Pagina 29 di 45 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 281 a 290 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

asterix, sono d'accordo con te..resta solo il fatto che è mancato un minimo di rispetto per tutti noi utenti affezionati...
    ovviamente questo è quello che sono portato a pensare..ma mi ricredero' semmai dovessi sapere realmente cosa è successo...
    grazie ancora

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Canta Mina:

E se domani
    e sottolineo "se"
    all'improvviso perdessi te
    avrei perduto il mondo intero
    non solo te

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    .

questa politica veniva applicata anche nelle sezioni tecniche al fine di evitare doppioni però in quei casi a quanto pare andava più che bene, ok tralasciamo.
    ..di fatti il mio riferimento alle "cassate" non era certo su "doppioni"..e soprattutto era il "modus"..
    e le spiegazioni che venivano date..anche in PM..
    che erano del tutto diverse dalle normali cassate di posts "doppi"..
    ma sono ben daccordo sul "ok tralasciamo"..
    rinnovo invece il mio profondo grazie a te e ladyhawke che avete creato questa meravilgiosa realta'
    molto piu' "dolce" e soprattutto rispettosa della naturale imbranataggine di chi vi si rivolge
    ..perche' se un utente avesse g'a la scienza infusa non avrebbe bisogno di forum tecnici cui rivolgersi
    ..a meno che non volesse far sfoggio della sua bravura..insomma che si parlasse un poco troppo addosso..
    io credo che chi ha bisogno di aiuto sia in una naturale posizione di inferiorita'..e come tale debba essere
    rispettato..e questo rispetto io personalmente lo ritrovo molto piu' qui che la'..soprattutto negli ultimi tempi..
    per cui ancora grazie di cuore..
    "forse" si e' chiusa una porta (domani al max ne sapremo di piu'..)..ma di sicuro si e' aperto un grosso
    enorme portone!!..molto piu' "largo"..senza quelle "barriere architettoniche" che tanto fanno male a noi
    "diversabente abili" del mondo informatico..!!
    il tutto IMHO ovviamente!!
    luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao siamo leggermente OT ma voglio rispondere in pubblico visto che in questa sezione abbiamo dichiarato che la soglia del regolamento è leggermente alzata rispetto alle altre sezioni.

rinnovo invece il mio profondo grazie a te e ladyhawke che avete creato questa meravilgiosa realta'
    molto piu' "dolce"
    Guarda, sinceramente le persone sono le medesime e ti assicuro che il modo di porsi non è cambiato almeno da quanto posso leggere qui e dai ricordi che ho di p2pforum.
    A ricordi e ripensando alle segnalazioni ricevute il "problema" era circoscritto ad un solo argomento "Problemi server", ma come detto sono stato io, e me ne assumo le responsabilità, a dare delle rigide direttive, mentre nel resto del forum le cose filavano con tranquillità e con la gentilezza che ha sempre contraddistinto il p2pforum.
    Ora se questa tranquillità era solo di facciata scusatemi ma un po' di "mea culpa" la devono fare anche gli utenti in quanto di segnalazioni io non ne avevo ricevute.

Per il vediamo domani, ma io non metterei il 1/07 come ultima scadenza

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

le persone sono le medesime e ti assicuro che il modo di porsi non è cambiato almeno da quanto posso leggere qui e dai ricordi che ho di p2pforum.

ciao asterix!
    grazie di cuore!
    1)la mia modestissima esperienza..non solo di forums..ma anche di vita..mi ha insegnato che molto spesso "stesse persone"
    non hanno "stessi comportamenti" se cambiano gli ambiti..
    ma e' veramente un mio personalissimo parere..per cui prendetelo e/o pesatelo veramente per quello che e'..!!

2)..tu no..ma chi ha scritto "coming June"..si..!!..metto tre smiles per stemperare i toni!!..:):):)

comunque ancora grazie a te e lady!!

luca

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Francamente non ricordo che su p2pforum siano mai mancati cordialità e rispetto nei confronti di chi chiedeva consigli o spiegazioni nelle sezioni tecniche.
    Ma neppure mi ricordo di simili carenze in altre sezioni.

CT è una realtà per ora molto più piccola, più a misura d'uomo di quanto si fosse nel tempo esteso p2pforum.
    Può essere che in queste dimensioni minori qualcuno si ritenga legittimamente più a suo agio, ma, ripeto, correttezza e gentilezza erano presenti su p2pforum come lo sono in ugual misura anche qui.

Non confondiamo la rigidità dei regolamenti con la cortesia delle persone.
    Sono argomenti diversi.
    Più un forum è esteso, più accoglie un numero superiore di persone e temi di discussione, più diventa difficile gestirlo sotto il profilo regolamentare.
    Talvolta una certa fiscalità è resa necessaria da questi fattori, anche se certe norme sono talmente affini al buon senso che basta davvero poco per rispettarle.

Perdonate il corposo OT.
    So che Asterix e Lady mi perdoneranno.
    Forse...
    Ultima modifica di dactylium; 30-06-10 alle 11: 54.

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

personalmente, sono d'accordo con te che fissare fiscalmente al 30/06 l'ultimo giorno "utile" per il ritorno non è opportuno... ma anche con p060477 che, giustamente, osserva scrivere "Coming on June" in ogni caso pone un termine d'attesa...

... poi, per carità, sono il primo a dire che spesso non si riesce a far fede ai propri impegni (anche quando tutto fila liscio nella propria vita) e le date di scadenza si dilatano giocoforza...

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Comunque, penso che oggi, in ogni caso, comunque vada la cosa, ci faremo tutti un'idea più chiara della faccenda.

[OT]Quello che non capisco, al di là del regolamento di p2p che ho sempre cercato di rispettare e che non ho mai messo in discussione, era una certa 'atmosfera' su p2p, quasi impalpabile, fatta di tabù, sottintesi e non detti che non sono mai riuscito a capire veramente.

Ma forse erano solo mie paranoie...[/OT]

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

ogni forum, soprattutto per i più "anziani" membri ha i suoi tabù e le sue atmosfere, soprattutto se si conoscono bene alcuni membri e colonne portanti dello stesso, diciamo i "santoni" che ogni forum ha...

per il resto, domani non credo la pagina cambierà in coming on july 2010 o altro...

come avevo mostrato qualche post fa, per quanto ne sappiamo potrebbe restare come questa: http://www.trancefm.co.uk/

e chissa per quanto tempo.

beh... AMEN

Grazie dati 
    16
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    3 post

Mi sa che purtroppo è finita qui :(. Un saluto, ragazzi. E' stato bello.

Tags per questo thread

Segnalibri