Pagina 39 di 45 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 381 a 390 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Asterix visto che p2pforum non si riprenderà più puoi mandare a vedova una email nella quali lo preghi se ti manda i backup della sezione di CulturaLiberaP2P perchè vorrei proprio evitare di dover ricominciare proprio da zero un lavoro iniziato proprio da Old_Glory e da vedova 5 anni fà!
    Se serve pago! la cosa importante è riavere i backup !

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Si fa vivo dopo mesi e mesi, ci fa capire di essere in difficoltà probabilmente di salute e il primo pensiero ? Saranno senz'altro i backup di cultura libera ....

Io al tuo posto mi vergognerei un pochino se non altro per la tempistica

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Mi sembra chiaro che Vedova il tentativo l'ha comunque fatto e per questo non si può che ringraziarlo.
    E' inutile stare a sindacare su motivazioni e su comportamenti o scelte volute o obbligate dell'Admin.
    La situazione è questa e da qui bisogna ripartire, evitando polemiche ed illazioni riguardo chi, per scelta o per necessità, ha preferito fin qui il silenzio.
    Io sono tra quelli che non ha gradito molto tale silenzio, ma ciò non toglie che intendo rispettare le determinazioni di Vedova.
    Non sarebbe male che fosse recuperato un po' di materiale del veccho p2pforum, ma teniamo presente che si trattarebbe di un lavoro immane per gli admin di questa board, che sappiamo non vuole essere una replica o un sostituto di quell'altra e quindi sarebbe pienamente comprensibile una scelta in senso negativo di asterix e Lady.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio
    Si fa vivo dopo mesi e mesi, ci fa capire di essere in difficoltà probabilmente di salute e il primo pensiero ? Saranno senz'altro i backup di cultura libera ....

Nessuno ha mai detto che fosse male di salute, visto che l'unico in contatto è Asterix e non mi pare che lui abbia mai detto una cosa simile.
    Seconda cosa, la storia dei backup doveva essere data direttamente dopo un mesetto di server down.
    Poi oh solo chi è della crew sà quante ore al giorno e quante notti ha dovuto passare per realizzare una cosa che lo stesso Old_Glory definì come unica realtà oggi presente in Italia !!!!

Nel caso in cui Vedova dovesse stare poco bene di salute, gli auguro pronta guarigione, se però quando torna in salute ascoltasse la richiesta, del tutto legittima della Crew a cui anche lui ha fatto parte sarebbe meglio almeno per chiudere un'epoca senza quell'amaro in bocca di aver perso tutto questo lavoro.
    Parliamo pur sempre di oltre 2000 Opere, oltre 2000 recensioni, migliaia e migliaia di links ed inorltre anche un certo numero di dati sensibili della Crew!

Solo chi fà parte della Crew da anni può un minimo riuscire a capire di che danno si è creato !
    Almeno se ci dessero un backup dei soli nostri dati non avrei nulla da dire sul suo operato!
    Tutto qui!

P.S. : Se a suo tempo, parlo da dopo il 2005, ci fosse stata la benchè minima idea o possibilità o tarlo nell'orecchio per una possibile anche se remota possibilità di perdita del materiale, fidati che si sarebbero prese per tempo le dovute precauzioni e fidati che la Crew tutta insieme per la sua gestione e per evitare ulteriori possibili o reali imprevisti ha investito ad oggi un sacco di soldi !!! ed Old_Glory può testimoniare per il fatto che in fatto di paranoie sulla sicurezza chi gestisce i dati della Crew se n'è fatte venire e le ha applicate a iosa !!!

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ha ragione Ale.....
    Capisco che tutto quel materiale da voi stessi creato sia molto importante per le ore su ore che ci avete passato e perderlo così tutto d'un colpo è una bella botta, ma sinceramente questo nn mi sembra il momento più opportuno per parlarne e ne tantomento fare una richiesta precisa per riaverlo perchè come te Super Treje ci sono anche altri utenti che vorrebbero riavere tutto indietro ma al momento mi pare che nn sia possibile.

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    32
    Ringraziato in
    14 post

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio

Perdonami se mi metto in mezzo a questa ''disputa'', ma credo che ci sia modo e modo per rispondere..
    Voglio dire siamo tutti amareggiati (forse voi mod e veterani del forum molto più di me), ma non mi pare una richiesta che richieda una risposta con quel tono..no?

Scusate se mi sono intromesso..

Grazie dati 
    32
    Grazie ricevuti 
    30
    Ringraziato in
    6 post

... paralte di ore e notti di lavoro ... io come tanti altri siam li' da ben 6 anni .. a scrivere, moderare, fare guide .. aiutare ..
    purtroppo in questi casi, rimale l'amaro in bocca per tutto; riferendomi a quanto già detto nel mio post precedente, se VedoVa aversse avuto la possibilità (materiale, di tempo, di "mente.. cioè con la mente libera da altri pensieri" .. ) non avrebbe già fatto backup e la distribuzione a cvhi di dovere? .. il backup ci sarà pure perchè lo faceva regolarmente penso ogni giorno o quasi.. pero' mi pare inopportuno spingere per una cosa che avrebbe già fatto lui stesso se avesse potuto.. anzi se avesse potuto avrebbe riaperto il forum;

@Asterix: grande della bellissima notizia.. ero rattristato da tanto.. troppo tempo .. sapere che cmq Enzo è fra noi, è davvero una bella notizia ... mi piace pensare che si sia grattato davvero .. ahahahah .... che bello;
    altri di noi MOD siamo su FB collegati fra di noi e li' abbiam messo foto.. Dotty ha condiviso la foto di un cane taggato come Byron ... e che Enzo se lo venga a prendere .. ...
    riguardo il forum .. è andata cosi' .. ma in tutte queste perdite, almeno la bella notizia è che cmq Enzo c'è .. :))))))

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da ^-Super_Treje-^
    solo chi è della crew sà quante ore al giorno e quante notti ha dovuto passare per realizzare una cosa
    Ma tu che ne sai delle ore o notti passate da altri in altre sezioni, e non certo stando a leggere e basta??
    Oltre alle guide, c'erano topic che erano anche di più di semplici guide, letti da migliaia di persone e che migliaia di persone hanno aiutato, ma quei stessi topic hanno portato via ore e ore a svariate persone, come fai a dire o sapere chi ha perso più tempo, visto che la metti su questo piano ??
    Almeno se ci dessero un backup dei soli nostri dati non avrei nulla da dire sul suo operato!
    Onestamente, che sia per salute o altro, penso tutti abbiano capito che Vedova ha altri problemi da pensare che preoccuparsi di ciò che tu hai da ridire!!
    Se a suo tempo, parlo da dopo il 2005, ci fosse stata la benchè minima idea o possibilità o tarlo nell'orecchio per una possibile anche se remota possibilità di perdita del materiale, fidati che si sarebbero prese per tempo le dovute precauzioni
    Nel web quell' eventualità c'è sempre, avresti dovuto fare un backup prima invece che pretendere e prendertela ora, non è proprio il caso, senza contare che un' avvisaglia c'era comunque stata, tra problemi di servers e assenza dell' Admin, fossero anche centinaia di Terabytes, non è il primo sito che vedo morire, anche se è il più importante per me, o pensi che sia come andare nell' archivio comunale a ricercare l' estratto di nascita cartaceo?

E' comunque la tua mancanza di tatto e tempistica che è fuori luogo, in pubblico e il giorno dopo di quella "lapide" in nessun modo riesco a spiegarmi questa tua infelice uscita.
    Non posso che concordare con Ale, e con Revenge e Finsim

Cosa più importante oggi, e che sottolineo, quella che ci ha detto Asterix..
    dopo mesi sono riuscito ad ottenere notizie di Vedova e voglio tranquillizzarvi tutti in quanto è ancora tra noi
    Ultima modifica di Kirk; 03-07-10 alle 04: 36.

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Da parte mia solo un sentito ringraziamento per la tenacia con cui Asterix ha cercato di avere notizie sul conto di Vedova, e ha poi scelto di condividere con noi un'informazione (almeno in parte) positiva.

L'espressione "almeno in parte" si riferisce naturalmente all'aspetto umano della vicenda, non al lato tecnico (il Forum) della questione: sapere che Vedova ci sia, per quanto dia sollievo, purtroppo non ci fornisce ulteriori indicazioni sul suo stato presente (è, beninteso, una constatazione, non una richiesta).
    A lui va il mio augurio per risolvere i suoi problemi, di qualunque natura essi siano.

Grazie dati 
    44
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    15 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ma tu che ne sai delle ore o notti passate da altri in altre sezioni, e non certo stando a leggere e basta??
    Oltre alle guide, c'erano topic che erano anche di più di semplici guide, letti da migliaia di persone e che migliaia di persone hanno aiutato, ma quei stessi topic hanno portato via ore e ore a svariate persone, come fai a dire o sapere chi ha perso più tempo, visto che la metti su questo piano ??
    Essendo stato per anni ed anni anche nelle sezioni Winmx, Opennap, Linux ed Overclock conosco molto molto bene di cosa sto parlando !!!
    Ovviamente ora facendo più parte della Crew, cioè spendendo più tempo per questa specifica sezione del forum mi interesso più di quella.
    Personalmente ho fatto molte guide anche per molte altre sezioni del forum ed è giusto che escano fuori i backup di questo materiale per riproporlo e/o per risintetizzarci delle guide da ripubblicare all'utenza.
    Sono autore di ben 3 guide Linux, quindi sò quanto ci è voluto, ma mentre delle altre cose che ho prodotto per il forum ho i backup non li ho per il materiale della Crew e quindi mi serve per poter continuare a lavorare per l'obiettivo che la crew stessa si è posta e visto che noi per fare quello che facciamo ci rimettiamo direttamente i soldi e non come gli altri normali utenti che si appoggiano ai forum solo spendendo il loro tempo, preziosissimo come il nostro, ma non finanziano direttamente ciò che fanno, la cosa se permettete mi preme di + !!
    Dopotutto 7/800 € all'anno oltre a tutto il tempo che qualsiasi utente di p2pforum ci dedica sopra son soldi!
    Poi pensatela come volete !

Tags per questo thread

Segnalibri