Pagina 28 di 45 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 280 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

'n gnà fa!
    Pesa 'na cifra.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

come cal, si fa sempre piu groso sto macigno? dai sù, che la potenza del p2p lo è di più!

Ultima modifica di danystreet; 27-06-10 alle 15: 07.

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

La domanda che spesso mi porgo (a proposito di gestito da altri) se vedova avrebbe avuto queste intenzioni quando asterix e lady gli hanno proposto il loro aiuto perchè non si e fatto vivo?

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Oggi ricorre S. Pietro. Speriamo faccia trovare le chiavi per riaprire altrimenti si arriverà a domani in cui festeggeremo i Protomartiri di P2P.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    E cmq p2p senza Vedova non sarebbe p2p....
    E perchè mai?
    Piuttosto, se tornasse online oggi dopo il lungo blackout, Vedova o non Vedova, non sarebbe più lo stesso, mentre se fosse restato in vita illo tempore, anche senza Vedova, credo che sarebbe rimasto P2pforum, proprio perchè la comuntià e fatta delle persone che vi partecipano ed uno in meno, per quanto importante, non avrebbe spostato di molto la situazione.
    La verità è che ad oggi non sappiamo perchè è stato spento e perchè non è ancora tornato e questo può scatenare tutta una serie di illazioni, dalle quali mi astengo.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da ginalfa Vedi messaggio
    La verità è che ad oggi non sappiamo perchè è stato spento e perchè non è ancora tornato .
    ..parole sante...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ginalfa,
    io ti dico come la penso io...

Vedova ha plasmato p2p.... se viene a mancare lui, manca il forum stesso....
    Se altri lo prendessero in mano non sarebbe piu il vecchio p2p, perche ci sarebbe un diverso demiurgo alla guida del forum....

è vero che la comunità è fatta dagli utenti stessi, ma è altrettanto vero che ogni forum rispecchia il proprio ideatore...
    altrimenti, se non fosse cosi, perche tutti rimpiangono p2p? anche qui cu C.T c'è buona parte della stessa community e se come dici tu il forum è fatto dalle persone allor perche al posto di sperare in un ritorno di p2p, non si ritiene C.T la nuova casa?

Per il semplice fatto che quello che ci piaceva di p2p era la struttura che Vedova stesso aveva dato...
    se si dovesse cambiare gestione, nessuno mi assicura che sarà la stessa cosa....

p2p senza vedova, non sarebbe piu p2p

IMHO

EDIT: Fermo restando che io continuerò cmq a partecipare a C.T indipendentemente dal ritorno di p2p o meno... come gia faccio con elevenworld ecc ecc

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

..in mia -stramodestissima e personalissima opinione- il forum p2p ha cominciato a non esser piu' lo stesso molto prima della chiusura..per intendersi quando qualche cassandra,tipo il sottoscritto,paventava il suo stupore per i sempre piu' grossi segnali di palese difficolta' in cui versava e magari i posts di critica o stupore venivano impietosamente cassati..
    e ripetero' sino all'infinito che il "modus" con cui il tutto e' accaduto e' stato veramente ben poco rispettoso per tutti coloro i quali ne avevano dato i loro preziosi contributi e ne avevano elevato sempre piu' il - livello - qantita-qualitativo
    ..e posso ben dirlo perche' tra questi non c'era il sottoscritto,che come ho sempre sottolineato ho sempre preso-chiesto e rarissimamente dato..ma se penso ai moltissimi che vi hanno dato..sono stati veramente poco rispettati,per usare un eufenismo..
    poi ho sempre scritto che chiusa una porta ,spesso,si apre un portone e questa comunita' che ci ha accolto ci ha dato
    ,sempre IMHO,cio' che il p2p forum ci aveva tolto da tempo..
    ripeto questo e' il mio soggettivissimo e personalissimo parere.senza voler offendere nessuno
    grazie per l'attenzione..e pazienza!!

luca
    Ultima modifica di p060477; 29-06-10 alle 12: 29.

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    EDIT: Fermo restando che io continuerò cmq a partecipare a C.T indipendentemente dal ritorno di p2p o meno... come gia faccio con elevenworld ecc ecc
    Fino ad ora mai avevo espresso i miei pensieri circa l'argomento ritenendolo delicato da un lato ed avendo poco conosciuto lo staff di P2P dall'altro.
    Piu' volte, pero', ho riconosciuto l'importanza della comunita' tutta come pilastro indispensabile alla vita stessa del forum e al suo sviluppo futuro.

Questo mio intervento si lega alla affermazione di Mathew in quanto, credo, sia la prima che prospetta, comunque sia, una frequentazione anche di CollectionTricks.
    Forse per discrezione, forse per paura di sbagliare, forse per reticenza, ma molti utenti hanno girato attorno l'argomento indecisi o perlomeno dubbiosi circa "il che fare" nel caso P2P non rispettasse l'impegno preso.
    Sia chiaro che questo atteggiamento e' comprensibile forse, direi, quasi automatico anche se mi sarei aspettato una loro frequentazione piu' assidua, un loro contributo piu' generoso verso chi li ha ospitati.

Non e' una critica, e' solo la constatazione di diversi umori e di diversita' di vedute come e' giusto che sia.

Non sono un ipocrita, quindi non versero' lacrime se P2P non riaprira' i battenti perche' oramai , e fin dal primo approdo qui, ho cercato di mantenere quel feeling con amici e utenti portando cio' di cui ero capace senza guardarmi alle spalle cercando di rimarcare quel collante indispensabile ad una comunita'.
    L'ho fatto senza pormi domande sul futuro dei due forum e soprattutto senza pormi la fatidica domanda: "Cosa faro' se P2P non riaprira'" ?

Non ho dubbi....CollectionTrick e' la mia scelta indipendentemente da tutto il resto !
    Se un giorno P2P ritornasse on-line (come era alla sua scomparsa) tornero' ad occuparne le righe e dividero' il mio tempo come riterro' opportuno fare.

Ciao

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ragazzi siamo già a questi livelli a due giorni dalla scadenza, non riesco ad immaginare il 1 luglio.

Rispetto tutte le vostre opinioni in merito all'argomento ma vorrei precisare una cosa: lo staff p2pforum seguiva una mia direttiva in merito alla chiusura di discussioni inerenti ai problemi server, quindi evitiamo di generalizzare e dite pure Asterix.

La decisione di chiusura era comunque arrivata dopo svariati e ripetuti interventi, certo le risposte non potevano soddisfare voi utenti ma quelle erano le informazioni a mia disposizione quindi era inutile continuare ad aprire nuove discussioni in merito ad un argomento già più volte trattato, ricordo inoltre che questa politica veniva applicata anche nelle sezioni tecniche al fine di evitare doppioni però in quei casi a quanto pare andava più che bene, ok tralasciamo.

Ora la mia opinione: io ritengo che p2pforum non risulti morto fino a quanto non si ha certezza; quindi fino a quando i server rispondono e il dominio viene rinnovato a nome di vedova per il sottoscritto la speranza rimane viva.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Tags per questo thread

Segnalibri