipava ancora alle discussioni... e chi l'ha solo sentito nominare, perche magari s'era iscritto da poco al P2p....
    Quindi c'è chi è piu o meno attaccato all'admin ecc ecc

Vaaaaaaaabbè,
    speriamo che torni tutto apposto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

@lo zio t

Oddio, non ci penso neanche!! la mia vita è già complicata. Praticamente non so nemmeno di cosa state parlando.Ma hai ragione, quando non si sa di cosa si parla, è meglio stare zitti.Mi riferivo a quanto detto da Asterix. E da quanto ho letto su chi rimprovera che quell'Admin non si è fatto vivo.Era un modo un pò naif per interloquire. Scusa ancora.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Grazieeeeeeeeeeeee
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da ZioT
    c'è l'altro aperto proprio per questogenere di riflessioni
    C'è differenza da questo all' altro thread, al punto che, IMHO, vedo più giusto parlarne qui, perchè?
    Perchè l' altro thread (il calderone) ha ancora come titolo " errore 404 ", seppur susseguito da annuncio e schermo nero, ma alla fin fine si parlava da tempo quand ormai non c'erano più notizie.
    Ora questa pagina non è un segno da poco, c'è una data, è emblematica, e per quanto uno possa tenere i piedi per terra finchè non torna online del tutto, è comunque una decisa novità rispetto al 404, schermo nero ecc. ecc., e anche le opinioni credo non possano essere le stesse, sia di pessimisti, ottimisti, critici o non critici.

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Il fatto è che non so se sono titolato ad esprimere una opinione.Ne ho timore ,ecco.Ma leggendovi , avevo voluto dare un contributo, ecco.
    E' un pò il problema di non avere competenze, in nessuna sezione sel forum, ma di avere lo stesso la voglia di partecipare. Con l'umiltà del caso ,si intende.( per "caso": si intende caso umano )
    e se a qualcuno interessa la mia opinione, sono qua.

N.B Ci sono i tornelli, non spingete, mettetivi in fila, prendete il numero.Non spingete. ma soprattutto...non trattenete il fiato ,
    Ultima modifica di Crystal; 17-04-10 alle 18: 07.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

non so se sono titolato ad esprimere una opinione
    Crystal tranquillo che non ci vuole nessun titolo per dir un' opinione, nè un diploma

Per quanto riguarda ciò che dicevi in precedenza beh concordo con chi ha detto che ovviamente chi conosceva Vedova da tempo è un conto, e chi è entrato i p2p negli ultimi 2 anni e non lo ha mai letto, è un altro conto. (breve parentesi del 2009 non direi che fa testo)

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

ma sei d'accordo che la rinascita del p2p forum potrebbe essere cosa non per forza collegata all'admin vedova?
    Ultima modifica di Crystal; 17-04-10 alle 18: 27. Motivo: errori di digitazione

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

non è forse detto che si ritrovi la gestione precedente
    Beh la gestione è sicuramente leggermente cambiata, per la gioia di molti il sottoscritto non c'è più

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    C'è differenza da questo all' altro thread, al punto che, IMHO, vedo più giusto parlarne qui
    Ok. Alla fine non cambia niente.. Questo thread lo vedevo per sensazioni immediate, a caldo. Alla lunga potrebbe diventare un gemello dell'altro e quindi IMHO sarebbe meglio tenerne uno solo. Ma vabbè alla fine poco importa
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    ma alla fin fine si parlava da tempo quand ormai non c'erano più notizie.
    Si parlava delle proprie sensazioni personali nell'attesa di avere notizie su VedoVa ed il P2P forum. Il titolo è nato sotto il nome di 404, in quanto l'errore presente nel forum era quello li. Alla fine era un thread di aggiornamento, aperto anche alle opinioni.
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    e anche le opinioni credo non possano essere le stesse
    Io personalmente sono fiero di venire smentito da VedoVa e di rivedere il forum aperto, fiero di essermi sbagliato su tutta la linea.
    Citazione Originariamente scritto da Crystal Vedi messaggio
    Il fatto è che non so se sono titolato ad esprimere una opinione.Ne ho timore ,ecco.Ma leggendovi , avevo voluto dare un contributo, ecco. [...] se a qualcuno interessa la mia opinione, sono qua.
    Guarda che sei libero di scrivere tutto quello che vuoi (nel rispetto del regolamento). Qua non ti morde nessuno, tu hai il diritto di esprimere la tua opinione. Non conta niente l'istruzione che uno possiede.
    se a qualcuno interessa la mia opinione, sono qua
    Si, mi interessa molto
    la rinascita del p2p forum potrebbe essere cosa non per forza collegata all'admin vedova?
    La vedo un po difficile, dato che solo l'amministratore Capo era/è in grado di sistemare tutto e di riaprire il forum. Lui e nessun'altro

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

@asterix
    per la mia gioia,ti ho ritrovato qui

Citazione Originariamente scritto da crystal
    ma sei d'accordo che la rinascita del p2p forum potrebbe essere cosa non per forza collegata all'admin vedova?
    questo spiegherebbe le assenze . veramente incomprensibili, di un motto, di una parola, da parte del vecchio admin, che qualcuno ha contestato.
    perchè gli argomenti, da molti addotti, che non poteva, non voleva, sono ora apparentemente superati dal messaggio che a giugno si riprenderà. Ciò non è comprensibile.
    se ci fossero stati problemi,i veramente seri, di natura personale, perfino di tipo relativo alla salute o familiare, di fronte ad un messaggio "ci rivediamo a giugno" , questi muri sarebbero dovuti cadere.
    Almeno di fronte ad asterix.Almeno di fronte a voi, users affezionati.
    A me non importa più di tanto.Sono un neofita.
    IMHO

ribadisco.: se non poteva,non voleva era sacrosanto.Ora, se il forum p2p sta tornando, e se Vedova è ancora l'admin, non si capisce, non si può capire l'assenza di voce.

ma non preoccupatevi.eventualmente , col ragno, me la vedrò io.per quello che ho detto.
    Ultima modifica di Crystal; 17-04-10 alle 19: 11.

Tags per questo thread

Segnalibri