Pagina 20 di 45 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 191 a 200 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Certo che non è uno spumante quello lo tengo per l'evento, per il primo intendevo bicchiere per fare da pacere e per rendervi un po' brilli

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Buona sera carissimi (:

Sono un vecchio frequentatore di P2PForum ed ho seguito, fino ad ora, le vicende da fantasma ma vedo che le cose stan cambiando. Con molta felicità vedo che il caro VeDoVa_NeRa sta lavorando, ancora, per riportare online la comunità del p2p caduta fragorosamente offline tempo addietro.
    Al ritorno online, in caso venga persa qualche guida o qualsiasi altra cosa, sono a disposizione sia per rintracciare del materiale sia per scrivere da zero guide. Ne ho scritte molte, non sarà un problema.

Auspicando un ritorno alla "luce" celere, vi saluto con affetto >.<
    Un giro qui, ogni tanto, me lo farò :P

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Il mese è lungo. Basta mettersi l'anima in pace, tanto prima o poi passerà....

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

ragazzi...alla fine quest'attesa mi piace..devo dire la verità..

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Ciao a tutti, sinceramente continuo ad essere poco ottimista. Il fatto che pur essendo a Giugno non sia stata annunciata una data precisa mi fa pensare che Vedova o chi per lui abbia programmato molto a grandi spanne il ritorno del forum compatibilmente con i propri impegni o impedimenti personali.

Personalmente l'unica cosa veramente impotante sarebbe sapere con certezza che Vedova sta bene e poi successivamente caso mai che ritorni a gestire la nostra vecchia community.

Mi spiace di non essere ottimista ma di countdown molto generici ultimamente ne ho visti anche troppi ed inoltre continuo a non capire il disinteresse di vedova a lasciare almeno un messaggio o un saluto da queste parti per tranquillizzare tutti

Se i fatti smentiranno il mio pessimismo sarò il primo ad esserne felice ovviamente

Un saluto a tutti voi
    Ultima modifica di Ale; 05-06-10 alle 10: 14.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Sono d'accordo con il tuo pensiero Ale tranne che su una semplice cosa: il fatto che dici che nn sia stata annunciata una data precisa....
    Bè personalmente parlando devo dire che a me difficilmente è capitato di vedere date precise nel ritorno online di un forum.
    Penso che invece sia più giusto mettere un mese, in modo da dare un margine di tempo se i lavori sono ancora in corso (come penso che sia) e nn essere quindi vincolati da un giorno preciso.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio
    continuo a non capire il disinteresse di vedova a lasciare almeno un messaggio o un saluto da queste parti per tranquillizzare tutti
    Beh, magari vedova non sa che asterix lo ha "tradito"...

Nel senso, seriamente stavolta, che vedova potrebbe anche non sapere dell'esistenza di questo forum, di questa discussione, e soprattutto di questa riunione di utenti p2p, che comunque potrebbe non essere l'unica.

Quindi l'homepage del forum resta comunque il posto migliore dove lasciare un messaggio per tutti.

Messaggio che, si, forse avrebbe potuto/dovuto essere un po' più esplicativo, ma sempre di genere tecnico/pubblico.

Ricordiamoci che, amicizie di avatar a parte, tra noi e per lui, siamo sempre perfetti sconosciuti, quindi il messaggio più adatto è proprio quello che daresti ad un perfetto sconosciuto.

Chi chiude un negozio per malattia non scrive "sto bene" ma "riapro il", e lo scrive sulla propria porta, non su quella di un altro...

Ora, invece di stare a piagnucolare come bambine, ricordiamoci che il posto per dar fondo alle nostre competenze tecnico/ludiche per fortuna c'è l'abbiamo...

Non è granché ma piena di significato

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Personalmente l'unica cosa veramente impotante sarebbe sapere con certezza che Vedova sta bene e poi successivamente caso mai che ritorni a gestire la nostra vecchia community.
    ciao ale lo stesso vale per me e i dubbi sono gli stessi e con tutto io bene che ho voluto al forum in tutta sincerita' devo ammettere che passati 5 mesi ogni emozione viene meno, piuttosto speriamo che vedova stia bene glielo auguro dal punto di vista umano e niente piu, la vita va avanti, ed è il futuro con i giorni che verranno

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Beh, magari vedova non sa che asterix lo ha "tradito"...

Nel senso, seriamente stavolta, che vedova potrebbe anche non sapere dell'esistenza di questo forum, di questa discussione, e soprattutto di questa riunione di utenti p2p, che comunque potrebbe non essere l'unica.
    No Andy, Vedova sa perfettamente che una parte della Community è riunita qui, Asterix vi comunicò di averglielo scritto in una delle e-mail (perdona se non riesco a ritrovare il post fra tutti quelli pubblicati in 5 mesi); comunque non posso pensare che Vedova non abbia cercato di sapere dove stavano i suoi utenti e il suo staff, quindi avrà trovato anche altre board nelle quali qualcuno si è rifugiato per cui prendiamo per buona la "mazza del pari", ovvero tutti o nessuno: ma tutti avrebbe significato dare inizio in più luoghi ad una smitragliata di domande alla quale non avrebbe potuto sottrarsi una volta fattosi vivo, con la conseguenza magari di ritardare il lavoro sul Forum... probabilmente si sarà dato delle priorità ed avrà optato per nessuno.

Ricordiamoci che, amicizie di avatar a parte, tra noi e per lui, siamo sempre perfetti sconosciuti, quindi il messaggio più adatto è proprio quello che daresti ad un perfetto sconosciuto.
    Questa è molto triste come affermazione Andy... c'è una gran parte della Community che non si è ancora stancata di aspettare per un concetto che è l'esatto contrario...

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    c'è una gran parte della Community che non si è ancora stancata di aspettare per un concetto che è l'esatto contrario...

E qui hai detto tutto. Inutile aggiungere altro a questo post.
    Notte Lady

Tags per questo thread

Segnalibri