Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions League

danystreet Guest

Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions League

CSKA - INTER 0-1 : con questo risultato, lo stesso dell'andata, l'Inter conquista la semifinale di Champions League.fonte

e... andiamo grande wesley la messa !!!!!!! vai inter!!! e siamo in semifinale !!!!! da quanto tempo non sentivo il profumo di ste paritite e andiamo!!!!

nemmeno 7 minuti e l'olandese l'ha piazzata dentro ma vieni poi 80 minuti di contenimento ,dove i russi si fanno parecchie volte pericolosi a dire il vero però !!!

giusto qualche lampo dei nerazzurri nella ripresa grande prova comunque con il solito modulo 4/2/1/3 champ !!!

ora vediamo chi passa e prepariamoci ad incontri di ben altro livello rispetto ai moscoviti!!!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions Leag

Pessimo quarto di finale…
    Niente spettacolo…
    Sembrava una partita nazionale cantanti vs nazionale attori

Il CSKA Mosca si è rivelata una squadra da parrocchia… non capisco come abbiano fatto ad arrivare fino a qui…
    Nemmeno la porta riuscivano a prendere…

L’inter ha fatto il minimo ed è bastato…
    Bravi cugini

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Cska Mosca - Inter 0 -1. Inter conquista la semifinale di Champions Leag

Ho poco tempo adesso quindi sarò abbastanza sintetico.

Molto contento per la qualificazione e la vittoria che ci riporta tra le migliori 4 d'Europa dopo 7 anni. I ragazzi hanno giocato una gara al risparmio, concedendo qualche occasione ai russi nel primo tempo, forti del gol segnato da Sneijder dopo 6 minuti. Un rasoterra fortissimo, però il portiere e la barriera hanno le loro colpe.

I russi si spengono dopo l'espulsione ad inizio ripresa di un loro giocatore, poi solo un tiro in porta ben parato da Julio Cesar. Cmq anche l'Inter ha avuto 2-3 palle gol per raddopiare abbastanza nitide, con Milito (2 volte) e Stankovic, con un bellissimo tiro da fuori parato splendidamente dal portiere russo che a parte l'indecisione sul gol per il resto si è comportato bene.

Dopo la rete di Sneijder l'Inter ha abbassato il baricentro anche perchè a quel punto ai russi servivano 3 gol per passare. Quindi si è giocato molto di rimessa, senza neanche affondare molto con il contropiede, bensì cercando di dare continuità al possesso palla, con passaggi rasoterra semplici, senza andarsi a complicare la vita con lanci lunghi.

In questo mi è piaciuto molto l'attegiamento della squadra, sempre attenta a contenere i russi che hanno continuato a giocare, anche di fronte ad una situazione deficitaria per quanto concerne le possibilità di passare il turno. Centrocampo molto solido, mentre gli attaccanti sono stati lasciati troppo isolati proprio in virtù del fatto che si è preferito non sprecare energie inutili per cercare un'altro gol. Mourinho poi ha fatto riposare per una buona mezz'ora Milito e Pandev inserendo Chivu e Balotelli.

Ora ci aspetterà una squadra che gioca in modo totalmente diverso dai russi ed anche dal Chelsea. Sia Arsenal che Barcellona sfruttano l'arma del palleggio e della tecnica per mettere in difficoltà gli avversari. Le punte soprattutto uniscono tecnica a velocità (Messi, Iniesta, Walcott, Arshavin,...) quindi sarà richiesto un lavoro differente di copertura rispetto a quello fatto fin'ora. Ma di quello ci penseremo quando sarà il momento, non di certo stasera. Ora godiamoci questo importante successo e da domani pensiamo alla Fiorentina ed alla Juventus, da battere

danystreet Guest

ci aspetta un super barcellona....!!!
    ammazza aho sto messi è propio un fenomeno che numeri che ha fatto stasera ....

la fiorentina sarà un'ottimo allenamento in vista barca hanno lo stesso tipo di gioco come dici tu zioT basato sul palleggio...
    e qui si vedrà se l'inter si merita la definizione di grande squadra !!!
    perche se è vero che in questi ultimi periodi stiamo trattenendo le forze è anche vero che per battere squadre come il barca o la viola serve un gran gioco...che penso non ci manchi ...
    quindi da ora in poi non possiamo piu nasconderci furoi gli attributi ragazzi vai inter fai vedere di che pasta sei fatta!!!

Ultima modifica di danystreet; 06-04-10 alle 22: 57.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ci aspetta un super barcellona....!!!
    Eh purtroppo si sapeva che era super
    ammazza aho sto messi è propio un fenomeno che numeri che ha fatto stasera
    Son 4 anni che è a questi livelli.. E pensare che ha 22 anni.. Ancora una carriera davanti.. Non lo fermi neanche se gli spari alle gambe.
    e qui si vedrà se l'inter si merita la definizione di grande squadra !!!
    Ma no dai.. Il Chelsea mica era una squadretta, anzi. Dopo il Barcellona era la prima canditata alla vittoria finale. COn il Barcellona vediamo a che livello siamo rispetto a loro.. Secondo me ci sono un po superiori.. Non di molto, ma sono un pochino più forti. Se li battiamo ed andiamo a Madrid, beh l'altra finalista entrerà in campo con le gambe tremolanti.

Io credo che quando abbiamo battuto il Chelsea abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.. Ora se battiamo il Barça arriviamo veramente vicini a toccare la champions.. Può essere un po la finale anticipata secondo me.. Vedremo..

Di certo la fiorentina sarà qualcosa in piu che un'allenamento.. Non lasciarti ingannare dalla posizione in classifica.. Valgono molto di piu e se si uscirà coi 3 punti da firenze sarà dopo una battaglia che vedrà in campo la miglior Inter

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Secondo me ci sono un po superiori.. Non di molto, ma sono un pochino più forti

Oddio,
    capisco confidare nella propria squadra,
    ma secondo me il Barcellona è la squadra piu forte in assoluto...
    dipende solo da lei vincere o meno...
    se sbagliano la partita puo succedere che vinca anche un'altra... ma se entra concentrata non ce n'è per nessuno...
    Ieri anche i cronisti dicevano che la ritengono la squadra piu forte mai vista, paragonabile al Milan di Sacchi.... è una goduria vederli giocare....

Per me, l'inter è decisamente inferiore... come è inferiore anche ad altre squadre tipo Manchester e lo stesso Chelsea....
    Perche capisco la grande gioia d'aver eliminato il Chelsea, ci sono i meriti dell'inter sicuramente...
    ma dei grossissimi demeriti anche della squadra inglese che non ha mai fatto gioco... nonostante la sconfitta, per me rimane superiore all'inter..basta vederla giocare in campionato
    questo non toglie nulla alla vittoria dell'inter, il calcio è anche questo. non sempre vince la piu forte.

L'inter per ora ha fatto molto bene in Champions, ma non la vedo a livello delle Big Europee...
    anche perche manca ancora la mentalità europea...quella non la apprendi in tre partite, dopo che per anni non l'hai avuta...
    E questo peserà nelle prossime sfide di Champions

Di sicuro, spero sia una partita spettacolare, ricca di goal!

Buona fortuna!

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Dopo 7 anni ci meritiamo di arrivare tra le prime 4 di Europa.
    Siamo l'unica squadra insieme al Bayern (se uscirà, saremo veramente gli unici) che lotta su 3 fronti. E questo è un altro onore e un altro ringraziamento a Mou, che nonostante tutto e tutti, ancora siamo lì a giocarcela.

Questa Inter versione Champions è molto diversa dal passato: 5 vittorie di fila lo dimostrano pienamente (di cui 2 con il Chelsea). E' un Inter in cui prevale il gruppo, ognuno è fondamentale e nessuno è prevalente rispetto ad un altro. E' un gruppo perchè molti giocatori hanno accettato di lavorare per la squadra tralasciando la gloria personale: parlo di Eto'o, che a Barcellona era un fenomeno ma ora gioca quasi da centrocampista; parlo di Pandev, che anche lui si sacrifica a centrocampo; parlo di Stankovic, che ha lasciato la sua posizione di trequartista in era manciniana arretrando come interditore; parlo di Cambiasso, che si è abbassato notevolmente davanti la difesa; parlo di Materazzi e Cordoba, che pur giocando con il contagocce, non lo fanno mai pesare e, anzi, quando vengono chiamati in causa fanno sempre bene.

Ora ci aspetta un Barcellona super, ma che brilla di Messi. Senza Ibra, il Barça gioca benissimo, ma con Ibra il Barça stenta e ci vuole la luce di un argentino di 22 anni. Spero, perciò, che giochi il nostro ex Zlatan...

Già essere arrivati così lontano dopo 7 anni di magrezza è già un enorme passo in avanti. Grazie Mou, grazie Inter

danystreet Guest

@zio non mi hai capito ...non dico che sara una passeggiata la viola anzi tuttaltro... dico che sara un'ottimo test per misurare le nostre capacita con una squadra che predilige il palleggio come il barca

@mat ....nettamente inferiori no !!!! anzi direi che in quanto a gioco si sta pressoche sullo stesso livello
    loro però hanno il valore aggiunto "messi" che poi in campo determina la differenza come visto ieri....

io penso che li si possa battere!!! l'imporatate è affrontare la doppia sfida con la massima concentrazione ,di energie ne abbiamo riservate parecchie in queste ultime settimane ora è il momento di tirarle fuori...

in fin dei conti il barca come struttura ha un 4/3/3 classico che punta tutta la sua manovra quasi esclusivamete sul suo lato destro con le invenzioni del suo furoiclasse....

io penso che se il mou considera per benino sto fattore gli si possa creare una bella gabbia senza tralasciare gli aspetti offensivi....perche se è vero che il barca si muove a meraviglia nella fase difensiva è anche vero che i sui centrali non son ben supportati dal centrocampo...che è tutto qualita e poca sostanza....fattore da fruttare al massimo...

io me la giocherei cosi : almeno evito di aprire la disussione apposita fra un po xd

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code
    stravolgendo un pochino il nostro solito modulo e dando piu solidita al fiaco sinistro(con cambiasso e chivu) in maniera tale da arginare messi e alves
    con sneij in regia (ruolo che sa fare benissimo) i due pendolari uno davanti all'atro sulla destra per mettere apprenssione alle eventuali folate del braca da sto lato

e soprattutto uno sulla trequarti che corra a tutto spiano "alla kaka per intenderci" per rifornire le punte al posto dei due esterni alti
    visto che come detto il braca al centro ha un grosso buco in fase di contenimento

cosi penso propio che il barca possa andare in crisi ma vedremo....

in quanto alla mentalita mat penso propio che ti sbagli ora piu che mai l'inter è solida soprattutto in quell'aspetto!!!!!

Ultima modifica di danystreet; 07-04-10 alle 11: 50.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

anzi direi che in quanto a gioco si sta pressoche sullo stesso livello

Cioè l'inter avrebbe quasi lo stesso livello di gioco del Barcellona?
    Giocherebbe quasi a memoria come il barcellona?
    Darebbe lo stesso spettacolo del barcellona?

Il barcellona gioca a memoria e si riconosce un gioco...

L'inter non ha uno schema di gioco preciso

Mah...
    come dici tu,
    l'inter puo passare....
    volendo non occorre nemmeno vincere... basterebbe pareggiarne due e sarebbe gia tanto...

Ma dire che l'inter è quasi al livello del barcellona, per me è una cosa lontanissima dalla realtà...
    forse l'untusiamo d'essere arrivati dopo anni alle semifinali vi sta distorcendo un po la visione della realtà

Non mi diventate come il nostro presidente

danystreet Guest

no no bello mio io ci credo eccome .....l'inter gioca bene quando vuole ricordalo!!!

finora se nascosta fin troppo ma nelle occasioni che contano ha fatto vedere di che pasta è fatta !!!

quando accellera palla a terra non ce ne per nessuno !!!

ti ripeto il barca non è nettamente superiore all'inter in quanto a gioco....ha solamente il nuovo maradona fra le sue file che è diverso!!!

è penso propio che l'inter potra dimostrare quanto affermo fra non molto
    facendo finalamente capire che si merita il nome di grande squadra!!!

Ultima modifica di danystreet; 07-04-10 alle 13: 16.

Segnalibri