Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions League

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions Leag

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    quantomeno a sto messi le cose gli le complichiamo o no ?
    Io direi di andare direttamente alllo stadio e di abbatterlo coi fucili.. Non so se basterà però g

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions Leag

NON SONO IMBATTIBILI ovvio se poi al successore di maradona gli girano i 5 minuti prende il pallone si dribala tutti e la infila dentro te saluto!!!!

pero credo che con una bella gabbia impostata con i due centraloni lucio e samul + chivu sulla sinistra e cambiasso davanti a lui quantomeno a sto messi le cose gli le complichiamo o no ?
    certo, pero' tu dai dai troppa importanza a messi, immagina se girano i 90 minuti a tutta la squadra un po come successo in finale l'anno scorso contro il MU o nel girone contro di voi che non avete sfiorato un pallone la cosa si fa dura, e non è messi da solo che ha vinto quella finale o che vi ha battuti nel girone, è tutto il barcellona, son stratosferici a prescindere da messi, hanno henry ibra pablo bojan xavi iniesta, fanno proprio schifo da quanto son forti, messi ovvio è un'arma in piu che ti risolve la partita e dovete arginarlo per bene ma non è solo lui la forza del barcellona oltre alla tecnica nel complesso è la coralita' che ha questa squadra che gioca bene a prescindere dalla formazione, giocano insieme da tanto, si conoscono a memoria, dovrete far tesoro delle due partite del girone, e non significa solo fucilare messi , se questa è la tattica dovrete fusilarne almeno 10

intanto mi guardo il MU e sto godendo parecchio al'idea che il bayern ne abbia preso due in 7 minuti

danystreet Guest

incredibile erano sul 3 a 0 e mo la partia è ancora aperta....

come non quotarti rod giocano veramente bene ....però ti ripeto io un punticino debole al barsa lo avrei anche intravisto....se si pressa alti e si recupera anche solo 2 palloni della marea che fan girare in mezzo al campo centralmente gli si puo andar via
    hanno xavi in regia praticamente senza mediani al suo fianco....per me quello è il loro punto debole...

e con uno veloce come balotelli o pandev propio li puo essere sfruttato a dovere...

un po come quando dissi che contro il chelsea il loro terziono sinistro ,poteva venir sfondato da un'esterno alto....entrato balotelli in quella parita li abbiamo messi sotto e i londinesi sono una delle squadre piu forti del momento!!!

ne sono convinto il barca al centro puo essere sfondato!!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non significa solo fucilare messi , se questa è la tattica dovrete fusilarne almeno 10
    Rodolfo sono d'accordo con te e mi sembrava di averlo scritto da qualche parte qui o su eleven che il Barcellona presenta tanti altri elementi straordinari che in altre squadre sarebbero dei leader assoluti. Però io dico che alla fine sono degli esseri umani ed alla fine potrebbero avere anche una giornata storta.

Messi è ancora di più, è il calcio stesso. E fuoriclasse del genere non lo puoi fermare ne con alchimie tattiche ne con altri mezzi perchè riusciranno sempre con la loro classe a far qualcosa. L'Inter deve cercare di far pressing e giocare dal punto di vista fisico. Loro sono straordinari in attacco ma il Rubin ha dimostrato che se li aggredisci vanno in difficoltà perchè in difesa sono tutt'altro che inattacabili. Attaccarli sfruttando il nostro potenziale fisico e giocare veloce la davanti (e questo sarà possibile grazie a Sneijder) per metterli in difficoltà.

Cmq Rodolfo la partita del girone non fa testo, perchè gli spagnoli avevano di fronte un'Inter rinunciataria, incapace anche solo di imbastire una manovra offensiva. Questa è un'altra Inter che potrà magari non batterli, ma metterli in difficoltà

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

certamente ragazzi son daccordo con voi, loro hanno delle armi importnti ma anche voi ne avete, sono armi diverse, la cosa importante secondo me è non metterla sul piano del palleggio o del possesso palla altrimenti édura. intanto il bayer è qualificato e la fiore non ancora vendicata

danystreet Guest

e che vuoionfarci rodo ...è la bruttezza di sta regola uefa s ivince le parite segnando 3 reti e si va a casa
    che brutta roba....io non so perche non fanno passare chi fa piu gol in un incontro singolo....

comunque che gol ha fatto robben ammazza aho questo cià un fucile di precisione nelle gambe...
    forse sarebbe l'arma giusta per fermare messi uno cosi

branca non è che lo protiamo a milano ?

Ultima modifica di danystreet; 08-04-10 alle 13: 59.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Pensare solo a Messi è un suicidio, può essere il migliore al mondo al momento, ma oltre un po' più di attenzione su di lui non si possono ignorare gli altri, se Messi da solo facesse vincere la propria squadra l' Argentina non doveva aspettare l' ultima partita per qualificarsi, e dire che ne hanno di buoni.. perfino un pessimo Ibra ha fatto quanti? 20 gol quest' anno??

Poi magari qualcuno farà un corso d' allenatore a Maradona e l' Argentina vincerà i mondiali, ma ciò non cambia il fatto che sarebbe meglio incidere di più a centrocampo, perchè togliere la palla a un Iniesta può essere più dura che toglierla a Messi, e lui e altri lo servono, senza loro, anche Messi non fa miracoli.

P.s. L' Arsenal ieri m'è sembrato l' Inghilterra in occasione del gol di Maradona a Messico 86 a dir la verità..a volte i fenomeni raggiungono l' apice perchè giocano in collettivi perfetti.

danystreet Guest

bè kirk non farà miracoli sto messi ma l'altra sera io mi son detto :
    maradona sè reincarnato e sta volta non è dopato

be si effettivamete togliere la palla ad un'iniesta non è cosa semplice ....ma ti ripeto contro di loro piu che pensare a togliergli tanti palloni dai piedi, cè da pensare di sfruttarne al massimo 1,2 o 3 che si riesca a recuperare....con un gran corridore dotato di buono scatto nella zona di xavi ,che se preso in contropiede vale nemmeno la metà di quanto vale in impostazione....

se ti metti a catenaccio contro il barca miei cari è finita...
    pressing alto forsennato e velocita di manovra a palla recuperata è l'unica via di uscita !!!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

bè kirk non farà miracoli sto messi ma l'altra sera io mi son detto :
    maradona sè reincarnato e sta volta non è dopato
    no dany, messi fa proprio miracoli e attualmente tra maradona e lui sceglierei maradona solo perchè superiore nei calci piazzati e per il carattere che aveva da trascinatore, ma palla al piede e come precisione nelle esecuzione, visione di gioco non è inferiore a nessuno nella storia secondo me, e ha solo 22 anni

L'Inter non deve fare catenacci altrimenti non tocca un pallone, come dice dany pressing alto, grande fase difensiva con samuel e lucio in versione fortezza, snaideruccio a maicon in serata di grazia e contropiedi micidiliali per sfruttare la velocita' di eto'o e sopratutto milito secondo me sara' fondamentale la sua partita, enza scordarci di cambiasso che se indovina la partita dara' del filo da torcere come deki, sara' molto dura sopratutto in casa loro pero' vuoi mettere il fascino di giocare al teatro del calcio una semifinale contro gli alieni, una di quelle partite che ogni allenatore e calciatoie e tifoso sogna, altro che bayern lione in confronto è una puzzetta di partita

danystreet Guest

aaaa....tu vedresti bene stankovic in quella paritita? con zanetti terzino in marcatura su messi?
    ummmm....

per quanto possa valere zanetti in quel ruolo "forse il migliore degli interisti" ,io penso che uno che conosce meglio la fase difensiva come chivu sarebbe meglio in quella situazione....
    zanetti è piu da spinta, e quella sarebbe meglio darla dall'altra parte
    perche se perdi palla in quella fase con messi nei dintorni sono azzi!!!!

io preferirei non rischiare il solito modulo 4/2/1/3 contro il barca
    meglio mettere sulla trequarti una delle tre punte in quella situazione....

Ultima modifica di danystreet; 08-04-10 alle 19: 15.

Segnalibri