Pagina 26 di 45 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 251 a 260 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

janet se permetti ti rispondo molto semplicemente io alle tue due righe.....

Qua nn troviamo (utenti a parte) quello che cè su p2pforum e con questo ho già detto tutto e penso che possa bastare per far capire che noi a quel forum ci teniamo parecchio.

E ti spiego anche il perchè: gli argomenti di cui discutere (questo per come è strutturato il forum nelle sue sezioni) sono molto limitati e poveri di continuità.

Ultima modifica di Revenge_89; 22-06-10 alle 21: 59.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Secondo me è oramai palese che Vedova è sparito per sempre, mi auguro solo virtualmente perché non posso credere che uno che aveva la passione e la cura per le cose e per le persone che collaboravano a p2pforum come lui possa portare avanti questa sceneggiata per mesi/anni.

Si c'è una mail spedita ad asterix, ma una mail non ha un volto e forse qualcuno vicino a lui ha tentato di tenere in piedi il forum e la speranza di rivederlo un giorno.

Io ho smesso da un pezzo di sperare, ribadisco che anche se il forum non aprirà più leggere un giorno un post di vedova che ci fa comunque sapere che sta bene mi farebbe felice ma successivamente mi piacerebbe anche sapere per quale motivo siamo stati privati di un qualcosa che non era nostro ma che era diventato grandioso soprattutto grazie a noi (come vedova spesso amava ripetere) che per anni abbiamo popolato e arricchito con il nostro tempo e la nostra passione il forum.

Vorrei smettere anche io di scrivere qua ma ci ricasco sempre a sbirciare per vedere se ci sono novità, in fondo nulla è impossibile anche se oramai per me è improbabile

Ultima modifica di Ale; 22-06-10 alle 23: 26.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    ma se poi arriviamo al 10 luglio o al 15 cosa succede? A qualcuno va a fuoco la casa ? Non ha i soldi per pagare le bollette? Scherzo, ma ogni volta che leggo mi viene l'angoscia, la maggior parte della gente che conoscevo su P2P, la vedo anche qui, quando mi connetto, posso leggere le ottime risposte di Wrongway e Ginalfa, da cui si impara sempre qualcosa, del resto ognuno ha cose che preferisce di più, e per me già questo mi basta poi si vedrà
    ue ue e LADY dove la mettiamo???ehhehe lei è fondamentale:):)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Io sono da tempo convinto di una cosa: p2pforum, quando tornerà, se tornerà, non potrà più essere quello che ricordiamo, perche un forum è fatto di gente e la gente ormai si è dispersa in mille rivoli.
    Pertanto non ha senso stare con il naso per aria ad aspettare che il macigno rotoli definivamente su per la china. La delusione potrebbe essere anche più dura dell'attesa.
    Quindi l'eventuale ritorno di p2p è fatto solo relativamente rilevante per me.
    Bene hanno fatto Lady ed asterix a precisare che questa comunità non è un rimpiazzo di p2pforum ma semplicemente collectiontricks. Ed è una scelta coraggiosa.
    Ciononostante, un forum è fatto di gente e dei contributi che questa gente è in grado di dare.
    Chi ha voglia di contribuire a questa comunità lo faccia e basta.
    Se ce ne saranno i presupposti "umani", collectiontrick potrà crescere e diventare una nuova grande realtà, ma questo dipende esclusivamente da noi.
    Ultima modifica di ginalfa; 23-06-10 alle 11: 33.

Grazie dati 
    18
    Grazie ricevuti 
    50
    Ringraziato in
    31 post

Da sempre ho sperato che un giorno il caro P2P forum torni ad essere quello di una volta, è incominciato tutto con i continui down del server, per arrivare ad una bad request, una schermata nera ed ora quello screen che tutti ora leggiamo, che mi aveva ridato un segno di speranza. Manca una settimana alla fine di giugno vediamo che succede, ma purtroppo lo devo ammettere, la speranza si affievolisce di giorno in giorno. ma probabilmente un barlume rimarrà sempre.

Concordo con Ginalfa che se dovesse ritornare non sarà più il forum che conosciamo, o meglio, sicuramente ci vorrà molto tempo prima che ritorni come era prima, dato che quasi tutti noi ci siamo "dispersi" in altri lidi, compreso il sottoscritto.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

beh meno male che ci siamo ritrovati qui almeno...

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge
    Qua nn troviamo (utenti a parte) quello che cè su p2pforum e con questo ho già detto tutto e penso che possa bastare per far capire che noi a quel forum ci teniamo parecchio.

E ti spiego anche il perchè: gli argomenti di cui discutere (questo per come è strutturato il forum nelle sue sezioni) sono molto limitati e poveri di continuità.
    A me sembra sul fatto di tenerci parecchio ci abbiamo tenuto in tanti anche perchè io da sola ho cercato di tenere aggiornata la home fino all'ultimo giorno con quello che possa significare per un forum la home, ma la stessa cosa la possiamo fare qui con il tempo, non sarà P2P forum ma Colletion Trick con altri due ottimi professionisti alla guida, ossia preferisco agire che stare ad aspettare se poi a giugno, luglio, agosto, settembre ecc, tornerà on line P2P forum, vediamo prima con chi e con che premesse e poi ci si darà da fare anche lì se è il caso o ci piace, altrimenti si starà solo qui, sinceramente io la vedo così
    Per il resto, sono perfettamente d'accordo con Ginalfa.

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

p2pforum come la nazionale italiana??????

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Arrivati a questo punto, a questo giorno sul calendario mi sento di dire un'ultima cosa.
    Spero P2PForum non ritorni online: meglio avere un ricordo brillante di una cosa che viverla non al 100%.
    Spero inoltre che vedova si faccia vivo, con un post qui, una e-mail ad asterix, qualsiasi cosa che si possa rendere pubblico dicente la situazione (sta bene vedova, non sta bene, cosa è successo, è possibile sapere qualcosa?) e il perchè/percome p2pforum sia sparito e non sia ritornato.

Saluti

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Non credo..

Se non ha scritto niente quando aveva un filo diretto tramite mail con Asterix, dubito che lo farà adesso..

Nel caso (sempre più probabile) che P2P non riapra, penso che le informazioni in nostro possesso rimarranno queste..

Se riaprirà, può darsi che dica qualcosa sul fatto che il forum è inacessibile. Mi riferisco alla parte tecnica.

Ovviamente sono solamente mie sensazioni.

Tags per questo thread

Segnalibri