Pagina 36 di 45 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 351 a 360 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Citazione Originariamente scritto da Quadio
    Penso a questo punto che l'Admin non sia più in vita.
    io spero proprio di no,che anzi stia benissimo, io sinceramente non so chi tu sia, perchè ho sempre visto attaccare o parlare male di Vedova, anche se non è il tuo caso, persone che o ci stavano da poco tempo, oppure... ma credo che tutti bisogna rispettare le sue volontà di non far sapere nulla, se è l'oblio che chiede, proprio per quanto ci ha dato bisogna concederglielo, scusa ma io la penso così

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Noi di certo non possiamo capire o comprendere i motivi per cui vedova ha mollato tutto ne tanto meno abbiamo il diritto di pretendere di sapere qualcosa. Non possiamo introfularci nella sua vita privata dalla quale probabilmente derivano i motivi della chiusura del forum, ed è necessario che rispettiamo la sua privacy e riservatezza.
    Però nel mio post precedente avevo detto che privacy e sicurezza secondo me erano una sorta di scusa. Quest'affermazione in realtà stava a signifcare che non bisogna confondere privacy e sicurezza con il personaggio pubblico VedoVa_Nera..che ritengo essere due cose ben distinte.
    Si perchè il forum era molto grande, le persone che lo frequentavano erano veramente tante. Vediva era l'unico riferimento.. una sorta di sindaco o di governatore di quell'immenso "paese" che era p2pforum.

Non so se chi abbia postato quella lapide virtuale sia stato vedova o chi per esso.. ma senz'altro trovo plausibile che sia stato lui o comunque sia partita da lui la cosa. E qui mi rivolgo a tutti quelli che sostengono o pensano che ci sia qualcun altro dietro di lui..che non sia possibile una cosa del genere fatta di suo pugno.

Infatti, non tutti sanno che quando tornò la prima e ultima volta, vedova scrisse una lettera a tutti i mod, che non sto a riportare per rispetto della persona di vedova nera, in cui si parlava di intenzioni di chiudere il forum definitivamente (se non ricordo male verso settembre 2008) ma fummo noi community come community a farlo desistere.
    Quindi le intenzioni di chiudere c'erano già da molto tempo.

Aldilà di quali problemi si celassero dietro, penso (e scusatemi se sono monotono) che quello che più ha fatto male alla community è l'assenza totale di anche un solo messaggio da parte dell'admin su quale potrebbe esser stata la sorte del forum. Ma invece neanche una parola..eed anzi, peggio ancora, un inezione di fiducia verso una cosa che mai sarebbe accaduta.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Citazione Originariamente scritto da Digital Snake® Vedi messaggio
    quello che più ha fatto male alla community è l'assenza totale di anche un solo messaggio da parte dell'admin su quale potrebbe esser stata la sorte del forum. Ma invece neanche una parola..eed anzi, peggio ancora, un inezione di fiducia verso una cosa che mai sarebbe accaduta.
    Infatti, è l'unica cosa di cui sono realmente dispiaciuto.
    Anzi, penso che una board che sia risucita a stare in piedi per tanto tempo ed ai regimi che conosciamo sia di per sè un miracolo.
    Il resto fa parte della vita.
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    9 post

Ciao,

non so che dire, mi sento un bambino (credetemi non lo sono) non ci credo ancora, sono stato spettatore ed ancora ho la speranza che tutto ritorni come era prima.

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Citazione Originariamente scritto da Digital Snake® Vedi messaggio
    Infatti, non tutti sanno che quando tornò la prima e ultima volta, vedova scrisse una lettera a tutti i mod, che non sto a riportare per rispetto della persona di vedova nera, in cui si parlava di intenzioni di chiudere il forum definitivamente (se non ricordo male verso settembre 2008) ma fummo noi community come community a farlo desistere.
    Quindi le intenzioni di chiudere c'erano già da molto tempo.
    Io sinceramente non mi ricordo di questa lettera.
    Anzi, avrei giurato che Vedova non avesse mai manifestato l'intenzione di chiudere il forum.
    Qualcun altro rammenta la lettera cui allude Digital?
    Qualcuno sarebbe tanto gentile da riassumermela per sommi capi anche via PM?
    Grazie.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Non me la ricordo nemmeno io

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

La lettera (l'ho chiamata lettera ma ovviamente era un topic) era intitolata "a new rise"

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Mi ricordo di quel topic, Digital.
    Il titolo riprendeva la dicitura apparsa sulla header del Forum.
    Davvero però Vedova aveva accennato a una simile possibilità di chiusura?

Chiaramente esprimo solo il fatto che io non ricordi quell'episodio specifico, non metto in dubbio la tua dichiarazione.

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Me lo ricordo bene..la cosa mi aveva anche colpito. Aveva scritto una cosa del tipo che se non fosse stato per noi "questo sito sarebbe già stato chiuso prima di settembre". Purtroppo non ho conservato quel topic.. magari qualcuno lo ha fatto...

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Mi ricordo quella discussione, era associata alla frase "a new rise" (traduzione libera: rinascita) che Vedova mise nel banner "primaverile" del forum. Era un periodo che Vedova era depresso, e con quel nuovo banner, come spiegava nella discussione, sperava in un ritorno ai tempi migliori, da cui il banner con un spiccato colore verde. Non disse nulla di cosa gli era successo (ma era chiaro che non era nulla di buono) ma che mi ricordi non dichiaro' assolutamente una sua volonta' di chiudere il forum, anzi: il contrario.

Tags per questo thread

Segnalibri