Pagina 3 di 45 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Stavo pensando, che ne dite di fare un video tipo quello degli auguri di Natale su P2P, porgendo il bentornato a Vedova e a P2pforum?

Ovviamente da postare esclusivamente su P2P...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    66
    Ringraziato in
    25 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio

Capisco il tuo scetticismo....
    no non è questione di scetticismo o ottimismo, ma di rispetto/mancanza di rispetto,
    ed è proprio tale mancanza che mi rende indifferente della sua probabile riapertura.

Edit Asterix: Moderato
    Ultima modifica di Asterix; 17-04-10 alle 13: 32. Motivo: moderato

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Come ha detto Ale speriamo che nn sia l'ennesima illusione, ma che sotto ci sia finalmente qualcosa di concreto...

Stavo pensando, che ne dite di fare un video tipo quello degli auguri di Natale su P2P, porgendo il bentornato a Vedova e a P2pforum?
    Io CIANO aspetterei a cantare vittoria.....
    Da come lo hai scritto, sembra che sia tornato tutto alla normalità mostrando una totale sicurezza.

Aspettiamo di vedere qualcosa di concreto come ho detto, poi possiamo pensare a fare ringraziamenti o altro.
    In fondo nn abbiamo ancora niente di materiale che ci possa dare conferme certe, ma solo piccoli indizi che ci fanno dedurre questo.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Dopo alcuni mesi di offline, oggi per gli utenti P2pforum si è accesa una piccola luce.
    Come potete notare digitando l’indirizzo www.p2pforum.it non compare più la triste schermata nera ma bensì una schermata di speranza e la cosa più importante una data di prevista rinascita.

Asterix
    Oddio...l'immagine è tutto un programma!
    E' da un po' che aspettavo giugno per le vacanze...adesso c'ho un motivo in più

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Salve ragazzi

ho cancellato alcuni messaggi, concordo sul fatto che la sezione ha una moderazione più leggera ma vediamo di non abusarne.

Ora abbiamo capito che ci sono due filosofie e cerchiamo di rispettarle entrambe e di rispettarci tra noi cosa più importante a mio avviso.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Cmq di una cosa sono certo, dato che mi è già capitato di prenderne nota vedendo altri forum: il tempo che p2p sta impiegando a tornare online, per ora rientra nella normalità proprio perchè a rimettere in piedi forum come questi nn è un gioco da ragazzi e richiedano dietro un costante lavoro e impegno.
    Quindi nn demoralizziamoci se è già passato così tanto tempo, perchè ci sta tutto e se quella data porta buoni propositi, cerchiamo di risollevarci un pò

Grazie dati 
    63
    Grazie ricevuti 
    49
    Ringraziato in
    32 post

Ma infatti al momento non rimane che stare ad aspettare. Sia che la si pensi in un modo che la si pensi nell'altro ora abbiamo un "termine" prima del quale è inutile stare ormai qui a discuterne. Vedova_Nera ci ha dato un avviso, dicendo che il forum tornerà online a giugno. Fino ad allora ogni parola sarà inutile :)

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Dopotutto quello lì non aveva del tutto torto. Com'era che si chiama?
    [*]Ritornerà online?
    Si ritornerà online

Grazie dati 
    75
    Grazie ricevuti 
    79
    Ringraziato in
    36 post

Ora abbiamo capito che ci sono due filosofie e cerchiamo di rispettarle entrambe e di rispettarci tra noi cosa più importante a mio avviso.
    Concordo in pieno.Vengo qui pochissimo, praticamente come quando vado in ambulatorio
    Quando ho problemi di pc. . E ne approfitto per leggere qua e là.E' vero che sono emerse filosofie diverse, gli Speranzosi, i Rassegnati, gli Ottimisti, i Pessimisti.Mi sembra però di cogliere un aspetto ulteriore: i p2pforumisti e i vedovaneriani. Non vorrei che ci potesse essere confusione o disguido su questo.Non lo so.Butto lì l'ipotesi che che mentre ci ptrebbero essere nuove fonti di ottimismo sul p2pforum che tanti ricordano con nostalgia, non è forse detto che si ritrovi la gestione precedente, la cui assenza di interventi viene vista con riprovazione da altri.
    Non so neanche io se mi sono capito. Conto sulla vostra pazienza

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Non capisco del perchè si deve parlare delle filosofie diverse e togliere i sassolini dalle scarpe in questo thread quando c'è l'altro aperto proprio per questogenere di riflessioni. Io personalmente sono fiero di venire smentito da VedoVa e di rivedere il forum aperto, fiero di essermi sbagliato su tutta la linea.

Questa schermata è molto rassicurante, cosi come quella precedente del coming soon. In ogni caso aspetto di vedere il forum aperto concretamente prima di cantare vittoria. Certo che adesso si vede una luce in fondo al tunnel.
    Citazione Originariamente scritto da Crystal
    Mi sembra però di cogliere un aspetto ulteriore: i p2pforumisti e i vedovaneriani
    A me sembra che uno implichi l'altro. Almeno da parte mia. Se VedoVa sta bene allora anche il forum ritorna attivo, viceversa se non sta bene, tutto rimane offline.

Non complicarti troppo la vita

Tags per questo thread

Segnalibri