Pagina 32 di 45 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 311 a 320 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Citazione Originariamente scritto da Digital Snake® Vedi messaggio
    Il perchè forse non lo sapremo mai. Mi ritrovo a scrivere in quella che orma era diventata una speranza. Ovvero la chiusura.
    Davvero non se ne poteva più.. mesi e mesi passati a sperare in chissà che cosa e anche illusi da una data di riapertura nonostante l'avventura di p2p è stata bella, migliaia di post scritti, di info e momenti piacevoli scambiati tra di noi è finita nel peggiore dei modi.

Mi spiace ma ora mi sento di dire la mia considerazione sull'amministratore dell'ormai ex p2pforum.it. Bene, quello che penso è che tutti quelli che lo abbiano reputato un amico si sbagliano di grosso. Secondo voi, centinaia di utenti frequentatori che hanno contribuito a far crescere la community non meritavano un avviso o un qualsiasi un segno di vita?

E non parliamo della riservatezza o della privacy..ora come ora la considero solamente una scusa. Se vedova ha avuto tempo per rinnovare i domini e preparare quelle 2 immagini, poteva trovare anche 5 minuti per farsi sentire, per fare il punto della situazione, o semplicemente per salutarci e per farci sapere come stava, visto che qui c'è gente che si è preouccupata e si preoccupa seriamente per la sua salute o per il suo status. La privacy e la riservatezza sono bel altre cose a mio modesto parere. Ha scelto di salutarci con una lapide. E va bene..prendiamola così com'è.. non c'è altro da fare.

Ricordando i bei momenti passati online in 7 anni di mai frequentazione..spero vivamente di essere smentito e di un messaggio da parte di vedova in persona..e non tramite mail a qualcuno di noi.

Saluti a tutti :)

PS
    Un grandioso riconoscimento va più ad Asterix e Lady per il loro lavoro svolto all'interno di questo forum e al difficilissimo compito di "contenimento" di noi utenti orfani di p2pforum... davvero io penso che nessuno di noi, me compreso, possa immaginare le difficoltà che hanno incontrato.
    Concordo in toto

Personalmente tutto il "buono" visto in passato su p2p forum va a farsi benedire allegramente con questa caduta profonda di stile.

La pagina con la lapide equivale ad una enorme pernacchia!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    La pagina con la lapide equivale ad una enorme pernacchia!
    perdonate il paragone un po' forte (e ad alcuni potrà sembrare inappropriato)... ma è come congedarsi dalla/dal propria/o morosa/o con un sms...
    Ultima modifica di deathwish; 30-06-10 alle 17: 32. Motivo: typo

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

veramente dispiaciuto, il tam tam su internet che ho visto rispecchia quanti utenti erano iscritti al forum e partecipavano attivamente....per dare un contributo su numerose tematiche.

ero iscritto dalla nascita ed era mia abitudine partecipare giornalmente al forum....ringrazio tutti i ragazzi che hanno mandato avanti la baracca..

a mio parere il forum andava benissimo per l'ottimo lavoro di vedova e dei suoi collaboratori, ma anche perchè partecipavano attivamente utenti molto in gamba, concludo che anche a me sarebbe piaciuto un messaggio oppure un cambio o richiesta di aiuto, di persone che frequentavano il forum in gamba sul fronte phbb/html e tutto il resto ce ne erano....cmq

un salutone a tutti, di partecipare a questo forum non me la sento.....non lo trovo uguale a p2p, penso che ormai la frittata sia fatta.

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Io invece dico che una buffonata del genere non la può aver organizzata il vedova_nera che abbiamo conosciuto in tutti questi anni, mi rifiuto di crederci perché allora vorrebbe dire che per tanti anni non abbiamo capito minimamente con chi avevamo a che fare e personalmente non lo credo possibile.

Questa non è opera sua il che purtroppo continua a farmi temere per le sue sorti.

Resta il fatto che sono sparite migliaia di pagine fatte dagli utenti e questo lo trovo davvero scorretto ed ingiusto. Per lo meno lasciarle online fino alla scadenza del dominio consentirebbe di salvarle in qualche modo ... quantomeno per ricordo o per riutilizzarle altrove.

Brutta faccenda davvero, non mi piace come si conclude nei tempi e nei modi.

Detto questo se è davvero la fine anche da parte mia va un grazie smisurato a tutti coloro che ho frequentato per 6 anni in particolare lo staff storico con il quale ho condiviso momenti quasi sempre felici e divertenti
    Ultima modifica di Ale; 30-06-10 alle 17: 55.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Ale
    Quiesta non è opera sua
    L'ho pensato anche io, dopo aver visto il cartello....
    Supponendo sia cosi, perche la persona che ne fa le veci non dice nulla? tutto questo alone di mistero... Mah.....

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ciao ragazzi..

Beh che dire.. Mi dispiace tanto, tanto ma veramente tanto.. Ho passato solo 6 mesi in P2P ma sono stati veramente belli, intensi, non li dimenticherò mai e sono veramente triste di vedere il forum chiuso per sempre. Niente potrà sostituire P2P forum nel mio cuore.

Senza voler offendere nessuno, però, mi è sembrata una vera presa in giro verso gli utenti. Si, è vero, noi non pagavamo niente, perchè era VedoVa che gestiva tutto, che aggiornava il forum, lo modificava, ecc. e di questo bisogna essere riconoscenti e ringraziarlo per aver avuto la forza, la volontà di continuare questo progetto, per aver dato un luogo dove conoscerci, confrontarci, migliorarci, mettere a disposizione il nostro sapere per condividerlo.. Il motto del forum.. Questi sono meriti dell'Amministratore, indiscutibili. Però noi utenti non eravamo l'ultima ruota del carro, perchè senza coloro che scrivono, un forum non può continuare ad esistere.

Non metto becco nelle sue questioni private. Ha i suoi problemi e spero riesca a risolverli, però credo che anche solo scrivere un qualcosa come "grazie a tutti, è stato bellissimo" sarebbe stato corretto, perchè penso che nessuno di noi meriti quella schermata, a partire da VedoVa fino ad arrivare a chi si era iscritto solo il giorno prima della chiusura. Un messaggio, anche veloce, non penso di chiedere molto.

Una lapide non può essere fatta solo di fredda pietra (in questo caso pagina). Una lapida può anche essere fatta di sentimenti, emozioni ed onestamente, di sentimento ci vedo ben poco. VedoVa amava P2P forum, ma forse non era cosi interessato ai suoi utenti, perchè se voleva, 5 minuti per scrivere anche solo "ragazzi è finito tutto, chiudo P2P forum per sempre. é stato bello conoscere degli utenti capaci, preparati, ecc. come voi. Mi mancherete" ce li aveva. Poteva dirlo quando mandava le mail a Asterix o anche solo adesso. Poteva dirlo qualche mese fa che P2P sarebbe morto. Non credo che da un giorno all'altro abbia deciso di chiudere tutto.

Cmq secondo me tutto questo non cancella i bei momenti passati nel forum. Mi sono trovato bene fin dal primo momento e non scorderò mai quel giorno alle 0.19 di notte, quando sto per inviare un messaggio di "Mamma ho perso l'acronimo", clicco "invio" dopo alcuni secondi di attesa, esce quel maledetto errore 404. Mai avrei pensato che sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto un forum unico, insostituibile. Ho cercato in rete un'altro forum come P2P ma non sono mai riuscito a trovarlo. é stato fantastico ragazzi, veramente, perchè c'èra gente simpatica, altre persone competenti, altre ancora erano tutte e due le cose insieme. La conclusione non è stata degna del resto, ma pazienza, P2P lo porterò sempre nel mio cuore, anche se non ho mai potuto conoscere VedoVa_Nera.

R.I.P. P2P forum

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Come volevasi dimostrare.......una presa per i fondelli fino a questo momento, quando si sapeva benissimo che p2pforum aveva già chiuso i battenti dal suo primo offline e ciò che mi fa più arrabbiare è che viene messo come mese di ultima apparizzione gennaio, il che conferma ancora di più che per ben 5 MESI e ripeti 5 MESI, siamo stati presi in giro!!!

ho visto solo ora la pagina aggiornata non pensavo sinceramente che si arrivasse a questa cosa.
    mi dispiace Asterix ma nn credo a queste tue parole....forse tu potevi essere l'unico che sapeva quel qualcosa in più di tutti ed invece ci hai tenuto sulle spine per niente....

bè le mie parole sono solo di sfogo, quindi la chiuderei qua e tenermi così dentro tanta ma proprio tanta delusione....

Le uniche persone che devo ringraziare sono solo coloro che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo breve ma intenso cammino in p2pforum!!

Grazie a tutti e speriamo di rivederci in altri forum

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    mi dispiace Asterix ma nn credo a queste tue parole....forse tu potevi essere l'unico che sapeva quel qualcosa in più di tutti ed invece ci hai tenuto sulle spine per niente....
    Mi dispiace molto, ma sinceramente sono sempre stato sincero e non è mia indole mentire, certo non vi ho fornito alcune info sulla assenza di vedova ma li siamo sul personale quindi non mi sento di aver preso per i fondelli nessuno.
    Nell'ultima email ricevuta mi diceva che ci saremmo rivisti alla riapertura lui da admin e io da utente, quindi al vedere quell'immagine sono rimasto di sasso come tutti voi, comunque sei libero di pensarla come vuoi.

PS vi chiedo di evitare certi comenti almeno verso chi non puo' rispondere
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da deathwish Vedi messaggio
    perdonate il paragone un po' forte (e ad alcuni potrà sembrare inappropriato)... ma è come congedarsi dalla/dal propria/o morosa/o con un sms...
    e c'hai ragione...

come ha detto Ale però, mi pare strano, molto strano che sia ancora Vedova a muovere i fili dietro al forum di questi mesi, altrimenti il suo esser stato amministratore di p2pforum con tanto amorevole accanimento non aveva senso

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Attenzione Asterix tengo a precisare uan cosa, dato che le mie parole nn vogliono offendere nessuno nonostante la circostanza:
    quindi non mi sento di aver preso per i fondelli nessuno.
    nn ho detto che ci hai preso in giro te, ma l'ho lasciata proprio sul generale perchè nn si ha la certezza di chi sia stato.......

è vero in fondo tu hai riportato solo quello che ti veniva riferito da Vedova e in più quello che era sotto agli occhi di noi utenti, però il fatto di mettere le mani sempre avanti come ho notato in tuoi certi post e di far ben sperare gli utenti di questo forum, bè nn mi è sembrata una cosa giusta...ognuno aveva modo di pensarla coem meglio credeva sia in positivo che in negativo.

Fatto sta che tra schermate e mica schermate questo è il risultato.....mi fa strano più che altro l'ultima che prometteva un suo ritorno e poi stranamente proprio oggi ecco la schermata opposta.
    In questo nn trovo quindi giusto che noi utenti PARTE VITALE DI UN FORUM nn siamo mai venuti al corrente di certezze ma continuamente presi in giro con schermate che facevano ben sperare, anche se sinceramente nn so chi ancora ci credeva dopo che i tempi si erano allungati parecchio e i risultati erano privi di sostanza.

Come molto utenti sarei molto curioso di sapere cosa cè stato realmente sotto, perchè penso che già da gennaio si sapeva che sarebbe andata così, ma intanto questo dubbio rimmarà per semrpe ed è brutto il modo in cui p2p ci ha lasciati....

Tags per questo thread

Segnalibri