Pagina 33 di 45 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 321 a 330 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Guarda io ho sempre espresso una mia opinione in merito alla situazione come l'hai esposta tu e molti altri, io ero ottimista fino ad oggi.
    Secondo te cosa avrei dovuto fare? dirvi ragazzi p2pforum non torna quando io ero a conoscenza come tutti voi della scadenza data da vedova (in questo caso vi avrei preso per i fondelli)

Sinceramente mi sono sempre espresso come un qualsiasi altro utente e se noti in questa discussione non sono intervenuto poi tante volte al fine di ricordare la mia posizione e di tentare di imporvi il mio pensiero.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Io invece sono sempre stato pessimista e alla fine ci ho visto bene.....

Ripeto ancora che tu nn hai preso per i fondelli nessuno, ma solo che a mio parere in alcuni post inducevi gli utenti a pensarla in positivo, qualora loro la pensavano in modo diverso.....
    Questa rimane una mia opinione personale di ciò che è stato di questa discussione, che nonostante abbia lasciato pochi post, la leggevo con continuità quindi sono sicuro di ciò che scrivo.

Sono mancate delle certezze, quelle che potevano far stare tranquilli gli utenti......sono mancate le parole dirette a noi utenti di Vedova........alla fine è venuto a mancare p2pforum.
    Ultima modifica di Revenge_89; 30-06-10 alle 20: 12.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ragazzi la verità e che P2P era già bello e che finito il 3 gennaio scorso, il resto erano solo illusioni di alcuni

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

.....ed anche stamane avevo cercato di sdrammatizzare.......

Che bruttissima sensazione......la stessa degli ottavi....che giugno schifoso.

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Che bella presa per i fondelli... non mi riferisco ovviamente agli admin di questa piattaforma, dato che le informazioni che avevano erano quelle che avevamo noi.
    A me non frega niente sapere cosa è successo e perchè, io come utente mi son sentito proprio preso per i fondelli e con una grande mancanza di rispetto.
    Io vedova non l'ho mai "conosciuto", in quanto già da quando mi sono iscritto lui non era presente sul forum. Vorrei ringraziare tutti gli utente di p2pforum, sopratutto quelli delle sezioni linux e web, sezioni che frequentavo quotidianamente e auguro a tutti voi un in bocca al lupo

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ci sono troppe coincidenze che fanno porre mille domande che nn avranno mai una risposta.....ma quelle che mi chiderò semrpe saranno solo due:

1- Come mai Asterix proprio quando p2pforum è andato offline hai deciso di rinunciare al posto di Admin di p2pforum?? Nn so magari avresti potuto aiutarlo nel far tornare online il forum, sempre che sia stato questo il problema....
    2- Perchè siamo stati illusi con una schermata che prometteva un ritorno del forum in giugno e guarda a caso proprio oggi ultimo giorno del mese ecco che arriva la schermata opposta che declina la sua fine e riporta come ultimo mese di apparazzione gennaio....bè quindi questi mesi che cosa sono stati per p2pforum?? Ciò dimostra che fino ad ora nn è stato fatto nulla e l'avventura è termianta quel fatidico giorno.

Questo me lo chederò sempre, proprio perchè nn ci sono mai state date certezze in merito.

E penso che la cosa più brutta sarà quella di continuare a dubitare che le cose siano andate realemente come sono state messe sotto ai nostri occhi.

Ultima modifica di Revenge_89; 30-06-10 alle 20: 22.

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Chi è che ha detto:

-A pensar male spesso ci si indovina?

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    1- Come mai Asterix proprio quando p2pforum è andato offline hai deciso di rinunciare al posto di Admin di p2pforum?? Nn so magari avresti potuto aiutarlo nel far tornare online il forum, sempre che sia stato questo il problema....
    La decisone di lasciare il posto di co-admin non è derivata dal offline di p2pforum, ma da un insieme di eventi tra cui molti extra community, tra cui salute e lavoro.
    A questo punto la tua prossima domanda sarà certamente ma cavoli con i problemi hai aperto un forum tutto tuo, a questo punto ti posso rispondere che:
    • il ct è nato ad agosto
    • il ct è gestisto da due admin,
    • il sito è nato da due blog quindi materiale iniziale c'era già
    • la community è piccola e quindi minore impegno visto che non si sono server da gestire.

In riferimento alla seconda parte la risposta è: no non avrei potuto aiutare in quanto non avendo determinati accessi ero limitato, altrimenti avrei cercato di risolvere le varie problematiche riscontrate nell'ultimo anno.

Per la seconda domanda non saprei cosa risponderti mi dispiace.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Ok grazie Asterix....almeno hai risolto in parte il mio dubbio

Vabè nn ho altro da dire

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Quello che mi spiace di più, oltre al pensiero della situazione di Vedova (della quale nulla ci è dato sapere ma non si presume nulla di buono) è la perdita (cui Lady ha cercato di rimediare) enorme di tutto il materiale, dell'immenso patrimonio di conoscenze che c'è su quei server. (lasciando da parte gli sciacalli, quelli ci sono sempre) Dopo tutto che "lo scambio del sapere è potere" ce lo ha insegnato lui, giusto? Adesso la maggior parte di quel sapere messo da parte in tanti anni e tanto impegno è andato perso.

Questa faccenda mi sa un po' di "muoia Sansone con tutti i filistei".
    Peccato. Una caduta di stile che non mi sarei aspettato.

Tags per questo thread

Segnalibri