Pagina 1 di 45 12311 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 442

Discussione: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

P2Pforum lievi segnali di ripresa

Dopo alcuni mesi di offline, oggi per gli utenti P2pforum si è accesa una piccola luce.
    Come potete notare digitando l’indirizzo www.p2pforum.it non compare più la triste schermata nera ma bensì una schermata di speranza e la cosa più importante una data di prevista rinascita.

Ragazzi dai coraggio ancora un mesetto e mezzo e poi una delle più note community italiana tornerà online e questa volta speriamo con stabilità

Asterix
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: P2Pforum lievi segnali di ripresa

Grazie della notizia Asterix..
    Arriva giusto giusto questo messaggio...

Proprio quando alcuni stavano perdendo la pazienza e la speranza da come ho letto!

Anche questa volta Vedova ha/sta facendo del suo meglio

Abbiamo aspettato mesi, non ci vorrà molto ad aspettare altri 40 giorni

Grazie a tutti

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Mi fa molto piacere avere la certezza che tutto tornerà come se non meglio di prima.. e mi fa doppiamente piacere perchè quasi coincide con l'inizio di una mia nuova avventura lavorativa (e non solo). Dentro di me sono sempre stato ottimista.. mi è sempre piaciuto pensare che la mia non era una speranza, ma una senzazione.. che il nostro forum sarebbe tornato.
    E ripenso anche a tante cose dette inutilmente qui su CT in queste settimane.. da gente che si sentiva accusata di essere "tacciata" da noi ottimisti che non "guardavamo" la realtà dei fatti. Questo è anche uno dei tanti motivi per cui non ho partecipato a queste discussioni..ma ho sempre atteso in silenzio :)

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bene ottima notizia che mi solleva, anche se in parte perchè a me adesso nn compare quell'immagine ma bensì questo:

Forbidden

You don't have permission to access /index.htmlindex.htmlindex.htmlindex.htmlindex.html index.htmlindex.htmlindex.htmlindex.htmlindex.html index.htmlindex.htmlindex.htmlindex.htmlindex.html index.htmlindex.htmlindex.htmlindex.htmlindex.html index.htmlindex.htmlindex.htmlindex.htmlindex.html index.html on this server.

Additionally, a 301 Moved Permanently error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Apache/2.2.8 (Unix) mod_ssl/2.2.8 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 PHP/5.2.6 Server at www.p2pforum.it Port 80

Perchè???

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Beh a dir la verità ora lo dice anche a me (403 forbidden oppure che non reindirizza correttamente) ma il fatto d'aver visto comunque la pagina che avvisa per giugno non può che voler dire che (come dice qualcuno nel motomondiale) Vedova c'è, Vedova c'è, Vedova c'è

Può darsi che più tardi torni l' home page di prima, io non mi preoccuperei per quest' ultimo cambiamento..

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89
    Perchè?
    Perchè se c'è movimento, prove o reinstallazioni è normale che in momenti diversi possa cambiare...

Ora c'è di nuovo luce in fondo al tunnel ...
    però non nego che sarò davvero serena solo quando tutto questo avrà l'epigolo che attendiamo....

La cosa che mi conforta di più in questo momento è quell'immagine sotto al logo: non era necessaria, per cui se c'è io la interpreto come un messaggio ... il Vedova che conosco non l'avrebbe messa lì per caso, chiunque altro non l'avrebbe messa per niente

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

E' un sollievo leggere questo thread . Non ho avuto la possibilità di visualizzare su p2pforum l'immagine riportata da Asterix, ma solo la pubblicazione di una probabile data, che dovrebbe rappresentare il ritorno online della board, ha magicamente spazzato via la rassegnazione che man mano, con il passare del tempo, stava crescendo in me.

Grazie.
    Ultima modifica di dylandog84; 16-04-10 alle 19: 32.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Non ho avuto la possibilità di visualizzare su p2pforum l'immagine riportata da Asterix
    Ora è tornata l' immagine Dylan..
    per cui se c'è io la interpreto come un messaggio
    Infatti, un omino che spinge un enorme macigno su per una montagna, se in un primo momento la cosa che notai maggiormente era l' avviso per giugno con il logo, quell' immagine più la riguardo e più mi sembra ricca di significato.. non è stata messa casualmente, cioè quella fra tante altre possibili..

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Finalmente l'ho vista pure io...ora cè
    Bè che dire lascia intendere molte cose, specialmente quella data e l'omino che spinge il masso

Speriamo veramente che sia la volta buona.....

Grazie dati 
    57
    Grazie ricevuti 
    62
    Ringraziato in
    25 post

Daje! Ennamo, ce voleva proprio :)

Grazie, grazie e ancora grazie Vedova_Nera per non aver(ci) mollato

Tags per questo thread

Segnalibri