Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions League

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions Leag

Io stankovic lo farei giocare sempre, su chivu non so ho qualche dubbio non mi é sembrato molto in forma quando è entrato contro i russi, comunque sicuramente giocherei con cambiasso snaider stankovic zanetti a centrocampo e davanti le due punte, lasciando fuori sia pandev che balotelli, poi a seconda di come va la partita inserisci l'uno o l'altro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

Riferimento: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions Leag

eh.. non sarebbe male nemmeno cosi... però sneijder non ha uno scatto cosi bruciante da fruttare li in mezzo....vedremo io comincio a fare le macumbe và

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

gia, il problema è creare una ripartenza veloce di quelle che sa fare pandev, sulla carta i giocatori hanno certe caratteristiche pero' dobbiamo un po scozzarci da questa idea fissa, chissa' che magari non vedremo zanetti fare una incursione fulminante o stankovic inserirsi fino al limite dell'aria per sfoderare una cannonata, dipende molto dalle condizioni fisiche, alla fine noi siamo qui a pensare la formazione ma l'unico che sapra' cosa fare è mourinho e dubito sbagliera' gli uomini titolari, e poi io non so se la prima si gioca in casa o in trasferta e questo è molto importante, queste semifinali sono una partita a scacchi e l'inter deve metterla anche sul piano della tattica da buona squadra italiana, da non sottovalutare che l'inter in fase difensiva è piu forte e ogni arma è buona, ma non significa chiudersi ma piuttosto ricordarsi che mourinho in casa non perde da 8 anni, quindi se c'è da difendersi bisogna farlo, in fondo basterrebbe anche pareggiare 0-0 in casa e poi farne uno in trasferta

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

messi fa proprio miracoli e attualmente tra maradona e lui sceglierei maradona solo perchè superiore nei calci piazzati e per il carattere che aveva da trascinatore
    ecco, l' ultima cosa, Messi può anche imparare le punizioni e come dribbling non gli invidia niente, ma è più defilato, avrà tempo, ma non ha ancora il carisma da alzare il morale di una squadra onesta (l' Argentina del 86) ma non fenomenale, prima ancora d' andare in campo e durante tutta la partita.

Per questo Messi ha fatto bene solo nel Barcellona, almeno finora.. non ha ancora la presa per mano della squadra che Maradona aveva già a 20 anni.

Segnalibri