Pagina 31 di 45 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 310 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

ho visto solo ora la pagina aggiornata non pensavo sinceramente che si arrivasse a questa cosa.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Che tristezza... :(

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix
    non pensavo sinceramente che si arrivasse a questa cosa.
    Hai ragione....
    ed è proprio questo il punto...
    che senso ha esporre ADESSO quella schermata?
    Non la si poteva esporre qualche giorno fa al posto di alimentare vane speranze?

Posso supporre che qualcuno abbia cercato di rimettere in pista il Gigante, ma non mi venite a dire che proprio oggi s'è reso conto di non esserne capace o di non poterlo fare....
    si poteva esporre prima....

mi piacerebbe proprio sapere che è successo... solo per semplice curiosità....

Detto questo,
    si va sicuramente avanti.... Facciamo crescere C.T

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Il perchè forse non lo sapremo mai. Mi ritrovo a scrivere in quella che orma era diventata una speranza. Ovvero la chiusura.
    Davvero non se ne poteva più.. mesi e mesi passati a sperare in chissà che cosa e anche illusi da una data di riapertura nonostante l'avventura di p2p è stata bella, migliaia di post scritti, di info e momenti piacevoli scambiati tra di noi è finita nel peggiore dei modi.

Mi spiace ma ora mi sento di dire la mia considerazione sull'amministratore dell'ormai ex p2pforum.it. Bene, quello che penso è che tutti quelli che lo abbiano reputato un amico si sbagliano di grosso. Secondo voi, centinaia di utenti frequentatori che hanno contribuito a far crescere la community non meritavano un avviso o un qualsiasi un segno di vita?

E non parliamo della riservatezza o della privacy..ora come ora la considero solamente una scusa. Se vedova ha avuto tempo per rinnovare i domini e preparare quelle 2 immagini, poteva trovare anche 5 minuti per farsi sentire, per fare il punto della situazione, o semplicemente per salutarci e per farci sapere come stava, visto che qui c'è gente che si è preouccupata e si preoccupa seriamente per la sua salute o per il suo status. La privacy e la riservatezza sono bel altre cose a mio modesto parere. Ha scelto di salutarci con una lapide. E va bene..prendiamola così com'è.. non c'è altro da fare.

Ricordando i bei momenti passati online in 7 anni di mai frequentazione..spero vivamente di essere smentito e di un messaggio da parte di vedova in persona..e non tramite mail a qualcuno di noi.

Saluti a tutti :)

PS
    Un grandioso riconoscimento va più ad Asterix e Lady per il loro lavoro svolto all'interno di questo forum e al difficilissimo compito di "contenimento" di noi utenti orfani di p2pforum... davvero io penso che nessuno di noi, me compreso, possa immaginare le difficoltà che hanno incontrato.

Grazie dati 
    57
    Grazie ricevuti 
    62
    Ringraziato in
    25 post

Mi spiace ma ora mi sento di dire la mia considerazione sull'amministratore dell'ormai ex p2pforum.it.
    So che posso sembrare un perbenista ma non è meglio concludere quest'esperienza con il pensiero dei bei momenti passati invece di buttare fuori quei pensieri infuocati che ora come ora risultare al più come veleno inacidito? Finiamola senza stare lì a giudicare, dire giusto o sbagliato, è finita. A volte credo che nella vita tocchi accettare passivamente le scelte altrui senza stare lì a fare polemica.

Saluti.
    Ultima modifica di ercoppa; 30-06-10 alle 15: 59.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

nelle dimostrazioni di matematica c'e' un simbolo molto esplicativo..:
    CVD
    come
    volevasi
    dimostrare

mercoledì 30 giugno 2010 13.31.37 fine di un sogno..o conferma di un lunghissimo,6 mesi..,incubo..??

Grazie dati 
    4
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Su questo forum ho scritto solo qualche messaggio ma qui però ho seguito dall'inizio le vostre discussioni e gli aggiornamenti sul forum e oggi vedere la nuova immagine è stata davvero una brutta cosa...
    Siamo passati dalla speranza alla morte nel giro di poche ore...
    Non voglio fare polemiche però per dare questa notizia si poteva trovare un modo migliore...
    Visto che i forum li fanno le persone e qui ce ne sono tante di valore che già conosciamo almeno per me questo forum diventa il nuovo punto di riferimento nonostante tutte le differenze che ha...

Grazie dati 
    10
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    8 post

l'unca cosa che mi sento di dire è solamente un imbocca al lupo a vedova per quello che immagino stia passando. non ho motivo di sapere il perche ma sinceramente io mi soffermo piu sulla dura scelta che ha dovuto fare vedova per arrivara questo...ci tenevate voi fino ad inc...rvi per i piu piccoli problemi che aveva di gestione o manutensione...pensate solamente un attimo a quanto sia stato per lui difficile chiudere in questo modo. non credo sia stata una sua scelta questo mi sento di saperlo con certezza.

Grazie veramente a Vedova per quello che mi ha dato e mi ha fatto conscere e ancora una volta un grande abbaraccio e un imbocca al lupo per tutto quanto

Per gli altri (staff e utenti della mia sezione e non ) bhè chi piu chi meno sapete gia quando come e dove e perche avete la mia gratitudine rispetto e per qualcuno anche qualcosa in piu della conoscenza quindi non farei altro che ripetermi inutilmente ed in fin dei conti so come e dove trovarvi

Saluti a tutti e a presto!

Grazie dati 
    27
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    3 post

Non posso non astenermi al rispondere.
    Volevo semplicemente ringraziare tutti, soprattutto chi criticate, ossia VedoVa, che nonostante tutto ci ha regalato tante, ma tante emozioni accompagnate da esperienze indimenticabili. Sono sicuro che lui leggerà questa discussione ogni giorno, e, come altri, è stato davvero un brutto, bruttissimo colpo vedere quell'immagine, quasi fosse una lapide... Questo spazio non può essere di certo un rimpiazzo, per cui credo che di P2PForum ce ne sia (stato) soltanto uno, e tale rimarrà, non a caso da mesi a questa parte non so proprio dove approdare, visto che quel sito era il mio intrattenimento, il mio spazio relax...
    Grazie Asterix, Lady, e tanti altri che mi hanno insegnato tantissimo, di cui voglio ricordare nowave, silverfox, silverado, e tanti altri che ormai non leggo da tanto...

Ciao VedoVa,
    non ti dimenticheremo mai

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Citazione Originariamente scritto da ercoppa Vedi messaggio
    So che posso sembrare un perbenista ma non è meglio concludere quest'esperienza con il pensiero dei bei momenti passati invece di buttare fuori quei pensieri infuocati che ora come ora risultare al più come veleno inacidito? Finiamola senza stare lì a giudicare, dire giusto o sbagliato, è finita. A volte credo che nella vita tocchi accettare passivamente le scelte altrui senza stare lì a fare polemica.

Saluti.
    Mi rendo conto che le mie parole possono sembrare pesanti o infuocate. In effetti in me c'è molto dispiacere e probabilmente in questo post mi sono anche un po' sfogato. Ma d'altro canto, dopo tutti questi mesi, non mi va di fare del perbenismo lodando i tempi passati ignorando il modo in cui si è conclusa l'era p2pforum. Mi sono limitato ad analizzare la realtà dei fatti secondo il mio punto di vista personale.
    E' la prima volta che giudico vedova in qualità di admin di p2pforum in quanto tale e ritengo che se un amicizia esiste, questa deve essere bilaterale. Io sono certo che vedova ci leggeva e ci legge.. ma non comprendo e non giustifico (per come sono fatto io) il motivo per cui non abbia mai lasciato un messaggio per tutti noi. Ribadisco che sperovivamente di esser smentito, ma stavolta da vedova stesso.

Tags per questo thread

Segnalibri