Pagina 38 di 45 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 371 a 380 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Citazione Originariamente scritto da iguano Vedi messaggio
    ... però eviterei, mio pensiero personale, di parlare di morti ... no?
    Perche' no? La morte fa parte del corso normale della vita. Certo che, specialmente noi italiani, cerchiamo sempre di evitare di parlarne, ma purtroppo la Morte e' una di quelle pochissime cose, se non forse l'unica, a cui non possiamo sfuggire.

Mi ricordo una vecchia favola. Un bambino era appena nato, e fu avvicinato da diversi individui. Uno era la Fama, uno la Gloria, uno la Ricchezza, e via dicendo, ognuno ad offrirgli i suoi servizi. Solo uno di loro se ne resto' in disparte. Il bambino curioso gli chiese cosa gli offrisse. "Nulla", l'individuo rispose, "ma ti seguiro' per sempre perche' io sono la Morte". Il bambino allora prese per mano la Morte, e si allontano' con lei.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    62
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    17 post

una volta ho fatto parte del P2pforum è stata un'esperienza unica ed irripetibile.

Nessuno farà mai più quello che ha fatto Vedova.

Impariamo quello che ci ha insegnato e mettiamolo da parte o a frutto, decidete voi.

E' stato bello conoscere tutti voi, ed è stato bello partecipare.

Forse avremmo voluto sapere di più, forse avremmo voluto che Vedova fosse stato rispettato nella sua decisione.

Penso che oramai l'avventura sia finita, per cui, qualunque sia stata la ragione dell'epilogo, è meglio ricordarlo per quello che ci ha dato e lasciare perdere ogni altro fattore.

Adieu

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Finsim

ho letto il tuo intervento e ho aprezzato la volontà di condividere quel tuo pensiero con gli altri, sebbene non è piacevole parlare di morti. Cmq se fosse vero quello che hai ipotizzato, allora non si spiegherebbe il messaggio "coming on june 2010" o anche solo il "cooming soon" iniziale.

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

E' come se ci avessero chiuso la piazza dove ci riunivamo. Dispiace che qualcuno ci sia rimasto male per le guide ed altro che sono andate perse (spero di no).
    Quello è solo un "posto" (che comunque spero riapra un giorno o l'altro), il vero forum era la bella gente che lo frequetava

Gli unici post che ricordo di Vedova sono i regolamenti (generale e delle sezioni) e la netiquette (che potevano essere anche scritti da altri), quindi non lo conosco affatto, ma come dite voi, ci teneva. Eccome. Ma come ha detto qualcuno precedentemente, forse "la necessità ha prevalso sulla volontà".

A me dispiace solo di una cosa. Non poter leggere più (almeno per ora) i post tecnici di persone davvero molto preparate quali [SHIN], ProgettistaHW e sheva777 (questi perchè erano i mod della sezione che frequentavo), ma anche di tanti altri. Per fortuna che molti li ritrovo qui

Dispiace di aver perso un luogo dove disponibilità, cortesia e preparazione in qualunque tema, era lo zoccolo principale, e non ho trovato nessuna community lontanamente paragonabile (per questo mix).
    Solo CT ha lo stesso spirito.... Merito delle persone che lo frequentano e gestiscono

Sono felice però di aver aiutato migliaia di utenti che....[... ok forse ho un pò esagerato diciamo qualche decina (di migliaia )]... richiedevano aiuto.
    Non mi sarei mai sognato di aiutare qualcuno per problemi al pc, anzi; io mi sono iscritto perchè avevo dei problemi (alcuni anche vergognosi )!!!!.
    p2pforum mi ha influenzato. Mi ha dato la voglia ed anche la capacità di aiutare qualcuno (nel mio piccolo) e poi... e poi basta, quanto cavolo ho scritto!!! Di solito non mi dilungo così.... non sono un gran chiacchierone

Mando un saluto a tutti

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

D'accordo con te Principe, una delle cose principali che viene a mancare sono proprio le risposte molto ma molto interessanti che davano gli utenti particolarmente preparati che si potevano trovare su p2pforum, è la prima cosa di cui sento la mancanza!

Inoltre, visto la vastità di argomenti trattati, si poteva trovare aiuto tecnico su quasi qualunque cosa, con risposte molto dettagliate ed esaurienti.

Io stesso (iscritto nel 2006 per un problema con emule), nel mio piccolo, cercavo di aiutare come potevo con le mie conoscenze tecniche da appassionato nella sezione Hardware e in quella Overclock, per la quale durante il 2007 mi ero battuto insieme ad altri utenti per l'apertura e succesivamente ne ero diventato il Responsabile di sala.

Grazie a p2pforum per la prima volta sentivo una sorta di valorizzazione alla mia passione per i computer, una cosa che in altri forum non mi era mai capitata prima, spero sinceramente di aver lasciato qualcosa di utile per qualcuno nel tempo passato sul forum, per poter ricambiare in minima parte altri che mi hanno dato tante conoscenze, la cultura che girava in p2pforum era vasta, ed è davvero terribile averla persa così.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Salve ragazzi, probabilmente grazie anche a certe nuove conclusioni dopo mesi sono riuscito ad ottenere notizie di Vedova e voglio tranquillizzarvi tutti in quanto è ancora tra noi, purtroppo l'evoluzione di determinate circostanze private e strettamente personali ha fatto si che il tutto andasse nel modo che tutti noi conosciamo e vediamo, irrevocabilmente.
    Vi chiedo la cortesia di chiudere l'argomento qui e di seguire quanto ha espresso un nostro caro amico in questa community

una volta ho fatto parte del P2pforum è stata un'esperienza unica ed irripetibile.

Nessuno farà mai più quello che ha fatto Vedova.

Impariamo quello che ci ha insegnato e mettiamolo da parte o a frutto, decidete voi.

E' stato bello conoscere tutti voi, ed è stato bello partecipare.

Forse avremmo voluto sapere di più, forse avremmo voluto che Vedova fosse stato rispettato nella sua decisione.

Penso che oramai l'avventura sia finita, per cui, qualunque sia stata la ragione dell'epilogo, è meglio ricordarlo per quello che ci ha dato e lasciare perdere ogni altro fattore.

Post Originale

Detto questo chi vorrà continuare in questa community e farla crescere è ovviamente ben accetto, per coloro che riterranno conclusa questa avventura e decideranno per altri lidi auguro una buona permanenza nella nuova casa e li ringrazio per quanto dato qui e nella community P2Pforum

Cordialmente

Asterix (ex. Co-Admin P2Pforum)

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Che bello sapere che hai avuto notizie certe che Vedova sia ancora tra noi

Grazie * e un caro saluto a Enzo

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Salve ragazzi, probabilmente grazie anche a certe nuove conclusioni dopo mesi sono riuscito ad ottenere notizie di Vedova e voglio tranquillizzarvi tutti in quanto è ancora tra noi[..]
    in tanta tristezza questa è una bella notizia, e la più importante, ad essere sinceri
    vedova, se ci leggi o leggerai, sappi che è stato un piacere aver conosciuto il p2pforum ed un onore aver fatto parte del suo staff
    AD MAIORA SEMPER

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    32
    Ringraziato in
    14 post

Dire che ho pianto a dirotto e ci sono rimasto malissimo non rende l'idea..però...ora che ci penso, perchè non ricominciare da capo con questa community? ;)

Grazie lo stesso vedova, certe emozioni che ho passato con questa simpaticissima gente non si dimenticano e senza di te probabilmente sarei molto diverso da ora. ;)

Ci lasciamo con un sorriso vedova e se mi permetti (visti che non ho mai avuto il piacere di conoscerti) ti saluto con il modo che mi è più congeniale...Ciao!

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Grazie Asterix per averci fatto sapere che cmq in un qualche modo Vedova è ancora con noi e che, da quello che ho capito io, l'abbandono di p2pforum è stato forzato dalla sua situazione attuale personale.

Da questo posso dedurre che magari un giorno se le cose si sistemeranno un pò per lui, chissà che nn rivedremo la home di p2pforum, ma di certo nn potremo stare qua ad aspettare qual giorno

Auguro a Vedova di riprendersi presto e che tutto si risolva per il meglio

Tags per questo thread

Segnalibri