Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 341 a 350 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    ..la cosa che non mi torna
    ..ma non essendo ne' ritenendomi un genio ammetto che dipenda da una mia mancanza di discernimento
    e' questa:
    e' sempre stato detto e sentenziato che solo l'admin unico,Vedova Nera,poteva metter mano alla pagina del forum..
    ed ora si scrive che non lo ha fatto lui..
    c'e' qualche cosa che non quadra..
    (cut)
    Va bene, esprimerò la mia ipotesi senza mezzi termini.
    Purtroppo non ho mai conosciuto Vedova - sono arrivato troppo tardi in P2Pforum - ma da molte cose che ho letto, "non è il tipo" da fare questo genere di cose: chiusura improvvisa, niente notizie, false speranze, immagine ritagliata male...

Penso a questo punto che l'Admin non sia più in vita. Certo non è detto, potrebbe solo avere dei problemi, comunque presumibilmente molto seri.

Ora, non so esattamente come funzioni la gestione del forum, ma presumo ci sia una o più password, o un meccanismo simile.
    L'admin Vedova potrebbe aver lasciato qualche promemoria con le password, che qualcuno (amici, familiari?) può aver ritrovato.
    Conoscendo la passione di Vedova per il forum, queste persone potrebbero aver tentato di rimetterlo in piedi da soli. Resisi conto che non ci riuscivano - presumo che richieda una grande competenza tecnica - hanno lasciato la "lapide".

Solo un'ipotesi, ma temo che sia andata più o meno così.

-Quadio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

al di la di ogni ipotesi, è più che evidente in effetti che colui che ha preparato quella la pagina attuale del forum

1) non ha molta pratica con l'image-editing basilare, e

2) ignora la grammatica basilare di HTML.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

rispetto ed ammiro il tuo post Ladyhawke,
    ma rimango dell'avviso che come ha potuto passare le passw per far fare in vece sua quello
    che e' ora,ahime', sotto gli occhi di tutti
    avrebbe potuto trattare con maggior rispetto tutti quegli utenti che si potrebbero
    rispecchiare in cio' che tu hai cosi' bene descritto:
    "si preoccupava del Forum, di quanto tempo ci dedicava comprese notti intere, di quanto si preoccupava anche dei particolari, una frase, un logo, di quanta pazienza e dedizione mostrava"
    quindi il sottoscritto ESCLUSO..ma io ero una pulce bianca..la maggior parte ha dato tantissimo
    ed ha fatto crescere il forum
    ecco io credo che a loro sarebbe stato dovuto un maggior rispetto

ripeto e' il mio parere,pesatelo per cio' che e'..

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi dai cerchiamo di non fare ipotesi di cattivo gusto

Penso a questo punto che l'Admin non sia più in vita
    ok Vedova ha avuto dei problemi di presenza che ad oggi non ha ancora risolto, ma sinceramente certe affermazioni le eviterei anche solo per fare delle supposizioni.

Altra cosa capisco gli sfoghi ma sinceramente non vedo il motivo di accanirsi contro una persona che allo stato attuale non puo' controbattere e che ha chiuso in malo modo un progetto che è costato molti sacrifici a lui e alla community, come detto da qualcuno ok per il momento il capitolo P2Pforum è chiuso cerchiamo di andare avanti.

Ragazzi non avete idea cosa provo leggendo alcuni commenti, in quanto noto che in alcuni casi la ragione viene sopraffatta da non saprei quale istinto, ho letto molto nel web e devo dire che certi interventi mi fanno veramente venire male allo stomaco.

Vi chiedo la cortesia di evitare accanimenti in quanto non portano a nulla, anzi leggendo certi commenti non vi riconosco proprio.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    18
    Ringraziato in
    3 post

Ciao a tutti e in molti casi bentrovati.

Sono sei mesi che vi leggo ma non mi sono mai iscritto prima un po' perchè attendevo l'evolversi della situazione e un po' perchè ho creato un umile posto di ritrovo per i vecchi amici del fu Inter Club P2P col solo scopo di non perdere i contatti, e lì ho scritto.
    Mi iscrivo ora perchè mi pare di capire che si debba voltare pagina e questo, tra i tanti in rete, mi sembra il naturale sostituto del vecchio forum.

Non porto rancore a Vedova seppur ho avuto in passato qualche "divergenza" con lui. Tuttavia non ho mai nascosto qualche perplessità sul suo comportamento dei mesi pre scomparsa e post , precisando sempre che lo avrei scusato solo se ci fossero state alla base motivazioni legate alla salute. Qualsiasi altra motivazione ai miei occhi avrebbero mostrato un Vedova colpevole perchè se lui ci ha sempre messo l'anima, altrettanto hanno fatto negli anni tante altre persone, alcune delle quali si sono trovate in seria difficoltà negli ultimi mesi del 2009. E se giudico la faccenda dal punto di vista di chi ha contribuito ad esempio con guide o pubblicazioni di materiale vario creato ad hoc, capisco l'eventuale incazzatura. E' un problema principalmente di rispetto. Vedova è il primo ad essere stato rispettato da tutti ma se è diventato Vedova Nera e non un semplice Admin, lo deve a chi lo ha seguito. Ammiro Asterix che si è in questi mesi eretto ad "agnello sacrificale" difendendo la riservatezza di Vedova e mostrando grande correttezza nei suoi confronti. Chi conosce Vedova sa quanto fosse maniacale nella riservatezza. Certi interventi di Asterix mi autorizzano comunque a pensare che Vedova sia in vita (il che non necessariamente in salute) però concordo sul fatto che sia opportuno non approfondire.

Ho meno tempo libero di una volta e questo mi ha invogliato ad abbandonare un po' i forum ma mi manca onestamente il contraddittorio. Non sempre da una brutta cosa non si possa trarne un insegnamento o spunti per migliorarsi. P2P aveva problemi, non solo dal punto di vista dei server, e questo lo sappiamo tutti. Magari dagli errori commessi, da me per primo of course, si può imparare e quindi migliorare.

Un abbraccio

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Giusto per esprimere la mia opinione in merito (non che sia importante od originale, naturalmente), temo che nel caso specifico la necessità abbia vinto sulla volontà.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da MrG Vedi messaggio
    . E se giudico la faccenda dal punto di vista di chi ha contribuito ad esempio con guide o pubblicazioni di materiale vario creato ad hoc, capisco l'eventuale incazzatura. E' un problema principalmente di rispetto. Vedova è il primo ad essere stato rispettato da tutti ma se è diventato Vedova Nera e non un semplice Admin, lo deve a chi lo ha seguito.

P2P aveva problemi, non solo dal punto di vista dei server, e questo lo sappiamo tutti.i
    ..concordo in toto..

Grazie dati 
    38
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    20 post

5 cents, veloci senza troppe lungaggini.
    Ringrazio:
    - p2pforum perchè è stata la mia seconda cosa per diversi anni
    - Vedova perchè ho avuto modo di conoscerlo abbastanza bene e ci metto le palle sul fuoco che era ed è ancora una persona splendida
    - lo staff passato e presente di p2pforum
    - gli utenti che hanno costituito lo zoccolo duro e l'anima del forum
    - gli utenti che hanno continuato a sperare fino all'ultimo
    - Lady ed Asterix che hanno sempre fatto il possibile, sia su p2pforum sia qui

Non ringrazio:
    - gli indisponenti, i gufatori, i "io lo avevo detto", i mordi e fuggi, e soprattutto gli ingrati.

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Ragazzi dai cerchiamo di non fare ipotesi di cattivo gusto
    E' l'ipotesi peggiore, ovviamente nessuno spera che sia così. Ma qualcuno è più pessimista di altri. Non ho mai conosciuto Vedova se non per riflesso di un riflesso, ma anche a me preoccupa il pensiero che la persona che ha creato il forum è sparita, e non si sa nulla di lui.

ok Vedova ha avuto dei problemi di presenza che ad oggi non ha ancora risolto, ma sinceramente certe affermazioni le eviterei anche solo per fare delle supposizioni.
    E' una paura che si può leggere tra le righe di svariati post di svariati utenti. Le alternative sono esprimerla chiaramente o tenerla imbottigliata. Ho preferito la prima.

Altra cosa capisco gli sfoghi ma sinceramente non vedo il motivo di accanirsi contro una persona che allo stato attuale non puo' controbattere
    (...)
    Non l'ho incolpato della perdita del forum; anzi penso sia l'ultima cosa da fare.

Ovviamente questi pensieri contano ben poco; non ero praticamente nessuno in P2Pforum. Se pensi che abbia passato il segno, per favore banna l'account; un segnale chiaro non costa nulla.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Quadio non sentirti preso di mira su tutte le mie affermazioni solo per il fatto che ho citato una parte del tuo post.
    La parte inerente al tuo intervento è solo minima il resto è relativo alla tendenza dei post inseriti in questa discussione

Scusami se ho dato l'impressione di accanimento verso di te

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri