Pagina 25 di 45 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 250 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Dai ragazzi,
    resistete ancora 10 giorni...

allo scadere di questi, ognuno potrà tirare le proprie conclusioni...

Manca cosi poco che è inutile stare a discutere adesso....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi se provate ad entrare accanto all'indirizzo esce come diciamo sottotitolo..."lo scambio del sapere è potere"....secondo voi ha un significato?
    a me sinceramente viene in automatico da chiedersi...allora noi siamo letterelamente IMPOTENTI...visto che non sappiamo nulla da mesi...

Grazie dati 
    27
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    3 post

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    ragazzi se provate ad entrare accanto all'indirizzo esce come diciamo sottotitolo..."lo scambio del sapere è potere"....secondo voi ha un significato?
    E' sempre stato il motto di P2PForum e appare da quando è stato inserito il logo "Coming on June"...

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

si sapevo che era il motto..ma non ricordavo se usciva prima

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Pensavo che la data del 21 Giugno fosse l'ideale per rivedere online il forum. Peccato. Aspettiamo altri nove giorni, poi potremo farci un opinione....

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

ma se poi arriviamo al 10 luglio o al 15 cosa succede? A qualcuno va a fuoco la casa ? Non ha i soldi per pagare le bollette? Scherzo, ma ogni volta che leggo mi viene l'angoscia, la maggior parte della gente che conoscevo su P2P, la vedo anche qui, quando mi connetto, posso leggere le ottime risposte di Wrongway e Ginalfa, da cui si impara sempre qualcosa, del resto ognuno ha cose che preferisce di più, e per me già questo mi basta poi si vedrà

danystreet Guest

posso immaginare la tua l'angoscia janet, altro che rimanere senza soldi per le bollette
    sembra quasi che si abbia paura stacchino la spina a sto p2p
    insomma quando/se torna, torna.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mah il fatto che sono le persone a tener vivo il forum, a crearlo, a farlo crescere, è verissimo senza ombra di dubbio. Infatti è un bene che la maggior parte dei vecchi utenti di P2P si sia ritrovata qui e da altre parti.

Cmq dispiace vedere un sito morire cosi dal giorno all'altro. Quindi penso che un po di attenzione in questi giorni per la sorte del forum sia normale averla dato che ha rappresentato un qualcosa di importante per noi. Senza P2P non avresti potuto conoscere Wrongway e Ginalfa ad esempio. Poi se non riparte allora amen, peccato per VedoVa, ma la vita va avanti lo stesso.

Grazie dati 
    57
    Grazie ricevuti 
    62
    Ringraziato in
    25 post

Janet io sono stato uno di quelli che non si è messo a contare i giorni pubblicamente però voglio cercare comunque di esporre un punto di vista che con il tempo ho iniziato ad accettare (non so quanto però condividerlo).

la maggior parte della gente che conoscevo su P2P, la vedo anche qui, quando mi connetto, posso leggere le ottime risposte di Wrongway e Ginalfa, da cui si impara sempre qualcosa
    CollectionTricks non è P2Pforum.it non confondiamoci le idee. Forse la gente è la stessa, ma gli stessi admin hanno pubblicamente detto che questa comunity non è il rimpiazzo di P2Pforum.it. Inoltre aggiungo che molti (probabilmente), anche se per un pezzettino piccolissimo, vedevano P2Pforum.it come qualcosa di loro. Pertanto non mi stupisco se la gente non si guarda intorno (CT) e continua ad invocare per P2Pforum.it.
    Mettici anche che quando è uscito quell'avviso era il 16 aprile e molti (faccio una previsione ma in privato varie persone me lo hanno detto pertanto se consideriamo che io conosco solo una piccola parte...) hanno pensato "vabbè nelle peggiore delle ipotesi tocca aspettare 2 mesi e mezzo, probabilmente Vedova_Nera ha abbondato con la previsione perchè riportare online un forum di quel calibro non è semplice". Ora il tempo ipotizzato è quasi terminato, pertanto la gente sta iniziando a farsi domande. Probabilmente basterebbe un nuovo messaggio di Vedova_Nera, anche con una nuova previsione (quello che probabilmente molti si chiedono "ma ci sta effettivamente lavorando?"), per mettere a tacere la maggior parte dei titubanti.

Sintetizzando: secondo me è sbagliato strapparsi i capelli perchè il tempo ipotizzato sta per scadere, però non è neanchè giusto fare polemica con chi lo fa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ciao ragazzi io dico un'ultima cosa poi penso sia difficile mi rivedrete in questo 3d perchè altro non avro' da dire, comunque vada, sono piu di 6 mesi che il forum ha fatto caput, e non ci credo che tornera' on line per la fine di giugno e forse dovremo aspettare anche luglio e agosto, chi lo sa!!
    per me il problema è vedova, per quanto ne so ha dato segni di vita solo tramite mail con asterix e poi dopo con quella immagine che ancora si vede, con tutta la stima che ne posso avere..con tutto il bene che ci ha voluto lui, io rivoglio il forum solo se lui ha deciso di riaprirlo di sua spontanea volonta' e perchè ci tiene, e non per fare un favore a noi, e se uno ci tiene al sito forse non ci mette 6 mesi, considerando anche l'affetto che provano gli altri ma che a distanza di mesi ovviamente viene meno anche per chi come me ci passava delle ore, insomma il problema non è chi scrive qui per tanto per fare qualcosa, per sfottere magari, il problema non sta qui, il problema è di vedova, non ci puoi impiegare 6 mesi per farci sapere che sei vivo, a sto punto il forum potra' tornare domani stesso che per me sarebbe quasi indifferente, e mi spiace dirlo perchè non so in quali condizioni sia vedova, ma quasi mi sento offeso da questo ritardo di notizie, tenendomi il beneficio del dubbio che sia impossibilitato a darci una qualsiasi notizia anche a distanza di 6 mesi, insomma ragazzi è come per un qualsiasi rapporto umano, non siamo degli vatar siamo delle persone, se io ho un amico cui voglio un mondo di bene e questo non si fa vivo dopo 6 mesi nonostante io l'abbia cercato se poi mi si ripresenta all'improvviso non puo' pretendere di avere da me lo stesso affetto che nutrivo prima, dov'eri quando avevo bisogno? perchè mi hai privato del piacere della tua compagnia? a queste cose ognuno reagisce a modo suo, io posso perdonare tante volte pero' prima di riavere la mia fiducia dovrai faticare e non basta rimettere in piedi un forum dopo 6 mesi

Tags per questo thread

Segnalibri